DOMANDA corsair k63,è buona?

Musson

Nuovo Utente
19
2
Volevo comprarmi una tastiera meccanica con l'unico scopo di giocare competitivamente(anche perchè devo partecipare ad alcuni tornei e vorrei farlo per lo meno con una tastiera decente)non ho un grosso budget diciamo che 80 euro andrebbero bene,infatti mi sono imbattuto nella corsair k63 con i cherry red che sta vedendo amazon intorno gli 82 euro,ho chiesto un po' in giro però non è molto conosciuta,quindi mi farebbe piacere un vostro feedback su questa tastiera.
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
Corsair lasciala dove sta che è meglio( materiali non ottimi e pcb orribili) piuttosto guarda queste due:
- cooler master masterkeys pro S
- ozone strike battle

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Musson

Nuovo Utente
19
2
Beh se mi dici cosi,allora penso di prendere la cm considerando che la ozone non è disponibie con amazon.
Sempre su amazon ho visto che oltre il modello citato da te vendono anche cooler master masterkeys pro M,che differenza c'è tra la S e la M? Che una ha il tastierino numerico e l'altra no?
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Beh se mi dici cosi,allora penso di prendere la cm considerando che la ozone non è disponibie con amazon.
Sempre su amazon ho visto che oltre il modello citato da te vendono anche cooler master masterkeys pro M,che differenza c'è tra la S e la M? Che una ha il tastierino numerico e l'altra no?

la S è la versione senza tastierino e la M è la versione con il tastierino e le frecce direzionali condivisi (per cambiare modalità c'è un tasto apposito)

le Ozone Strike Battle sono buone tastiere.
 

Musson

Nuovo Utente
19
2
la S è la versione senza tastierino e la M è la versione con il tastierino e le frecce direzionali condivisi (per cambiare modalità c'è un tasto apposito)

le Ozone Strike Battle sono buone tastiere.
Perfetto allora è come avevo pensato,tu hai mica altre tastiere da consigliare sotto i 100 euro ? Perchè sennò prendo la cm masterkeys pro S
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
se
Perfetto allora è come avevo pensato,tu hai mica altre tastiere da consigliare sotto i 100 euro ? Perchè sennò prendo la cm masterkeys pro S

se ti piacciono i cherry mx red c'è anche la Ozone Strike Battle Spectra RGB sempre su drako.

la masterkeys pro S RGB monta i cherry mx brown.
 

Musson

Nuovo Utente
19
2
Okok,ci ho pensato bene e ho deciso di andare sui brown e prendere la cm.
Vi ringrazio entrambi e vi auguro una buona serata :)
 

Musson

Nuovo Utente
19
2
Ormai è una settimana che sto utilizzando la tastiera,non ne ho mai provate altre quindi non vorrei dire stupidaggini,però mi ci sto trovando veramente bene, la qualità dei materiali mi sembra veramente buona(pesa anche un po') e la differenza tra una meccanica e una membrana si nota veramente tanto,ho provato a riutilizzare la membrana di prima e da un feedback orrendo,preferirei non aver mai preso una meccanica perchè ora non riesco più a scrivere con una membrana :hihi::hihi::hihi:
Quindi vi ringrazio nuovamente :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!