Cuffie: Che Modello Per Le Mie Esigenze?

ChiTuSai

Nuovo Utente
1
0
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Msi B85M-E45
HDD
SSD 240gb Kingston, HDD 1TB Toshiba 7200rpm
RAM
32 gb ddr3
GPU
Nvidia GTX 760 Inno3d
PSU
Tecno 625W
Case
Tecno
Buonasera ragazzi. Sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo.
Premetto che ho già letto molte, moltissime discussioni già fatte su questo argomento, ma non sono riuscito a trarre molte conclusioni.

Mi voglio comprare delle cuffie (tradizionali, non in ear) da usare sia con il pc a casa che con il cellulare in mobilità, prevalentemente per ascoltare musica, ma anche per film.

Cerco delle cuffie che abbiano un buon range di utilizzo (non bass head estreme ma nemmeno che diano solo alti), che abbiano un suono pulito e corposo (con bassi profondi e alti taglienti per capirci)
Ho un budget di circa 70-80€, so già che non posso pretendere troppo.

Le cuffie che più mi attirano sono le Marshall Major 2 (anche per via del design e del marchio), poi ci sono anche le VOX, le SkullCandy Crusher, le Pioneer SE-MJ751 e le Sony MDR-V55.
Voi quale scegliereste?
Il fatto è che non ho negozi vicino per provarle e nemmeno amici che le abbiano, per questo mi affido a voi.
La musica che di solito ascolto spazia da
a
a

Che ne pensate? farei bene a scegliere le marshall? (le altre mi sembrano troppo aggressive e massicce anche come design).

P.s. porto gli occhiali, quindi sarebbe bene se abbiano un padiglione comodo.
Grazie
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Beh se sei così esigente sul suono per quel prezzo posso solo dirti le mitiche superlux hd 681 evo altrimenti ci sono altre alternative chiuse e aperte sul marchio akg e sulla stessa superlux ma le 681 dominano su tutte

Scusate solo ora mi accorgo che il post è di milenni fa XD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!