zanflank
Utente Èlite
- 3,843
- 1,895
- CPU
- Intel i7 6700k @4.4GHz delid
- Dissipatore
- NZXT Kraken X42
- Scheda Madre
- ASUS Z170 Maximus Impact VIII
- HDD
- Samsung 840 Pro 256GB / 850 Evo 500GB
- RAM
- G.Skill Trident Z RGB 16GB (2x8GB) @4133 CL19
- GPU
- MSI 1070 Gaming X 8G
- Audio
- Integrata + Superlux 681 EVO
- Monitor
- LG 27UD68-W
- PSU
- Corsair AX760
- Case
- Cooltek W1 grey window with Eloop B12/14 PS
- Periferiche
- Roccat Ryos MK Glow Cherry MX Black with Red O-ring
- OS
- Windows 10 64bit
Purtroppo ho letto che le DX12 non piacciono molto agli sviluppatori e che quindi ancora per un po vedremo tanti giochi DX11 "mascherati" da giochi DX12.
Da cosa ho capito sfruttare le DX12 da molti vantaggi ma bisogna saperlo fare e quindi gli sviluppatori meno dotati le vedono come una complicazione....
Comunque fra un po le dovranno usare tutti anche su console quindi saranno costretti ad imparare ad usarle.
E' sempre stato così con tutte le versioni delle DirectX...all'inizio storgono tutti il naso poi per fortuna imparano ad usarle come si deve.
Diciamo che già ora sulle console devono usarle:
per xbox one
per ps4 usano un altra maniera ma sempre close to metal sono
non volevano sbattersi su pc