PROBLEMA Corso Java e android con certificazione oracle

Ne vale la pena?

  • si

    Voti: 1 14.3%
  • no

    Voti: 6 85.7%

  • Votatori totali
    7

Nicolas988

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti,
sono un ragazzo di 19 anni e lavoro nell'ambito della metalmeccanica da circa 8 mesi.
Mi sono diplomato l anno scorso a pieni voti e la scelta di non continuare è stata a causa della situazione economica familiare.
Sono un perito elettrotecnico ed elettronico
Fortunatamente nella mia carriera scolastica ho avuto la fortuna di fare tanta programmazione con linguaggi tipo c,c++,arduino e plc entrando quindi in parte nella logica della programmazione.
tutto cio è diventata passione..ora vivo da solo ed ho messo da parte un po di soldi per certificarmi..Vorrei fare un corso java e android con certificazione Oracle ora che ho davvero capito cosa voglio fare..
Mi è stato proposto un corso individuale e-learning di 96 ore + esame+materiale(libri ecc)+ripreparazione gratuita in caso di fallimento all esame al prezzo di 2900 euro..
Sono intenzionato a farlo perchè secondo me imparando e con una certificazione in mano potrei passare dalla metalmeccanica all informatica..ma voglio un consiglio perche non so di chi mi posso fidare..se potete aiutarmi anche dandomi un consiglio da esperti e magari mettendovi in contatto con me..mi farebbe davvero piacere..grazie mille
ne vale la pena?
 

1nd33d

Utente Attivo
653
279
CPU
Intel i5 3570K @ 4,5Ghz
Dissipatore
Scythe Mugen 2
Scheda Madre
Gigabyte Z77X-UD3H
HDD
Samsung 840 PRO 256GB + Sandisk Ultra 250GB + Sandisk Plus 960GB
RAM
2x8GB Crucial Ballistix Tactical @2000Mhz CL9
GPU
XFX RX480 GTR Black Edition
Audio
Auzentech X-Fi Forte
Monitor
AOC i2369VW
PSU
Seasonic P660
Case
eh?
Periferiche
Razer Naga HEX v2
OS
Windows 10 64bit - Linux Mint 18