DOMANDA cosa fare dei 2 vecchi pc

ellasvella

Nuovo Utente
1
0
Allora, partiamo dal fatto che sto per comprare un nuovo portatile adeguato all'uso che ne faccio. Fin ora ho usato ad alternanza due portatili che funzionicchiano ma si surriscaldano e si spengono perchè guardo tonnellate di video e serie tv e li uso per lavoro. Diciamo che li ho trattati come fossero in grado di fare prestazioni più elevate (li pulisco spesso, ho un supporto a ventola e ci devo pure puntare il ventilatore di fianco, ma non reggono i miei ritmi). il mio problema è: ci posso ricavare qualcosa? sono vendibili senza spenderci sopra per sistemarli? O devo venderli a pezzi? come mi devo muovere?
-uno è un acer aspire acer aspire 5738g 644g3Mn del 2009 circa: é quello che regge un po' di più, reggerebbe meglio se si facesse un uso più tranquillo, ha un paio di tasti scassati che comunque prendono
-l'altro è un acer aspire 5733z-p624g32Mnkk: sta acceso solo attaccato all'alimentatore
Spero che rispondiate, grazie, vi voglio un sacco bene :)
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ciao non ci fai nulla purtroppo son datati, quelli lì alle fiere li vendono sui 60€ massimo 90€...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!