UFFICIALE Crysis Warhead

Redentor

Utente Èlite
2,618
5
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 "Wolfdale" 45 nm @3.00 Ghz
Scheda Madre
Asus P5Q P45 Express
HDD
Maxtor DiamonMax 320 Gb SATA II 7200 RPM + Maxtor DiamondMax IDE 160 Gb
RAM
2x2 Gb Kingston HyperX DDr2 800 Mhz
GPU
Asus EN8800 GT 512 Mb GDDR3 G92 @default
Audio
Chip Integrato Realtek Audio HD + Set cuffie HP
Monitor
Hanns-G HU196D 19" 1280x1024
PSU
KeyTech 520W 20 ampere sulla linea da 12v
Case
Ehm... nero, in acciaio e alluminio, grande... ah, la marca? Boh...
OS
Windows Vista Home Premium 64 bit SP2
A circa un anno dall'uscita del celeberrimo FPS Crysis, enormemente acclamato per le sue eccellenti qualità tecniche ma anche infinitamente denigrato per le scarse prestazioni offerte dal motore grafico da cui è mosso, il CryEngine 2, è ormai quasi giunto il momento dell'uscita di Crysis: Warhead, basato sul medesimo motore del suo predecessore. Warhead non è il seguito del primo Crysis, il quale per vedere la luce dovrà attendere ancora per almeno un paio d'anni, ma bensì un gioco che analizza una storia parallela a quella svoltasi nel primo capitolo, ossia le avventure di Psycho, compagno di squadra di Nomad, protagonista del primo capitolo. L'ambientazione del gioco è la stessa del primo Crysis, situata su un'isola, e il CryEngine 2 promette, per questo capitolo, di essere leggermente migliorato ed enormemente ottimizzato, tanto da poter essere giocato fluidamente (vale a dire con un framerate di almeno 30 frames per secondo), a detta di Crytek, anche su configurazioni di fascia medio bassa, collocate dunque nella fascia di prezzo che va dai 350 ai 500 euro. Per quanto riguarda la storia, essa promette di coinvolgere ancora di più il giocatore, che, in linea con l'atteggiamento spericolato e aggressivo di Psycho, si ritroverà in mezzo ad un'azione ancora più frenetica.

Ed ora, con queste premesse, accingiamoci a continuare un'attesa che sembra che durerà ancora per poco, e iniziamo questa discussione (che possa essere lunga ed interessante come quella riguardante il primo Crysis :asd:) :)

[Aggiunta] Svelati i requisiti hardware ufficiali di Crysis Warhead:

Sono stati divulgati i requisiti di sistema necessari per poter giocare a Crysis Warhead sui propri PC. Il gioco uscirà in Europa il prossimo 12 settembre.
  • CPU: Intel Pentium 4 2.8 GHz (3.2 GHz for Vista), Intel Core 2.0 GHz (2.2 GHz for Vista), AMD Athlon 2800+ (3200+ for Vista) or better
  • RAM: 1GB (1.5GB on Windows Vista)
  • Video Card: NVIDIA GeForce 6800 GT, ATI Radeon 9800 Pro (Radeon X800 Pro for Vista) or better
  • VRAM: 256MB of Graphics Memory Storage: 15GB
  • Sound Card: DirectX 9.0c Compatible ODD: DVD-ROM
  • OS: Microsoft Windows XP with Service Pack 2 or Microsoft Vista
  • DirectX: DX9.0c or DX10
Qui un video del gioco in italiano: [E3 2008] Crysis Warhead - Provato :sisi:

La qualità grafica è sempre di altissimo livello, forse addirittura leggermente superiore al precedente capitolo, nonostante le prestazioni, come ribaduto infinite volte da Crytek, siano state incrementate significativamente, cosa che lasciava pensare, se non a un sacrificio dal lato tecnico, quantomeno ad una veste grafica invariata:






[Aggiunta] Crysis Warhead ha una data di uscita ufficiale:

Crytek ha finalmente confermato in via ufficiale la data di uscita della sua nuova creazione, Crysis Warhead. Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 12 settembre, e negli Stati Uniti (una volta tanto eh eh) qualche giorno dopo, vale a dire il 16 settembre.
Confermato anche il fatto che Warhead includerà diverse feature multiplayer (un pò carenti nel primo capitolo) aggiuntive, in modo di aumentare la longevità di un gioco che in singolo si aggira intorno alla decina di ore, in linea con gli sparatutto più moderni. L'attesa è quasi terminata...

[Aggiunta] Modifiche per attivare il CFAA (tipologia di antialiasing qualitativamente superiore) in Crysis Warhead (per possessori di schede video ATi serie 48xx):

- Spero che mastichiate l'inglese, anche se non c'è scritto nulla di particolarmente complesso:

For ATI/AMD users
I found a post that discuss how you can use CFAA instead of CSAA (which nivida uses).
Here is what you do:
1. Add your video card's profile to the amd.txt:
(\Crytek\Crysis WARHEAD\Game\config\gpu)
Quote:
0x1002, 0x9441, 4 // ATI Radeon HD 4870 X2
0x1002, 0x9440, 4 // AMD Radeon HD 4870
0x1002, 0x9442, 4 // AMD Radeon HD 4850
0x1002, 0x9508, 3 // AMD Radeon HD 3870
0x1002, 0x9504, 3 // AMD Radeon HD 3850
0x1002, 0x950F, 4 // AMD Radeon HD 3870 x2


2. Delete the information found in FSAAProfiles.txt to incorporate ATI's CFAA info found here (in quotes):
(\Crytek\Crysis WARHEAD\Game\config)

Quote:
Version (1.00)

DeviceGroupID 'ATI'
{
VendorID = 4098 // ATI
Devices
{
MinID = 0x0000
MaxID = 0xFFFF
}
}

FSAAProfile 'CFAA'
{
DeviceGroup = ATI
Mode
{
Samples = 4
Quality = 0
Desc '4xMSAA'
}
Mode
{
Samples = 8
Quality = 0
Desc '8xMSAA'
}
}


3. Start Crysis: Warhead then go to:
-options
-system Settings
-Graphics
then click on the optimize button. Select your resolution and level of AA and hit the apply button. If you don't see it you may have to exit and restart the game.

4. Play Crysis:Warhead.

Results should be a slight increase in performance but IMO (based on my PC setup) AA looks better. The end result should looks something like this.

The source of the information can be found here if you require a reference (IE: not my idea).








Results

 
Ultima modifica da un moderatore:

Redentor

Utente Èlite
2,618
5
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 "Wolfdale" 45 nm @3.00 Ghz
Scheda Madre
Asus P5Q P45 Express
HDD
Maxtor DiamonMax 320 Gb SATA II 7200 RPM + Maxtor DiamondMax IDE 160 Gb
RAM
2x2 Gb Kingston HyperX DDr2 800 Mhz
GPU
Asus EN8800 GT 512 Mb GDDR3 G92 @default
Audio
Chip Integrato Realtek Audio HD + Set cuffie HP
Monitor
Hanns-G HU196D 19" 1280x1024
PSU
KeyTech 520W 20 ampere sulla linea da 12v
Case
Ehm... nero, in acciaio e alluminio, grande... ah, la marca? Boh...
OS
Windows Vista Home Premium 64 bit SP2
Crysis Warhead: Guida alle schede grafiche ed alle impostazioni.

Crysis Warhead è stato lanciato con la promessa di un'ottimizzazione incredibile, ma come abbiamo avuto modo di constatare, questa ottimizzazione è stata solo marginale, per cui ancora una volta i possessori di PC di fascia media si vedono tagliati fuori dall'obiettivo "Crysis Very High" e talvolta anche da quello "Crysis High". Per avere un framerate decente in Warhead, dunque, bisogna essere pronti a spendere centinaia di euro per il settore grafico, per una CPU potente, per molta RAM, ecc.
Oppure, bisogna utilizzare un pò di astuzia e cercare di ottenere un buon compromesso tra qualità grafica e prestazioni, in modo tale da non doversi dissanguare (tranne in casi strettamente necessari) per componenti nuovi.
Questa "guida" sarà per forza di cose un pò schematica, e andrà aggiornata regolarmente, ma può essere utile per evitare tanti post inutili e per rendere più rapido l'aiuto agli utenti che cercano di godersi il titolo Crytek.
Andiamo avanti dunque, senza indugi:

- Primo passo: Informazione.

Come suggerisce il titolo, questo primo step consiste nell'informarsi sui componenti di cui è costituito il proprio sistema. Può sembrare banale, ma per molti i componenti del proprio PC sono un mistero, e di conseguenza quando cercano aiuto non riescono ad ottenerlo, proprio perchè nono possono dare informazioni sul proprio sistema. Tenersi aggiornati, quantomeno in generale, sulle nuove uscite (in ambito di schede grafiche e CPU principalmente), è sempre consigliabile ed utile. Quando si acquista un nuovo sistema, inoltre, è obbligatorio chiedere informazioni al negoziante/commesso sui componenti del pc che si vuole acquistare (sempre meglio comprare pezzi sfusi e poi assemblarli/farseli assemblare, ovviamente, previa documentazione).
Per un gioco esigente come Crysis Warhead, questo step non è da sottovalutare.

- Secondo passo: Navighiamo fra le impostazioni.

Questo è il passo "fondamentale": regolando intelligentemente le impostazioni grafiche, potete anche raddoppiare le prestazioni di una scheda di fascia media, o un pò datata, senza sacrificare molto la qualità grafica.

Prendiamo in esame una scheda grafica molto conosciuta, posseduta, e relativamente economica (intorno ai 100 euro), la nVidia GeForce 8800 GT (la attuale 9800 GT). Prendo in esame questo modello in quanto è una scheda grafica di fascia media che molte tasche possono permettersi, e quindi rappresenta una buona scelta anche per chi vuole cambiare scheda, anche se ne esistono di più recenti. Inoltre ha prestazioni molto simili a schede leggermente superiori, che possono quindi essere collocate sullo stesso gradino prestazionale (parliamo di schede come la HD 4850, la 9800 GTX e simili, tutte superiori alla 8800/9800 GT, ma con un gap così limitato da non richiedere un cambio di scheda grafica, ad esempio).
Con una 8800 GT ovviamente non possiamo sperare di avere prestazioni decenti con tutte le impostazioni settate al massimo a risoluzioni alte e con filtri attivati. Di conseguenza cerchiamo di ottimizzare un pò il rapporto qualità/prestazioni (premessa: ho cercato di consigliare dettagli che vadano bene anche a risoluzioni un pò più altine dello standard, come il 1680x1050):

- Texture: Possiamo settarle con un livello di dettaglio Entusiasta, se però vi crea problemi potete scendere fino a Giocatore; al di sotto di tale livello, la qualità comincia a peggiorare visibilmente.
- Oggetti: Vale lo stesso discorso fatto per le textures, solo che in questo caso settare il valore su Entusiasta costerà qualcosina in più in termini di framerate.
- Ombre: Ecco un valore interessante... le ombre settate su Entusiasta possono incidere enormemente sulle prestazioni, ma al contempo non migliorano granchè rispetto al valore Giocatore, e nemmeno rispetto al valore Tradizionale. Quindi, possiamo settarle su Tradizionale, così manterranno una qualità più che accettabile, e riusciremo a guadagnare almeno 5-6 frames (fico!).
- Fisica: Questo valore dipende principalmente dal processore da voi posseduto. Generalmente un qualsiasi dual core mainstream, sia AMD o Intel, vi permetterà di impostare il valore Entusiasta.
- Shaders: Gli shaders sono molto importanti (provate a vedere la differenza tra shader in Entusiasta e Shader su Tradizionale, pur mantenendo tutto il resto su Entusiasta, la differenza grafica è abissale), quindi è consigliabile mantenerli su Entusiasta.
- Effetti Volumetrici: Settateli su Giocatore, noterete che c'è poca differenza tra questo valore ed il valore Entusiasta, che potete settare ugualmente nel caso non vi accontentaste, senza perdere granchè in fatto di prestazioni.
- Effetti di gioco: Consiglio di tenerli su Entusiasta, l'illuminazione è stupenda, ma se avete problemi potete settarli su Giocatore senza particolari cali sul fronte della qualità.
- Postprocessing: Giocatore, metterlo su Entusiasta raramente ha senso, e potreste avere rallentamenti durante le esplosioni o quando voltate bruscamente la visuale.
- Particelle: Valore Entusiasta consigliato.
- Acqua: Il valore consigliato secondo il mio parere è Giocatore, in quanto la differenza con il valore Entusiasta è davvero poco pronunciata, e può costare parecchio in termini di frames per secondo, in determinate occasioni.
- Sonoro: Entusiasta, incide pochissimo sulle prestazioni, tanto vale settarlo al massimo.

Nota: Con queste impostazioni si può raggiungere un framerate medio generale anche di 35-40 fps, o intorno ai 30 a risoluzioni come la 1680x1050. In ogni caso tendete a settare i valori più alti se giocate a basse risoluzioni, come la 1280x1024.
Sotto-nota: Settando la risoluzione a 1024x768 al posto di 1280x1024 è possibile aumentare i dettagli e notare comunque un consistente aumento del framerate. Da tenere a mente.

- Consigli di carattere generale:

- In Crysis la qualità grafica è determinata specialmente dalle impostazioni grafiche che sceglierete, e ben poco dalla risoluzione. Non esitate dunque ad abbassare la risoluzione in favore di impostazioni grafiche maggiori, per ottenere maggiore qualità visiva.
- A meno di non possedere una scheda grafica mostruosa, lasciate perdere il filtro antialiasing, soprattutto a risoluzioni più altine (a partire dal 1680x1050, in cui la minuscola dimensione dei pixels compensa le scalettature, almeno in parte), poichè abbassano paurosamente il framerate, concedendo un miglioramento visivo decisamente troppo ridotto.

- Esempio di computer capace di far girare Warhead a dettagli medio alti a risoluzione media (ad un costo contenuto):

- Processore: Serie Core 2 Duo o Quad di Intel, preferibilmente con frequenza uguale o superiore ai 2.6 Ghz (onde evitare situazioni di cpu limited), o serie Athlon X2 o Phenom X3/X4 di AMD, con frequenza pari o superiore ai 2.8 Ghz
- Scheda Grafica: Serie 88xx nVidia, HD 4830/50, o superiori.
- NotaCon l'avvento dei processori Core i7 di Intel, molti si chiederanno se non sia il caso di puntare su questi nuovi prodotti. Tuttavia questo vale effettivamente solo nel caso si posseggano configurazioni costituite da più schede video di fascia alta, quindi il mio consiglio è quello di mantenersi su processori Core 2 Duo o Quad (anche perchè uno degli obiettivi di questa guida è quello di far spendere il meno possibile per godersi al meglio Crysis).
- RAM: La quantità base è 2 Gb da 800 Mhz, ma se ne avete la possibilità 4 Gb non fanno male. In ogni caso non sono indispensabili.
- Scheda madre: Scheda madre con chipset Intel P35/45 Express, o superiori. Scheda madre AM2+ o superiore per AMD.

Nota: Ho segnalato solo i componenti "cruciali", che influiscono maggiormente sulle prestazioni.
Sotto-nota: Se avete un processore decente ma con una frequenza inferiore ai 2.6 Ghz, piuttosto che cambiare processore, prendete in considerazione un pò di overclock, se ve la sentite.

- Fasce prestazionali di schede video ATi e nVidia con relativa qualità raggiungibile in Crysis (con processore adeguato, ad es. Intel Core 2 Duo E6750 con frequenza 2.66 Ghz):

- Fascia bassa e medio-bassa: nVidia serie 6xxx, 7xxx, serie ATi HD 2xxx (eccettuata HD 2900 XT o XTX, che considererò di fascia media), serie ATi HD 34xx e HD 36xx.

Livello di dettaglio: basso o medio basso, filtri disabilitati e risoluzione di 800x600.

- Fascia media: nVidia serie 8xxx (eccettuata GeForce 8600, più vicina alla fascia medio-bassa), serie ATi HD 38xx (con una HD 3850 che dovrà scendere a compromessi più forzati con i dettagli), nVidia 96xx, serie ATi HD 46xx (che arranca leggermente), ATi 4830, ATi 4850 (leggermente superiore alla media delle schede di questa fascia).

Livello di dettaglio:medio-alto o alto con risoluzione 1680x1050, con la HD 4850 e la serie 88xx che possono arrivare a livelli molto alti con risoluzioni inferiori, come la 1280x1024.

- Fascia alta: nVidia serie 98xx (eccetto la 9800 GX2, parecchio superiore, e la 9800 GT, più vicina alla fascia media), ATi HD 3870 X2, nVidia GTX 260/260+, ATi HD 4870.

Livello di dettaglio: molto alto con filtri a 1280x1024, alto-molto alto con risoluzione 1680x1050, alto a 1920x1200 (valido per GTX 260 e HD 4870).

- Fascia Enthusiast: nVidia 9800 GX2, nVidia GTX 280/285, ATi HD 4870 X2, nVidia GTX 295.

Livello di dettaglio: molto alto con filtri a 1280x1024, molto alto con filtri a 1680x1050, molto alto a 1920x1200.

- Configurazioni SLI, 3-way SLI, CrossFire e CrossFireX (costituiti con schede a partire dalla fascia alta in poi).

Livello di dettaglio: molto alto con filtri, molto alto con filtri a 1680x1050, molto alto con (pochi) filtri a 1920x1200, 2560x1600.
 
Ultima modifica:

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
lo spero davvero che il (secondo crysis per cosi dire) sia migliorato. e spero soprattutto che sia un po piu lungo dato che crysis si finiva in una settimana scarsa. per caso già si sa la data di uscita di crysis warhead ?
 

Redentor

Utente Èlite
2,618
5
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 "Wolfdale" 45 nm @3.00 Ghz
Scheda Madre
Asus P5Q P45 Express
HDD
Maxtor DiamonMax 320 Gb SATA II 7200 RPM + Maxtor DiamondMax IDE 160 Gb
RAM
2x2 Gb Kingston HyperX DDr2 800 Mhz
GPU
Asus EN8800 GT 512 Mb GDDR3 G92 @default
Audio
Chip Integrato Realtek Audio HD + Set cuffie HP
Monitor
Hanns-G HU196D 19" 1280x1024
PSU
KeyTech 520W 20 ampere sulla linea da 12v
Case
Ehm... nero, in acciaio e alluminio, grande... ah, la marca? Boh...
OS
Windows Vista Home Premium 64 bit SP2
Per il miglioramento sono fiducioso, ma non mi stupirei se non fosse la tanto sbandierata OTTIMIZZAZIONE TOTALE ma solo un miglioramento marginale. Per la durata credo che staremo sempre sugli standard del vecchio Crysis purtroppo, però verrà implementato un multiplayer (sempre a detta di Crytek) più ricco.
Per l'uscita, settembre 2008 :ok:
 

thephantom

Utente Attivo
1,027
1
CPU
Q6600 G0 @3.2 Ghz Cooled by Zalman 9700 nt
Scheda Madre
Asus P5KC
HDD
WD Caviar 320 Gb 7200 rpm / Seagate 500 Gb
RAM
Corsair XMS2 2x1Gb 800 Mhz 4-4-3-9
GPU
Asus EN8800 GT 1GB Cooled by Asus Glaciator @710/2000
Audio
integrata + casse 2.1
Monitor
Samsung 2032bw
PSU
Coolermaster Real Power Modular 520W
Case
Coolermaster Centurion 5 black
OS
Windows Vista Ultimate 32 bit
Il gioco dovrebbe durare 10 ore, mentre il primo ne durava 8 (veramente se uno lo conosce già ci sta molto meno di 8 ore :asd:) comunque anche io spero che siam olto più ottimizzato, dal video del demo sembrava fluido ma non si sa mai su che sistemi giocano per farti vedere che è fluido :lol: (in fondo con un tri-sly e un quad-core extreme da 1000 euro era fluido anche l'altro), inoltre dalle immagini la qualità grafica sembra anche migliore, più che altro l'illuminazione, come ha detto crytek, sarà parecchio migliorata.
P.S: Iron come hai potuto chiudere la discussione di Crysis :lol:
 

Redentor

Utente Èlite
2,618
5
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 "Wolfdale" 45 nm @3.00 Ghz
Scheda Madre
Asus P5Q P45 Express
HDD
Maxtor DiamonMax 320 Gb SATA II 7200 RPM + Maxtor DiamondMax IDE 160 Gb
RAM
2x2 Gb Kingston HyperX DDr2 800 Mhz
GPU
Asus EN8800 GT 512 Mb GDDR3 G92 @default
Audio
Chip Integrato Realtek Audio HD + Set cuffie HP
Monitor
Hanns-G HU196D 19" 1280x1024
PSU
KeyTech 520W 20 ampere sulla linea da 12v
Case
Ehm... nero, in acciaio e alluminio, grande... ah, la marca? Boh...
OS
Windows Vista Home Premium 64 bit SP2
Per la fluidità in effetti non ti dicono su che sistemi lo fanno girare... in una videorecensione un tizio ha detto chiaramente: "Ci è sembrato molto fluido, salvo bravi caricamenti ad ogni checkpoint ma non sappiamo niente sulla macchina sulla quale girava"... e allora dico io metti che era un Nehalem a 20 Ghz con 35 core e Multithreading attivato e 18 GTX 280 in 18-way SLI?

PS: la chiusura del topic di Crysis mi ha fatto capire quanto male c'e nel mondo...
 

thephantom

Utente Attivo
1,027
1
CPU
Q6600 G0 @3.2 Ghz Cooled by Zalman 9700 nt
Scheda Madre
Asus P5KC
HDD
WD Caviar 320 Gb 7200 rpm / Seagate 500 Gb
RAM
Corsair XMS2 2x1Gb 800 Mhz 4-4-3-9
GPU
Asus EN8800 GT 1GB Cooled by Asus Glaciator @710/2000
Audio
integrata + casse 2.1
Monitor
Samsung 2032bw
PSU
Coolermaster Real Power Modular 520W
Case
Coolermaster Centurion 5 black
OS
Windows Vista Ultimate 32 bit
PS: la chiusura del topic di Crysis mi ha fatto capire quanto male c'e nel mondo...
:lol::asd::lol:
Comunque bo io spero di giocarci a più di 30 frame :sisi:
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
secondo me è "fluido" come il primo crysis. e di sicuro non girerà su sistemi da 500 €. comunque esce a settembre (abbastanza presto). quindi i nostri dubbi verranno (spero) chiariti presto.
 

thephantom

Utente Attivo
1,027
1
CPU
Q6600 G0 @3.2 Ghz Cooled by Zalman 9700 nt
Scheda Madre
Asus P5KC
HDD
WD Caviar 320 Gb 7200 rpm / Seagate 500 Gb
RAM
Corsair XMS2 2x1Gb 800 Mhz 4-4-3-9
GPU
Asus EN8800 GT 1GB Cooled by Asus Glaciator @710/2000
Audio
integrata + casse 2.1
Monitor
Samsung 2032bw
PSU
Coolermaster Real Power Modular 520W
Case
Coolermaster Centurion 5 black
OS
Windows Vista Ultimate 32 bit
secondo me è "fluido" come il primo crysis. e di sicuro non girerà su sistemi da 500 €. comunque esce a settembre (abbastanza presto). quindi i nostri dubbi verranno (spero) chiariti presto.
Nahhh dai, io un pò di fiducia gliela voglio dare alla Crytek :asd:, in fondo sono gli unici a promuovere il gioco su pc :lol:
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
è proprio vero. è un periodo no morto di piu. non esce un gioco nemmeno a pagarlo oro !!! ma vedremo. comunque il gioco sarà bello di sicuro.
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
Lo sto attendendo con anzia gia da tempo :)

tanto se la data è a settembre sta sicuro che esce per natale !!!!!!!!!! :lol::lol::lol: e speriamo quindi con qualche miglioramento in dx 10 (dato che non frulla per niente):cav:
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
il nuovo crysis speriamo sia bello.....
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
sulla bellezza non si discute. si mettono piuttosto in dubbio le prestazioni del motore grafico. hihi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili