cpu 100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Viox85

Nuovo Utente
93
4
Salve sono in possesso di msi apache ed è qualche giorno che mi capita una cosa strana che ho scoperto quasi per caso e riguarda la cpu a 100. Sono andata su gestione attività e mi indica appunto la cpu a 100 ma tutti i valori sono bassi…. la ventola infatti non fa rumore è il pc non è sottosforzo, poi sono andata su drangon center e li invece mi da valori reali della cpu che sono bassi. Non capisco perché su gestione attività è fissa a 100.
 

Carlo201983

Utente Attivo
210
11
Salve sono in possesso di msi apache ed è qualche giorno che mi capita una cosa strana che ho scoperto quasi per caso e riguarda la cpu a 100. Sono andata su gestione attività e mi indica appunto la cpu a 100 ma tutti i valori sono bassi…. la ventola infatti non fa rumore è il pc non è sottosforzo, poi sono andata su drangon center e li invece mi da valori reali della cpu che sono bassi. Non capisco perché su gestione attività è fissa a 100.
Se sta a 100% il s.o. Starà facendo qualcosa, vedi nel taskmanager il processo che ti causa il picco. Posta uno screenshot

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 

Kiryu

Utente Attivo
256
38
CPU
AMD Ryzen 5 5600
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
Crucial P5 Plus 500gb | Crucial MX500 1TB | HDD WD 1TB | HDD Toshiba P300 3TB
RAM
HyperX Predator 16GB 2x8 3200MHz
GPU
Asus Tuf Gaming RTX 3080
Monitor
LG 34LG850
PSU
Corsair CS650M
Case
Sharkoon TG5
Periferiche
Corsair K63 / Logitech G402 / Sharkoon B1
Net
FTTH 1GBIT
OS
Windows 11 x64
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili