Cuffie Per Gaming Urgente!

Dagorzar

Nuovo Utente
42
0
Ciao ragazzi,
ho un bisogno disperato di un paio di cuffie, ma in questo ambito non ci capisco davvero nulla. Mi serve qualcosa che mi permetta di eliminare il più possibile le voci ed i rumori esterni, qualcosa con un microfono poco sensibile che senta solo la mia voce. Non ho nemmeno idea di cosa deb e guardare fra le specifiche per orientarmi.
Ho scritto urgente perché domani mattina alle 10 parte il 50% di sconto per i clienti razer e quindi mi chiedevo se avessero delle cuffie che potessero soddisfare questi requisiti. Non posso spendere più di 70€ però (quindi 140 non dimezzati).
Se non ce ne sono che valgono la pena prenderò una tastiera.
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Guarda mi prenderai per pazzo ma anche con il 50% io non comprerei cuffie razer sono di qualità audio bassissima
Mio fratello (ho provato a sconsigliargliele) ha le razer kraken pro v2 e io ho le superlux hd 681 evo e ti assicuro che le mie si sentono un infinità migliore e anche se le razer sono chiuse isolano pochissimo quindi alla fine di tutto anche se non sfrutti gli sconti ti consiglio di buttarti sulle sempreverdi hyperx cloud ottime cuffie con un ottimo isolamento
Tutto questo discrorso che ho fatto vale se sei costretto a prendere razer per avere lo sconto altrimenti il discorso cambia e posso consigliarti altro magari anche una scheda audio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Dagorzar

Nuovo Utente
42
0
Guarda mi prenderai per pazzo ma anche con il 50% io non comprerei cuffie razer sono di qualità audio bassissima
Mio fratello (ho provato a sconsigliargliele) ha le razer kraken pro v2 e io ho le superlux hd 681 evo e ti assicuro che le mie si sentono un infinità migliore e anche se le razer sono chiuse isolano pochissimo quindi alla fine di tutto anche se non sfrutti gli sconti ti consiglio di buttarti sulle sempreverdi hyperx cloud ottime cuffie con un ottimo isolamento
Tutto questo discrorso che ho fatto vale se sei costretto a prendere razer per avere lo sconto altrimenti il discorso cambia e posso consigliarti altro magari anche una scheda audio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Più che qualità audio mi interessa quella del microfono, voglio che sia il più "preciso" possibile non so se mi spiego. Comunque immaginavo che quelle della razer non fossero il massimo. Riusciresti a dirmi quali HyperX Cloud prendere? ne o viste diverse
Grazie!
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Più che qualità audio mi interessa quella del microfono, voglio che sia il più "preciso" possibile non so se mi spiego. Comunque immaginavo che quelle della razer non fossero il massimo. Riusciresti a dirmi quali HyperX Cloud prendere? ne o viste diverse
Grazie!
Le hyperx cloud e basta che sarebbero il primo modello
Puoi usare questo sconto anche per una scheda audio?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

WolfieIT

Utente Attivo
793
257
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
NZXT Kraken x72 360mm
Scheda Madre
Asus HERO Z390 WiFi
HDD
2x NVME 1TB M2
RAM
32 GB DDR4 G.Skill Trident Z 3200 mhz
GPU
RTX 2080 TI Asus Strix OC
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
ASUS ROG SWIFT PG27UQ 4K 144hz G-sync
PSU
Corsair RM1000i 1000W
Case
NZXT H700i
Periferiche
Razer Blackwidow + Razer Mamba Tournament Edition + Razer Firefly tappetino
OS
Windows 10 + MacOS on Macbook Pro 16 (2019 - touch bar)
le razer fanno pena, te lo dico per esperienza diretta e reso (fortuna con amazon) ,
valuta altri lidi, e non riporre troppe speranze nel evento di domani perche è gia stato rimandato doveva tenersi il 14 e per problemi ai server è stato spostato piu volte... son certo che domani ci sarà ma sarà peggio del reticketing.
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Non mi pare Razer faccia schede audio, comunque no. Solo periferiche
Ah quindi questo sconto è solo sul sito razer in ogni caso evita razer e marche simili come la lebbra e buttati su cloud anche se spendi qualche euro in più e se riesci a mettere da parte qualche soldino una scheda audio ti porta in un altro pianeta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Dagorzar

Nuovo Utente
42
0
le razer fanno pena, te lo dico per esperienza diretta e reso (fortuna con amazon) ,
valuta altri lidi, e non riporre troppe speranze nel evento di domani perche è gia stato rimandato doveva tenersi il 14 e per problemi ai server è stato spostato piu volte... son certo che domani ci sarà ma sarà peggio del reticketing.
Si, so che va a finire che crasha tutto. Però tanto vale provare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili