DOMANDA Cooler Master Hyper 212 EVO

Legatus

Utente Attivo
156
16
IMG_1864.JPG Salve a tutti,
Oggi mi è arrivato il dissipatore Cooler Master Hyper 212 EVO, che ho acquistato per il mio i5 7600.
Sul sito è indicata la compatibilità con il CPU socket LGA 1151, ma sulla scatola del prodotto non vedo tale sigla riportata fra i socket supportati. Sbaglio io a guardare?
Posto la foto delle specifiche riportate sulla scatola:
 

NoisyBoy

Utente Attivo
183
39
Sulla scatola non è riportato il 1151 probabilmente perché il dissipatore è antecedente all'uscita di questo socket, ma il 212 lo monti tranquillamente su qualsiasi Intel 115X
 

Legatus

Utente Attivo
156
16
Grazie per la delucidazione.
L'ho montato e provato, guadagnando circa 5 gradi in idle e diminuendo il picco massimo di 10.
Ho trovato nel pacco altre due "alette" per fissare la ventola. Servono in caso ne volessi mettere un'altra oltre a quella che monta già vero? Non mi pare di aver sbagliato.
 

Legatus

Utente Attivo
156
16
Ottimo.
Sono molto soddisfatto, peccato per le etichette del cavo di alimentazione che rimangono "svolazzanti" proprio sulla "finestra" del case. Esteticamente non il massimo.
 

Legatus

Utente Attivo
156
16
Le istruzioni non sono il massimo della chiarezza, un poco d'intuito ci vuole, ma il montaggio è stato davvero facile.
Il mio Case dispone di una "finestra" aperta sulla parete che regge la scheda madre, che mi ha permesso di far tutto senza smontare la MOBO.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili