Conviene acquistare Player Unknown Battlegrounds?

riioKen

Utente Attivo
577
107
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Scythe Mugen 4
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
WD 120GB Green; WD HD 1TB Blue
RAM
Corsair Vengeance 2x8 @3533Mhz
GPU
Gtx 1070 G1 Gaming
Audio
integrata
Monitor
Acer KG251Q 240hz
PSU
Corsair CX550M
Case
Nzxt S340
Periferiche
Audio-Technica AD700x Ozone Strike Battle Logitech G403
Net
Down 90.8 Up 20.5
OS
Win 10 Pro
Ho attivato l'autenticatore ma non mi fa accedere al mercato di steam per due motivi: il primo dice che devo aver comprato un gioco su steam almeno da 30 giorni, mentre mi dice che il mio account è anche limitato e non capisco perchè.
Ti serve ancora aiuto? Ogni tanto mi perdo i messaggi. Vabbe ti rispondo comunque. Si devi comprare almeno 1 gioco su steam all'anno (o un tot di mesi) Non c'è limite di prezzo per sbloccarlo, basta che vai in negozio fai ricerca per prezzo e vedi che stanno giochi a 50cents io cosi faccio. Per il secondo l'autenticatore deve essere attivo da almeno 2 settimane.
Nel primo caso devi aspettare 30gg nel secondo 14
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Si insomma non sono esperto, ma il succo non cambia, non conviene comprarlo perché ci sono altri giochi uguali gratuiti.
 

riioKen

Utente Attivo
577
107
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Scythe Mugen 4
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
WD 120GB Green; WD HD 1TB Blue
RAM
Corsair Vengeance 2x8 @3533Mhz
GPU
Gtx 1070 G1 Gaming
Audio
integrata
Monitor
Acer KG251Q 240hz
PSU
Corsair CX550M
Case
Nzxt S340
Periferiche
Audio-Technica AD700x Ozone Strike Battle Logitech G403
Net
Down 90.8 Up 20.5
OS
Win 10 Pro
Si insomma non sono esperto, ma il succo non cambia, non conviene comprarlo perché ci sono altri giochi uguali gratuiti.
Mi dispiace ma devo ancora dissentire. Non sono un fanboy ma se per te intendi uguale il genere allora ok. Ma di gratis uguale a pubg non c'è niente, H1z1 lo è certo ma non si avvicina nemmeno a pubg per profondità e atmosfera. Se poi per te fortnite o realm royale sono uguali a pubg allora o non hai giocato a pubg o agli altri due. Non c'è nessuno aspetto che li accomuna se non quello del paracadutarsi.
Sta uscendo qualcosina sulla falsariga di pubg come Island of nyne che ho acquistato e merita molto, e fear of the wolves ma è ancora in closed Alpha.

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili