UFFICIALE Dark Souls 3

U

Utente cancellato 254419

Ospite
Aggiungerei i moveset poco vari delle armi. Nel 2 tutti gli spadoni hanno lo stesso identico moveset, così come tutte le alabarde, ecc... :sisi:



In effetti il tracking delle frecce c'era anche nel primo..una delle pochissime cose "cheap". I due arcieri in particolare erano un po' bastardi, ma in fondo bastava munirsi di un po' di frecce (meglio se avvelenate) e pazienza :)



A proposito di dlc, uno di questi giorni ci saresti per darmi una mano a segare i tre boss di Shulva? :D (Varg Cerah e la tombarola)
sono d'accordo su tante cose, in generale anche io credo che il primo sia stato migliore del secondo, ma non in tutto e non così tanto.
per esempio non è vero che ogni spadone ha lo stesso moveset come non lo è per nessun'altra categoria, riconosco che molti hanno lo stesso moveset, in altri casi è poco differenziato ma non in tutti, anche in questo caso i dlc hanno portato un po di freschezza..
per i boss ci sono, con piacere! domani no ma giovedì o venerdì mi libero presto al lavoro... :+1:
 

dodo. roboante

Utente Attivo
340
31
CPU
I5 4460
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte H97 hd3 Rev 2
HDD
Crucial Bx200 240Gb + Hdd ps3
RAM
Kingston hyperx fury 8gb 1600Mhz
GPU
Msi rx 470 twin frozr VI
Monitor
AOC 2270w
Case
Cooler master k350
OS
Windows 10
Raga mi consigliate di comprare il 2? Con la scholar dopo che l ho giocato su ps3?
 
  • Mi piace
Reazioni: FabioCesareAugusto
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Raga mi consigliate di comprare il 2? Con la scholar dopo che l ho giocato su ps3?
guarda io ci ho giocato su ps3 con dlc compresi, infatti avevo il tuo stesso dubbio, alla fine lo ho comprato in saldo e al momento ho totalizzato 92 ore, quindi nel mio caso lo ritengo un buon acquisto. certo la posizione dei nemici è stata rivista ma non è poi cambiato tantissimo, in definitiva ti consiglio di prenderlo se hai tanta fame di souls da non poter aspettare.. altro discorso se non hai giocato ai dlc, in quel caso te lo consiglio caldamente!
p.s. anche lord of the fallen è una buona alternativa, ci sto giocando ora...
 

dodo. roboante

Utente Attivo
340
31
CPU
I5 4460
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte H97 hd3 Rev 2
HDD
Crucial Bx200 240Gb + Hdd ps3
RAM
Kingston hyperx fury 8gb 1600Mhz
GPU
Msi rx 470 twin frozr VI
Monitor
AOC 2270w
Case
Cooler master k350
OS
Windows 10
guarda io ci ho giocato su ps3 con dlc compresi, infatti avevo il tuo stesso dubbio, alla fine lo ho comprato in saldo e al momento ho totalizzato 92 ore, quindi nel mio caso lo ritengo un buon acquisto. certo la posizione dei nemici è stata rivista ma non è poi cambiato tantissimo, in definitiva ti consiglio di prenderlo se hai tanta fame di souls da non poter aspettare.. altro discorso se non hai giocato ai dlc, in quel caso te lo consiglio caldamente!
p.s. anche lord of the fallen è una buona alternativa, ci sto giocando ora...
Allora penso che se trovo l offerta lo prendo.. Comunque lords of the Fallen non mi ispira molto..
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
sono d'accordo su tante cose, in generale anche io credo che il primo sia stato migliore del secondo, ma non in tutto e non così tanto.
per esempio non è vero che ogni spadone ha lo stesso moveset come non lo è per nessun'altra categoria, riconosco che molti hanno lo stesso moveset, in altri casi è poco differenziato ma non in tutti, anche in questo caso i dlc hanno portato un po di freschezza..

E' vero, in certe cose è meglio il secondo, per esempio avere un solo tizzone per un solo fabbro rende molto più comodo sperimentare con le armi. Oppure avere 4 slot per gli anelli e 3 slot per mano rende le build più flessibili e "sperimentabili". E tutto sommato pur non essendo il massimo per gli standard dei Souls rimane comunque un ottimo titolo :sisi:

per i boss ci sono, con piacere! domani no ma giovedì o venerdì mi libero presto al lavoro... :+1:

Ok, ci mettiamo poi d'accordo in privato ;)
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Allora penso che se trovo l offerta lo prendo.. Comunque lords of the Fallen non mi ispira molto..
è un bel gioco,da provare, anche io comunque preferisco di gran lunga i souls, se solo avessero un po più di narrativa sarebbero perfetti, mi piacerebbe trovarla nel terzo, ma non mi faccio troppe illusioni...

E' vero, in certe cose è meglio il secondo, per esempio avere un solo tizzone per un solo fabbro rende molto più comodo sperimentare con le armi. Oppure avere 4 slot per gli anelli e 3 slot per mano rende le build più flessibili e "sperimentabili". E tutto sommato pur non essendo il massimo per gli standard dei Souls rimane comunque un ottimo titolo :sisi:



Ok, ci mettiamo poi d'accordo in privato ;)
l'esempio del singolo tizzone è uno degli aspetti positivi, come la possibilità di respeccare, due metodi che permettono di provare una grande quantità di build ed equipaggiamenti che prima avrebbero richiesto un'enorme quantità di ore. spesso difendo il secondo capitolo anche per questi motivi, comunque aspetto il terzo come quando da bambino aspettavo la maggior età :)
ci sentiamo..
 

deadbeef

Utente Attivo
394
26
gli arcieri di anor londo in confronto a quello che sto vedendo in DS2 sono una passeggiata di salute :D è un misto di cheap/trollate che però mancano della classe e dell'arguzia che avevano in DS1, riporto quello che al momento è l'esempio supremo riscontrato finora: in SoTFS hanno spostato la chiave di Aldia, ora per ottenerla devi sconfiggere 4 invasori fantasma abbastanza tostarelli. Bene, ottieni la chiave ed apri una stanza che è già un pò difficile da raggiungere perchè ci sono gli ippopotami/armadilli blindati sulla via, apri la porta: 3 mimic (a proposito di hitbox assurde, se li attacchi da dietro ti ritrovi inspiegabilmente tra le loro fauci ed è morte certa), 4 tizi che lanciano bombe magiche, uno stregone che usa la dark magic, 1 gargoyle (!) e cosa trovi in questa stanza? Assolutamente NULLA di utile. Morale: viene meno il meccanismo di ricompensa che ti dovrebbe premiare per lo sbattimento colossale che hai dovuto fare, che mi ha fatto amare DS1 e che spero di ritrovare in DS3.
 

Profeta Pat

Nuovo Utente
69
4
CPU
I5 7600
Dissipatore
Be Quiet! BK018 Dark Rock 3
Scheda Madre
Gigabyte H270 ITX Wifi
HDD
1TB + 250GB SSD + 250GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB 2400 MhZ
GPU
Gigabyte 1070 G1 8GB
Monitor
MSI Optix MPG27CQ
PSU
Be Quiet! BN182
Case
Phanteks Enthoo Evolv ITX
Periferiche
Razer Blackwidow Chroma + Logitech G502 Proteus
OS
Windows 10 Pro
Raga mi consigliate di comprare il 2? Con la scholar dopo che l ho giocato su ps3?

il minimo storico per la scholar edition è 20€. sicuramente è da acquistare poichè sfrutta le DX11 mentre su old gen no
 

dodo. roboante

Utente Attivo
340
31
CPU
I5 4460
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte H97 hd3 Rev 2
HDD
Crucial Bx200 240Gb + Hdd ps3
RAM
Kingston hyperx fury 8gb 1600Mhz
GPU
Msi rx 470 twin frozr VI
Monitor
AOC 2270w
Case
Cooler master k350
OS
Windows 10

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Annunciata data di uscita in Giappone: 24 marzo. Per il resto del mondo verrà annunciata nei prossimi giorni
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Se confermano il Q4 li vado a prendere alle case loro:strega:
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Ci sono un po' di novità tra cui un video di gameplay (sto aggiornando il primo post) :ok:

Questo nuovo Dark sembra prendere molto da Demon's e Bloodborne :sisi:

Le magie non sono più a utilizzi ma sono tornati gli MP che si ripristinano con un'apposita fiaschetta ("Ash Estus Flask"), il roll mi sembra proprio lo stesso di Demon's, e le stance con cui attivare abilità sembrano aggiungere profondità al gameplay. E le torce pare funzionino come in Bloodborne (per fortuna)
Il boss che si vede alla fine del video mi ricorda un po' Amelia di Bloodborne :sisilui:
 
Ultima modifica:

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Annunciate (non ufficialmente) le due limited edition e pare che la data d'uscita europea sarà il 12 aprile
1446987115_main_dark_souls_iii_prestige_edition_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg
1446984912_main_dark_souls_iii_collectors_edition_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!