DOMANDA Cuffie wireless, affidabili?

  • Autore discussione Utente cancellato 366168
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 366168

Ospite
E' da un po' che ho deciso di cambiare il mio head-set da gaming e dopo lunghe ricerche ho deciso che la marca da cui prenderò le mie cuffie sarà la Razer.
Ora però mi sorge il dubbio di che modello comprare, più che altro se cablato o wireless. Mi incuriosisce molto la possibilità di non avere più cavi che mi impediscano un libero movimento, però siccome non ho mai avuto un'esperienza con cuffie senza cavo, mi chiedevo se ne valesse la pena. Anche perché ho letto ,che la qualità audio non è la stessa e che si può incorrere a problemi vari. Comunque i modelli che mi interesserebbero sono: Razer Kraken 7.1 v2 e Razera Nari.
Buone come cuffie? E la Razer Nari è un buon prodotto wireless? se no quale mi consigliereste?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
E' da un po' che ho deciso di cambiare il mio head-set da gaming e dopo lunghe ricerche ho deciso che la marca da cui prenderò le mie cuffie sarà la Razer.
Ora però mi sorge il dubbio di che modello comprare, più che altro se cablato o wireless. Mi incuriosisce molto la possibilità di non avere più cavi che mi impediscano un libero movimento, però siccome non ho mai avuto un'esperienza con cuffie senza cavo, mi chiedevo se ne valesse la pena. Anche perché ho letto ,che la qualità audio non è la stessa e che si può incorrere a problemi vari. Comunque i modelli che mi interesserebbero sono: Razer Kraken 7.1 v2 e Razera Nari.
Buone come cuffie? E la Razer Nari è un buon prodotto wireless? se no quale mi consigliereste?

Prodotti razer? No grazie.
Se sei qua pee cercare approvazione per prodotti razer probabilmente sono la persona sbagliata e come me molti altri qua possono confermare la mia tesi.
Se ci dai un budget vediamo se c'e' altro, piuttosto che consigliarti un prodotto razer non consiglio nulla.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 366168

Ospite
Prodotti razer? No grazie.
Se sei qua pee cercare approvazione per prodotti razer probabilmente sono la persona sbagliata e come me molti altri qua possono confermare la mia tesi.
Se ci dai un budget vediamo se c'e' altro, piuttosto che consigliarti un prodotto razer non consiglio nulla.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Oh cavoli mi stai distruggendo un mondo, pensavo fossero buone, anche perché le usano molti Youtubers. Comunque il mio budget sarebbe di 100 euro.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Oh cavoli mi stai distruggendo un mondo, pensavo fossero buone, anche perché le usano molti Youtubers. Comunque il mio budget sarebbe di 100 euro.
La maggior parte della gente le usa per estetica, sponsor o pubblicita'.
Io di wireless se vuoi un puro prodotto da gioco ti direi di guardare le corsair void.
Mi sento male a consigliarti cuffie da gioco cosi ahahhaha

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 366168

Ospite
La maggior parte della gente le usa per estetica, sponsor o pubblicita'.
Io di wireless se vuoi un puro prodotto da gioco ti direi di guardare le corsair void.
Mi sento male a consigliarti cuffie da gioco cosi ahahhaha

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Corsair Void?!. Ma tralasciando il campo wireless e andando sul cablato, cosa mi consiglieresti?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Corsair Void?!. Ma tralasciando il campo wireless e andando sul cablato, cosa mi consiglieresti?
Tutt'altra roba
Se vuoi un prodotto PURO da gioco, con estetica gaming e roba cosi HyperX Cloud ll oppure sharkoon b1.
In alternativa una buona cuffia stereo + microfono a clip.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 366168

Ospite
Tutt'altra roba
Se vuoi un prodotto PURO da gioco, con estetica gaming e roba cosi HyperX Cloud ll oppure sharkoon b1.
In alternativa una buona cuffia stereo + microfono a clip.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie mille, sei stato molto utile :love:.
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Nel caso decidessi per una cuffia stereo più microfono ti consiglio o AKG K92 o Superlux HD681Evo (hanno dei problemi di durabilità pure essendo divine a livello di qualità sonora per quello che costano) o AudioTechinca M40x (se le vuoi chiuse) e come microfoni si trovano gli speedlink da 7 euro su Amazon
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili