crash continui dell precision m6600

Roberto74

Nuovo Utente
11
0
Buongiorno a tutti,ho deciso di esporre qui il problema relativo al mio notebook per capire se riesco ad arrivare ad una conclusione,in quanto i tecnici qui della zona a cui ho già fatto visionare il mio dell non sanno da che parte iniziare (addirittura uno non aveva mai visto un dell...vabè lasciamo perdere).
Il problema è il seguente, il computer e stato acquistato nel febbraio 2012 e da sempre ci lavoro con cinema 4d e altri programmi di grafica ,non mi ha mai dato problemi e ha sempre lavorato alla grande fino a quest'estate,ha cominciato a crashare dopo l 'inserimento di alcune texture nel software c4d...per farla corta ora siamo ad un punto che non riesco più a lavorarci come faccio partire un rendering saltano fuori finestre di errore e crasha tutto certe volte schermo nero fisso altre si chiude tutto e va in modalità scheda video microsoft e devo riattivare la scheda dal panello gestione dispositivi,comunque per farvi capire meglio vi posto delle immagini:
a.jpg IMG_3489.JPG
ho fatto anche il test termico della cpu e in fase di rendering un core ha raggiunto i 100° gli altri raggiungono facilmente i 90 e passa,ma ho letto da qualche parte che è normale per un notebook,quest'estate l'ho smontato pulito accuratamente e cambiato la pasta a entrambi i dissipatori seguendo i consigli letti qui nei forum.
boh non so che fare......vorrei sapere se cambiare cpu o gpu si possa risolvere qualcosa o tentare a formattare tutto e portarlo da w10 a w7 visto che i problemi sono cominciati poco dopo,o addirittura sostituire il portatile e mettermi l'anima in pace..spero in una rsiposta da parte vostra grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili