PROBLEMA Continui lampi di schermo nero!!!

Mantiux

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti! sono nuovo e disperato xD,
Ho assemblato il mio pc da poco e ho notato che cambiando scheda video ho continui lampi di schermo nero. Noto questo problema quando ad esempio ascolto musica su youtube in background e nel mentre gioco a qualcosa, quando la canzone finisce e ne carica un altra ho due tre lampetti di nero come se resettasse la risoluzione del monitor! anche quando magari chiudo youtube o google chrome e torno al desktop ho 2- 3 lampetti di nero e poi ritorna l'immagine. PLS help me!!!!
 

Mantiux

Nuovo Utente
12
0
ciao Rekko!
come monitor ho un HP 22cw
scheda video una gtx1060 6gb della gainward, dopo qualche settimana di prova credo della scheda nuova
no, non ho provato con l'integrata
 

Mantiux

Nuovo Utente
12
0
Anche quando ad esempio registro qualche gameplay e rivedo il video mi va a scatti come se lo riproducesse a 10 - 5 fps (questo non per tutta la durata del video, ma solo quando lo mando avanti per vedere varie parti).
 

Rekko14

Utente Attivo
188
32
Anche quando ad esempio registro qualche gameplay e rivedo il video mi va a scatti come se lo riproducesse a 10 - 5 fps (questo non per tutta la durata del video, ma solo quando lo mando avanti per vedere varie parti).
Quando registri è normale,di solito fa cosí con tutti i programmi,il monitor e scheda video non li conosco,se riesci linkami da dove li hai acquistati che faccio una verifica

Inviato da SM-J710F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Mantiux

Nuovo Utente
12
0
scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 6gb
Processore: Intel(R) Core (TM) i5-6500 CPU @ 3.20GHz skylake
Scheda madre: ASRock H170A-X1/3.1
RAM: 16GB dual channel DDR4 2133 MHz
 

Mantiux

Nuovo Utente
12
0
allora la ram non è, ora non posso provare l'integrata perchè non ho l'adattatore! però posso dirti che in questo pc una volta (l'anno scorso) girava una 1070 strix e non dava nessun tipo di problema
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili