Custom loop in Corsair Graphite 780T

RadioKiller1363

Nuovo Utente
32
3
Salve a tutti, premetto che sono un principiante in materia. Premetto che ho un budget elevato. La mia intenzione è di raffreddare CPU e VGA, la configurazione vorrei farla bianca/blu con tubi flessibili e colore del liquido blu/bianco. Sono intenzionato ad installare un radiatore da 360mm ( non so se in questo case ci entri uno non slim ) e poi in un futuro installargli uno da 240mm magari per un altra vga in sli. Vorrei installargli una tanica cilindrica con pompa compresa e in waterblock per CPU in plexiglas. Chiedo aiuto a voi perché so pochissimo riguardo al liquido.
Configurazione:
CPU: i7 7700k
Mobo: Asus Maximus IX Hero
RAM: Corsair Dominator Platinum 2x8 Gb ddr4 3000mhz cl15
Case: Corsair Graphite 780T
Psu: Corsair HX850i 80 plus platinum
Ssd: samsung 960evo 250 gb
Vga: zotac gtx 1080 ti ( in futuro una seconda in sli)
Vi ringrazio in anticipo.
 

CarlettaBasilico

Utente Attivo
1,131
330
CPU
Intel I9-9900KS@5.2
Dissipatore
Alphacool Eisblock XPX Clear RGB
Scheda Madre
ASUS ROG Maximus XI Code
HDD
M.2 Samsung 970 Pro 1TB
RAM
32 GB DDR4 4266 Trident Z RGB F4-4266C17Q-32GTZR
GPU
Asus ROG STRIX RTX 2080Ti OC
Audio
ROG SupremeFX
Monitor
LG 32" 4K 32UD99
PSU
Asus ROG-THOR-850P
Case
Level 20 XT
Net
Fibra FTTH 1Gbps/200Mbps
OS
Windows 10 Pro X64
Ciao, in linea generale prenderei questi pezzi
https://www.ekwb.com/custom-loop-configurator/shared/oW59124810abc5c

In teoria sul frontale ci starebbe pure questo radiatore Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 360mm Radiator
http://www.aquatuning.it/watercooli...exxxos-ut60-full-copper-360mm-radiator?c=2503

Al posto del waterblock per la sola cpu metterei un monoblock che raffredda anche la motherboard

Come ventole prendere le Corsair ML120PRO LED, ci sono di varie colorazioni di led