PROBLEMA crash computer BSOD

Elloroan

Nuovo Utente
5
1
Salve a tutti, vi ringrazio per aver ritagliato del tempo dalla vostra giornata anche solo per provare a risolvere un mio problema...
vi spiego tutto... ho da pochi mesi completato la mia build e quasi da subito ho riscontrato un problema che ormai mi tormenta da troppo.
succede spesso che facendo qualsiasi cosa al computer esso crasha in BSOD sempre con codici errore diversi, molte volte non si riavvia neanche ma rimane bloccato nella schermata blu finche non lo spengo e riaccendo manualmetne.

questi sono i componenti del mio pc:

WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop da 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 "

Asrock B250M Pro 4 Scheda Madre

Intel BX80677I57400 Processore Core i5 7400, S 1151, Kaby Lake, Quad Core, 4 Thread, 3.0GHz, 3.5GHz Turbo, 6MB Cache, 1000MHz GPU, 65W
Asus GeForce STRIX-GTX1050TI-O4G-GAMING Scheda Grafica da 4 GB, DDR5, 1493 MHz

Kingston SSD A400 - 120GB Drive a Stato Solido (2.5", SATA III TLC)

Kingston HyperX Fury Memoria RAM da 8GB, DDR4, 2400 MHz


Corsair CX550M Alimentatore PC, Semi Modulare, 80 Plus Bronze, 550 W, EU

ora questa non è la prima volta che provo a risolvere il problema queste sono le cose che ho provato a fare:
-fare un intallazione pulita di windows (fatto 3 volte per essere sicuro)
-cambiare i driver della scheda video facendo un installazone pulita di essi
-ho persino mandato il computer in 2 centri di assistenza diversi entrambi mi hanno riconsegnato il computer dicendomi che tutto andava bene.
-ho comprato un Legrand LG-310039 BTicino Keor UPS Anti Black-Out con 6 Prese Universali, 800 VA

credo che il problema sia la ram.


per conludere vi chiedo scusa se il mio testo è incomprensibile , sono disponibile per qualsiasi domanda/chiarimento/suggerimento





 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili