[CS+Sped] Il Mercatino di Giaxx [ sk madri,cpu,ram,sk video,HDD,alimentatori,ecc.]

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

giaxx

Utente Èlite
1,893
34
Un saluto a tutti!!
Ho da vendere del materiale in eccesso,TESTATO,PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ED IN OTTIME CONDIZIONI!!!

------ PREZZI NON TRATTABILI -----

------SCHEDE MADRI -----
- ASROCK N68C-S UCC Euro 40 ( AM2/AM3 ) N.B. UNA PORTA SATA NON FUNZIONANTE
- ASUS P5KPL Euro 40

-----CPU INTEL ---------
- CPU INTEL CORE i5 2400 ( LGA 1155 ) Euro 45
- CPU INTEL CORE i5 650 ( LGA 1156 ) Euro 30


---------SCHEDE VIDEO PCI-EXPRESS---------
- ATI RADEON HD5450 2GB DDR3 ( NUOVA IN SCATOLA ) EURO 40
- NVIDIA GE FORCE GT220 1GB DDR3 DUAL DVI ( NUOVA ) EURO 30


---------HDD----------

HDD 3,5 SATA 250GB Euro 20

-------ALIMENTATORI ATX--------

- 550W Bull Teck EURO 25

-----RAM DIMM / SODIMM----
DDR1/DDR2/DDR3
Tagli: 256MB / 512MB / 1GB / 2GB / 4GB / 8GB ;

ESCLUSE SPESE DI SPEDIZIONI!!!

----PREZZI NON TRATTABILI------


Per avere MAGGIORI INFO e conoscere la disponibilità dei modelli,caratteristiche tecniche,prezzi ecc.e avere una lista completa, CONTATTATEMI IN PVT.....AVRETE RISPOSTA IMMEDIATA!!


Regole:

1. Mi ritengo una persona,seria,corretta,affidabile e precisa...pretendo lo stesso dall'altra parte!!

2. NO PERDITEMPO E NO INDECISI...METTETEVI IN CODA SOLO SE REALMENTE INTERESSATI!

3. Ha precedenza la consegna a mano.

4. Pagamento in contanti,ricarica postepay.

5. Per eventuali osservazioni sul prezzo e/o altro...non sporcate il thread di vendita pena segnalazione: sentiamoci in privato dove vi risponderò il prima possibile.NON SCAMBIO!!!

6. Ha precedenza nelle code chi acquista più oggetti e/o a mio prezzo.

7. Merce in vendita anche al di fuori del forum ed in altri lidi...per cui mi riservo la possibilità di eliminare qualsiasi oggetto in qualunque momento!!

8. Durara MAX della CODA : 6 ore!! Se entro questo lasso di tempo non ricevo notizie,la coda passa ad un altro utente se in coda,altrimenti E' NUOVAMENTE LIBERA!!!!!

Per il resto......fatevi sotto con le richieste!!
 
Ultima modifica:

cyberdrugo

Utente Attivo
444
38
CPU
i7 965,(2)i52400,(3)intel celeron2coreg530
Scheda Madre
asus rampage 2 extreme,z68gigabytexp-ud3-gigabyteh61m-d2
HDD
1 tb samsung+ssd corsair60gb+2tbwd+1tb+500gb
RAM
corsair 6gb ddr3 triple,8gbddr3 g-skl sniper 1600mhz-4gbddr3 corsair ddr3 1333mhz
GPU
GTX670-DC2-2GD5 +hd6870 directcu asus
Audio
supreme x-fi
Monitor
panasonic plasma50txgt30e-asus 25VE258Q-philiphs170c
PSU
enermax revolution85+1020w80+silver-corsairtx850-be quiet 350w 80+
Case
nzxt white usb3.0 full tower-CMelite430atx finestrato-powerx
OS
7ultimate 64 bit-w7 ultimate-w7
giax per le cpu come prezzi ci potrebbero anche stare...avevo gia visto il tuo mercatino ...ma i prezzi delle mobo sinceramente sono folli....a quei prezzi prendi mobo nuove skt nuovi...dai...la mia rampage 2 extreme potrebbe partire da quei prezzi odiernamente come aSTA E PARLO DI UNA MOBO DI FASCIA ALTA AL TEMPO DEI NEHALEM...che ancora mi va da DIO...
 
  • Mi piace
Reazioni: jack007

giaxx

Utente Èlite
1,893
34
giax per le cpu come prezzi ci potrebbero anche stare...avevo gia visto il tuo mercatino ...ma i prezzi delle mobo sinceramente sono folli....a quei prezzi prendi mobo nuove skt nuovi...dai...la mia rampage 2 extreme potrebbe partire da quei prezzi odiernamente come aSTA E PARLO DI UNA MOBO DI FASCIA ALTA AL TEMPO DEI NEHALEM...che ancora mi va da DIO...
Ciao..ti ringrazio delle tue dritte;-)
Per quanto concerne i prezzi delle mobo che come dici tu "sono folli" ti rispondo subito col dirti che sono prezzi puramente indicativi...e difatti, ( colgo l'occasione per esporlo) , ho sempre praticato e sempre praticherò uno sconto,ovviamente nel limite del possibile, per ogni singolo componente,o meglio ancora per un blocco...e, chi ha già acquistato da me, può dirti qualcosa!! ;-) ;-)
 
  • Mi piace
Reazioni: ErLucio

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!