UFFICIALE Dark Souls 3

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Quel boss è stato il primo e ultimo spoiler che mi sono concesso, e l'ho visto solo a metà
Siamo lontani dai boss umanoidi di DS2, devo dire che mi mancavano le schifezze tipo il Drago Famelico del primo :sisilui:
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Quel boss è stato il primo e ultimo spoiler che mi sono concesso, e l'ho visto solo a metà
Siamo lontani dai boss umanoidi di DS2, devo dire che mi mancavano le schifezze tipo il Drago Famelico del primo :sisilui:
penso abbia preso molto anche da bloodborne, certi boss e le loro animazioni me lo ricordano come anche le ambientazioni in misura minore..
comunque un ritorno in grande stile! manca solo una recensione completa per valutare quanta carne c'è al fuoco, devo ammettere che sto rivalutando il preorder,
ho visto che su kinguin sta a 35 euro, per quanto visto finora sembra li valga tutti, poi non so se avete notato ma come hardware consigliato ci sono schede non proprio recenti,
in fallout 4 consigliavano la 970!
p.s. che bello è l'effetto generato dall'impatto delle frecce?!
 

xshadow1993

Nuovo Utente
87
2
volevo informarvi che i requisiti di ds3 erano sbagliati e sono stati rimossi da steam.

Sulla pagina face di dark souls appunto c'è il messaggio in cui dice che quelli non corrispondono ai requisiti della versione finale e che verranno annunciati nei mesi a venire
 

mr nicko

Utente Attivo
379
40
CPU
intel i7 4790k
Dissipatore
corsair h105
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
120 gb kingston ssd msata + 2tb western digital
RAM
4x4 gb kingston fury black 1600mhz
GPU
gtx 1080ti aorus
Audio
integrata
Monitor
acer xg270hu
PSU
corsair rm1000
Case
corsair 500r
OS
windows 10 professional 64 bit
qualcuno mi traduce le informazioni di ds3 su steam? torna la grafica e lo stile di gioco appagante tipici della serie?
tipo l'uno per pc? o bloodborne a -30 fps?
lo stile di gioco come il ds2 tutte armi con movimenti uguali se erano spade o lancie o spadoni?
 

dhanger

Utente Attivo
117
6
su steam c'è a 15 euro lo scholar of fist sin, 9 euro mi pare se hai gia DS2 (che è il mio caso)
ora, io non ho giocato i dlc, ma ho giocato 100 e piu ore ha DS2 "nativo".
Del rifacimento grafico mi interessa poco, cosi come la storia dei nemici posizionati diversamente. E piu che altro di rifarmi la prima run da 0 con relative bestemmie e ore da spenderci non ne ho troppissima voglia.
in fondo sia nel primo DS che nel secondo, la seconda run non l'ho mai conclusa completamente perche a un certo punto mi passava proprio la voglia. E non mi è mai parsa difficile e appagante come la prima (specialmente nel primo souls in assoluto)
Detto questo, lo consigliereste ? considerando che alternative valida da giocare le avrei comunque ?
sti DLC offrono veramente contenuti interessanti ?
9 euro è allettante, ma posso tranquillamente aspettare DS3 ...
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
su steam c'è a 15 euro lo scholar of fist sin, 9 euro mi pare se hai gia DS2 (che è il mio caso)
ora, io non ho giocato i dlc, ma ho giocato 100 e piu ore ha DS2 "nativo".
Del rifacimento grafico mi interessa poco, cosi come la storia dei nemici posizionati diversamente. E piu che altro di rifarmi la prima run da 0 con relative bestemmie e ore da spenderci non ne ho troppissima voglia.
in fondo sia nel primo DS che nel secondo, la seconda run non l'ho mai conclusa completamente perche a un certo punto mi passava proprio la voglia. E non mi è mai parsa difficile e appagante come la prima (specialmente nel primo souls in assoluto)
Detto questo, lo consigliereste ? considerando che alternative valida da giocare le avrei comunque ?
sti DLC offrono veramente contenuti interessanti ?
9 euro è allettante, ma posso tranquillamente aspettare DS3 ...
sembra che ti sei già risposto da solo...
ti posso dire che ho giocato sia l'uno che il 2 su ps3, per molte ore, il 2 lo avevo platinato...
li ho riacquistati entrambi per pc e sono molto soddisfatto, considera però che per me i souls sono i migliori giochi di sempre.
del primo non avevo il dlc, l'ho comprato in offerta e ci ho speso circa 90 ore, ho recuperato tutti gli achievement e proprio ora son ripartito con un nuovo pg.
del secondo avevo giocato sia il gioco che i dlc e mi son comprato la scholar per pc perché ero in crisi di astinenza :) anche li 90 ore per gli achievement (non sono un fanatico di queste cose ma con i souls ci tengo). forse non vale la pena per tutti, ma se non hai giocato ai dlc io ti direi di comprarlo a occhi chiusi! hanno un level design molto migliore del gioco base, pari se non superiore al primo capitolo.
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Ciao a tutti, scusate, senza leggermi tutte le pagine precedenti, si sa qualcosa del framarate su PC? mi ricordo che la demo della gamescome era su pc ma a 30fps; immagino che la versione finale per pc non abbia motivo di avere un framerate bloccato a 30 (e anche fosse qualcuno farebbe una mod come il DSfix di dark souls 1), però giusto per sapere...
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Ciao a tutti, scusate, senza leggermi tutte le pagine precedenti, si sa qualcosa del framarate su PC? mi ricordo che la demo della gamescome era su pc ma a 30fps; immagino che la versione finale per pc non abbia motivo di avere un framerate bloccato a 30 (e anche fosse qualcuno farebbe una mod come il DSfix di dark souls 1), però giusto per sapere...
spero che all'uscita sara smentita questa notizia, comunque ho letto di tutto,
tra le altre cose qualcuno afferma che esiste già un modo per sbloccare gli fps...
speriamo bene!
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Non esiste che ci mettano il cap a 30, in teoria hanno imparato la lezione col 2, fare un passo indietro ora sarebbe pessima pubblicità
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Ciao a tutti, scusate, senza leggermi tutte le pagine precedenti, si sa qualcosa del framarate su PC? mi ricordo che la demo della gamescome era su pc ma a 30fps; immagino che la versione finale per pc non abbia motivo di avere un framerate bloccato a 30 (e anche fosse qualcuno farebbe una mod come il DSfix di dark souls 1), però giusto per sapere...

Può darsi che abbiano cappato la demo per non far sfigurare le console, ma non mi pare che sia prevista una cosa del genere per la versione finale
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Grazi e a tutti delle risposte, sapevo che alla fiera avevano messo 30fps e dettagli medio-alti per far apparire il gioco come sarà su console, ma siccome non avevo poi avuto notizie, volevo sapere se mi ero perso qualcosa io oppure davvero finora nessuno ha confermato i 60fps...
 

lorenzo996

Utente Attivo
132
24
CPU
i5 6600k
Scheda Madre
asrock z170 fatality k6
HDD
seagate 1 tb
RAM
ddr4 2x8 corsair
GPU
r9 390 nitro
Monitor
dell u2515h
PSU
cooler master 650 vs
Case
phanteks enthoo pro
OS
windows 10
Avete visto i prezzi delle 3 edizioni speciali?
Apocalypse edition - 69 €
Collector edition - dipende dai siti, rimane sui 110/130€
Prestige Edition - dicono 459€:shocked: ma che ca..:suicidio:
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Avete visto i prezzi delle 3 edizioni speciali?
Apocalypse edition - 69 €
Collector edition - dipende dai siti, rimane sui 110/130€
Prestige Edition - dicono 459€:shocked: ma che ca..:suicidio:

l'Apocalypse per PC sta a 59 sull'amazzone
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Avete visto i prezzi delle 3 edizioni speciali?
Apocalypse edition - 69 €
Collector edition - dipende dai siti, rimane sui 110/130€
Prestige Edition - dicono 459€:shocked: ma che ca..:suicidio:

Per 459 euro pretendo come minimo una Zweihander+15 vera e un'Araldo in carne ed ossa pronta a tutto :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!