DOMANDA Cuffie con cavo resistente

Raskash

Utente Attivo
216
10
Salve ragazzi vi scrivo perché avrei bisogno per un consiglio su quali auricolari prendere per ascoltare musica,inizio dicendo cbe non sono un audiofilo e quindi per qualità audio a me vanno bene anche le cuffie dei cinesi a 3 euro,la cosa che mi interessa di piu invece è sapere se ci siano delle cuffie sui max 25€ che abbiano un cavo abbastanza resistente e che quindi mi durino abbastanza,le ultime cuffie che ho avuto sono state queste :
KLIM Fusion Auricolari per audio di alta qualità – Lunga durata + Garanzia 5 anni cuffiette - Innovativi: con cuscinetti in schiuma Memory Verde https://www.amazon.it/dp/B01H1QKDMA/?tag=tomsforum-21

E mi sono durate 6 mesi dopodiché hanno smesso di funzionare per colpa del cavo dato che purtroppo utilizzando molto i mezzi pubblici tengo quasi sempre il telefono in tasca e quindi il cavo talvolta si piega

Se conoscete cuffiette con queste caratteristiche fatemi sapere,grazie in anticipo
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
a quel prezzo dimenticati cuffie che nel tempo non avranno problemi. Meglio spendere bene 1 volta che male tante volte. Prendendo cuffie di basso livello una volta inizieranno a fare difetto uno degli auricolari, un'altra volta lo spinotto o il filo stesso che farà falso contatto. Te lo dico per esperienza personale e questo vale sia per le cuffie che per i mouse
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili