filoippo97
Utente Èlite
- 14,067
- 7,617
- CPU
- Intel Core I7 4930K @4.5GHz
- Dissipatore
- EKWB supremacy nickel
- Scheda Madre
- ASUS Rampage IV Black Edition
- HDD
- OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
- RAM
- 16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
- GPU
- 2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
- Audio
- TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
- Monitor
- ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
- PSU
- Corsair AX1200i Fully sleeved red
- Case
- Corsair Graphite 760T Arctic White
- Periferiche
- Corsair K95 | Steelseries Rival
- OS
- windows 10 Pro
Interessante... quindi anche bf4 é un gioco cpu based? Ho letto in effetti della pesantezza del netcode nel multiplayer, affidata in gran parte al processore, non mi ricordo se in questo stesso articolo o da un'altra parte peró :asd: Probabilmente é anche dovuto alla risoluzione inferiore all'hd, sempre da qualche parte ho trovato infatti che a risoluzioni inferiori viene sfruttato maggiormente il processore rispetto alle schede grafiche, ma correggimi se sbaglio :) Oppure ancora potrebbe essere una scarsa implementazione del profilo hyper sli... sono idee, potrei aver anche sbagliato peró. Tienici aggiornati su questo glorioso pc! :luxhello:Ti ringrazio Filippo. Per il fullHD dovrei attaccarmi al 46 pollici in salotto, quindi non posso farlo subito. Ora al posto dell'E8500 c'è un Q9550@3,9GHz. Ho scoperto che l'utilizzo delle GPU è costantemente basso con BF4, anche con un quadcore. A quanto pare è il gioco ad avere problemi con il multigpu.