Controller per PC

MrFrost

Utente Attivo
190
40
CPU
AMD Ryzen 4500U
Scheda Madre
Laptop HP Pavilion
HDD
SSD NVME 512GB
RAM
16GB DDR4-3200 SODIMM (2 × 8GB)
GPU
AMD Radeon Vega 6
Monitor
FHD
PSU
Alimentazione 45W
Case
Tutto in metallo
Periferiche
Tastiera della lidl
OS
Windows 10 Home
Salve a tutti!
Io sono uno che gioca esclusivamente sul pc, niente console. Ovviamente l'unica pecca sono le esclusive, ma tralasciamo questo per un attimo.
Una volta ho già provato, tempo fa, ad utilizzare un controller xbox 360 sul pc, senza componenti di terze parti, tutto venduto dalla microsoft.
Oggi mi stavo chiedendo una cosa: se voglio comprare questo set "controller + coso per collegare il controller al pc", dove posso trovarlo?
Ovviamente parlo del controller di xbox one, no 360.
Grazie in anticipo!
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
Ciao, penso che tu abbia sbagliato sezione :sisi:
Comunque, non serve più nessun "set" :D Se compri un joypad Xbox One (l'ultima versione attualmente in vendita) è già predisposto ad essere usato su PC senza adattatori. Ovviamente però se il tuo PC non ha il bluetooth (necessario per il collegamento con il pad) serve il ricevitore (te la cavi con 5€).
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
Wireless:
Xbox Wireless Controller con Adattatore PC https://www.amazon.it/dp/B0722C6H59/?tag=tomsforum-21
Basta anche un cavo usb se non hai il bluetooth.

Non ha senso spendere 80€ per il joypad "vecchio" con l'adattatore.. con 40/50€ si prende la nuova versione, che oltre ad avere alcune migliorie è già predisposto per essere collegato al PC tramite bluetooth, quindi mal che vada basta che aggiunga 5€ per un ricevitore bluetooth.
 

MrFrost

Utente Attivo
190
40
CPU
AMD Ryzen 4500U
Scheda Madre
Laptop HP Pavilion
HDD
SSD NVME 512GB
RAM
16GB DDR4-3200 SODIMM (2 × 8GB)
GPU
AMD Radeon Vega 6
Monitor
FHD
PSU
Alimentazione 45W
Case
Tutto in metallo
Periferiche
Tastiera della lidl
OS
Windows 10 Home
Non ha senso spendere 80€ per il joypad "vecchio" con l'adattatore.. con 40/50€ si prende la nuova versione, che oltre ad avere alcune migliorie è già predisposto per essere collegato al PC tramite bluetooth, quindi mal che vada basta che aggiunga 5€ per un ricevitore bluetooth.
quale controller nuovo? intendi quello elite? potresti linkarmi la pagina amazon per favore?
comunque per me basta anche un cavo, niente bluetooth.
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
quale controller nuovo? intendi quello elite? potresti linkarmi la pagina amazon per favore?
comunque per me basta anche un cavo, niente bluetooth.

Confermo quanto detto da Nonno_210..quindi con quel joypad se vuoi usare il cavo basta un normale micro usb :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili