DOMANDA Cooler master masterliquid lite 120

MushLuke02

Nuovo Utente
3
0
Buonasera, volevo chiedervi un consiglio: Sto facendo una configurazione con un I3 8350k che vorrei portare a 4,8GHz. Un Cooler master masterliquid lite 120 è sufficiente per raffreddare l'I3 in overclok? Grazie.
 

SuperGiachi

Utente Èlite
1,786
260
Perchè l'8350k?
Comuqnue non spendere molto in un dissi su una configurazione di fascia bassa, al massimo prendine uno da 30 euro. E' meglio spendere un po' di più sulla cpu che prendere una cpu di fascia bassa sovraprezzata e un dissi costoso. Budget configurazione?
 

MushLuke02

Nuovo Utente
3
0
Avevo pensato di optare per questo i3 perché comunque è di nuova generazione, e perché permette di arrivare ad alte frequenze avendo buone prestazioni per il gaming ad un prezzo onesto,160€. Il dissipatore a liquido è comunque economico, costa 45€, pensavo mi potesse essere utile per delle frequenze così alte.

Inviato da Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

SuperGiachi

Utente Èlite
1,786
260
Costa tanto per un 4 core/4 thread Ti fai un buon ryzen di quelli che usciranno ad aprile o un i5 al prezzo dell'i3+ dissipatore. Il dissipatore in ogni caso te lo sconsiglio, gli aio sono poco affidabile e a volte pure rumorosi, e non rafrreddano meglio di un buon dissi ad aria.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili