Cosa significano i nostri nick?

*Lady Morrigan*

Utente Attivo
36
0
Ciao! Ho deciso di creare questa discussione per poter spiegare la scelta del proprio nick e se volete anche dell'avatar.

Il mio nick l'ho scelto perchè Morrigan è il nome del mio pipistrello di pelouche e l'avatar perchè rappresenta un'elfa con un'ala bruciata e (Illidan non prendermi in giro, NON SONO UNA DARKETTONAAAAA!!!) secondo me è un'immagine molto malinconica e bella...

La parola a voi!

P.S. Sono curiosa anche ti scoprire le motivazioni che si celano dietro al nick di Fragolino!..sondaggino..sarà riferito al vino o al pesce?! Mah! :biglaugh:
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
..non mi ero mai accorto che la tua elfa ha un'ala bruciata.. :blink:
comunque il mio nick è il nome di un personaggio di Warcraft 3...gioco fantastico!! :chupachup
e l'avatar ovviamente rappresenta lui; un cacciatore di demoni cieco...
 

Tomyc's

Utente Attivo
513
0
Il mio nick è un pò complicato :)

Allora le prime tre lettere sono le iniziali del mio nome (Tom)
mentre il resto (yc's) siginifica X (scritto alla ca**o di cane), ovvero un' incognita xkè il mio nome deve essere segreto (anke se sto rischiando la mia segretezza con questo post :shutup: )
L'avatar invece è quelo tipico dei Pirati, i quali devastvano tutto quello che trovavano. Infatti nel sito di Redchat non mi è permesso l'acesso causa Bannamento per Rottura di scatole :ghignopin :asd:
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
Tomyc's ha detto:
Il mio nick è un pò complicato :)

Allora le prime tre lettere sono le iniziali del mio nome (Tom)
mentre il resto (yc's) siginifica X (scritto alla ca**o di cane), ovvero un' incognita xkè il mio nome deve essere segreto (anke se sto rischiando la mia segretezza con questo post :shutup: )
L'avatar invece è quelo tipico dei Pirati, i quali devastvano tutto quello che trovavano. Infatti nel sito di Redchat non mi è permesso l'acesso causa Bannamento per Rottura di scatole :ghignopin :asd:
scusa perchè il tuo nome deve essere segreto??? :blink: :eyes:
 

Tomyc's

Utente Attivo
513
0
Così xkè mi serviva un Nick e la prima cosa che mi è venuta in mente era questa :asd:
e poi quando mi sono iscritto non sapevo che persone avrei conosciuto :shifty: allora sono rimasto così sul vago
Cmq a me piace, suona bene ;)
 

[Excalibur]

Utente Èlite
2,781
18
[Excalibur] ... la mitica "Spada che canta" di re Artù, forgiata dalla mano di Publio Varro con roccia di meteorite (la Pietra del Cielo).
Più dura dell'acciaio, più lucente del diamante... un'arma pericolosa e tagliente se finisce nelle mani sbagliate, ma difensore della giustizia e della saggezza.
Ognuno ha il suo lato "lucente" e il suo lato "oscuro"... :asd: :chupachup ;)

Aggiungete che sono appassionato non solo di fantascienza, ma anche di romanzi storici celtico-anglosassoni, tanto per intenderci autori come Marion Zimmer Bradley e Jack White... a questo punto se fate un salto in libreria capirete anche da dove viene il mio avatar ;) .

Le parentesi [] sono invece un classico espediente per apparire verso la fine di una lista alfabetica ... come *Lady Morrigan* che invece con gli asterischi appare verso l'inizio.

Nick articolato e misterioso, ma se spiegato appare chiaro come la luce del sole... una luce abbagliante :biglaugh: :lol: :biglaugh: .
 

*Lady Morrigan*

Utente Attivo
36
0
[Excalibur] ha detto:
Le parentesi [] sono invece un classico espediente per apparire verso la fine di una lista alfabetica ... come *Lady Morrigan* che invece con gli asterischi appare verso l'inizio..


:eek: E' vero!! Sai che non l'avevo notato che così appaio all'inizio? Io ce li avevo messi perchè mi sembravano carini e "decorativi"!
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Ora vi faccio ridere...
sul mio nick c'è il 4 perchè è il numero civico di casa :D :D

l'avatar me lo son creato da solo
una ragazza molto bella e la chitarra(la mia preferita,che non possiedo :( ) la quale copre con precisione le parti intime della donzella... :P
 

[Excalibur]

Utente Èlite
2,781
18
*Lady Morrigan* ha detto:
:eek: E' vero!! Sai che non l'avevo notato che così appaio all'inizio? Io ce li avevo messi perchè mi sembravano carini e "decorativi"!
Certo, ma anch'io non ho scelto un carattere speciale per apparire proprio alla fine (altrimenti avrei scelto {} oppure § )... diciamo verso la fine, ma le [] sono anche estetiche... per racchiudere e "rafforzare" il nick.
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Wait è il mio nome da sempre sui forum di internet.
Cercavo semplicemente un nick corto e facile da ricordare e poi ho trovato questo che mi piace sia come "suona" che quello che significa... i naviganti che aspettano sempre... di partire, di arrivare e di ritornare.
E l'avatar di Harlock che guarda il cielo non poteva adattarcisi meglio ;)

p.s. a parte l'indubbio vantaggio che tutti i programmi mi chiedono "per favore" prima di installarsi :D
 
Ultima modifica:

ryu

Utente Attivo
1,377
0
ryu il ragazzo delle caverne è il cartone che stavo vedendo mentre mi registravo..il nick che avevo scelto già esisteva!!!! :cry: :cry:

che bello ho aggiunto un avatar!!!

è un teschio di babbuino con una piuma di fagiano della guinea
 
Ultima modifica:

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
usavo 2 nick in una chat e mi piacevano entrambi e qui ho voluto unirli

Blu Ice

Blu Angel
The ice

BluIce


:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
 

paolotrep

Utente Èlite
1,625
8
CPU
Intel E6750
Scheda Madre
ABIT IP35
HDD
1 raptor 80 GB SATA E 1 SEGATE SATA DA 250 GB 1 SEGATE DA 160 GB IDE
RAM
CORSAIR 4 4 4 4 2 mb
GPU
ATI X3870 AGP 512 MB
Audio
integrato e non mi lamento
Monitor
LG L226WTQ - SF
PSU
POWERCOLOR DA 550 W
OS
SISTEMA XP
Anche il mio è semplice e facile da ricordare, lo uso su tutti i siti ed equivale al mio nome Paolo ed a parte del cognome.
L'avatar invece è Valentino di cui sono un forte appasionato.
Ciao..
 

SteFass

Utente Attivo
227
0
In quanto a fantasia non sono molto lontano dai miei colleghi degli ultimi post...
Il mio nick è semplicemente parte del nome e del cognome... almeno è facile da ricordare.. pensate che prima usavo Smirnoff o Mojito.. ma a botta di questi la memoria è andata!! :)
L'avatar è un particolare del mio quadro preferito.. il Guernica di Picasso!

Saluti a tutti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!