PROBLEMA CPU i7700hq

Pietro Mecca

Nuovo Utente
101
2
Ragazzi vorrei il vostro aiuto ho un i7 7700hq con 8gb a 2133mhz e una geforce 1050, e già volevo scrivervi perchè il pc mi sembrava troppo rumoroso specie se in download la connessione perdeva colpi. Adesso addirittura mentre gioco il tutorial di heroes of the storm mi avvisa dicendomi "Potenza CPU ridotta rilevata. Controllare le impostazioni di potenza e temperatura del computer."

Possibile? Cosa devo fare? Come si controllano queste impostazioni?
 
D

deleted_271768

Ospite
Ciao Pietro, innanzitutto verifichiamo a che temperatura arrivi il portatile: tieni HWMonitor aperto in background e stressa un po' la CPU, poi fai uno screen dei valori delle temperature sempre da HWMonitor e postalo qua.
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Pietro Mecca

Nuovo Utente
101
2
Ciao Pietro, innanzitutto verifichiamo a che temperatura arrivi il portatile: tieni HWMonitor aperto in background e stressa un po' la CPU, poi fai uno screen dei valori delle temperature sempre da HWMonitor e postalo qua.
è da scaricare? ho scoperto che esiste l'intel xtu, non posso settare i parametri direttamente da li?
 
D

deleted_271768

Ospite
è da scaricare? ho scoperto che esiste l'intel xtu, non posso settare i parametri direttamente da li?
Ovvio, non è integrato.
XTU è uno stress test, ma se dici che si surriscalda subito con XTU prende fuoco :asd: puoi provare comunque, ci basta sapere la temperatura a cui arriva sotto stress
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!