UFFICIALE Dark Souls 3

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
può darsi che torni, ma se non ti parlava mi vien da pensare che fosse arrabbiata, di solito dice qualcosa tipo "ti sei unito ad x le nostre strade si dividono"

Eh si si !!
Mi pare avesse già detto una cosa del genere la prima volta, ma onestamente non ricordo >.<
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
allora te lo dico, se al ng+ vuoi fare la sua quest evita di parlare con rosaria, ad ogni modo ti converrà guardare su internet, è tutto fuorché intuitiva..

E chi sarebbe questa Rosaria? L'arancia? :lol:
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Cmq le quest di ds3 sono le più complesse da seguire secondo me, davvero troppo facile perdersele, in particolare quella di siegward
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Io invece sto bestemmiando con il boss finale del DLC ariandel, chi non vuole spoiler smetta di leggere. Arrivo alla terza fase ma non ho ancora capito come affrontarla, così mi tocca rifare tutta la trafila, bello e tutto ma troppo lungo, una noia rifare sempre, soprattutto la seconda fase nella quale raramente mi tocca..
 
  • Mi piace
Reazioni: Johannesynt

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Per me puoi tenere il pad della 360

Anche secondo me tieni pure quelle della 360, l'unico motivo di fare il passaggio potrebbe essere se quello 360 lo hai a filo e vorresti passare ad un wireless.

OT sui pad:

Rimane il fatto che quello xone è davvero ottimo, io sono sempre stato un giocatore play station, ho anche il ricevitore wireless sony con cui l'ultimo anno ho usato il pad della ps4 su pc, senza fili, perfetto; da quando poi steam ha aggiunto la compatibilità, neanche servono più gli emulatori.
Ma di recente, per il fatto che ogni volta che torno sulla play devo ricollegare il pad con il cavo per riassociarlo, ed anche che alcuni, seppur rari, titoli pc non riconoscevano il pad ps4 e quindi dovevo cmq tornare ad utilizzare l'emulatore, per semplificarmi la vita ho preso un pad xone con ricevitore wireless; devo ammettere che la disposizione con le levette analogiche asimmetriche è davvero ottima per titoli come dark souls; in generale per titoli in cui ci si muove in 3d.
Per giochi 2d o sportivi (esempio banalissimo, fifa) mi troverei meglio con quello play station.

fine OT
 
Ultima modifica:

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Io invece sto bestemmiando con il boss finale del DLC ariandel, chi non vuole spoiler smetta di leggere. Arrivo alla terza fase ma non ho ancora capito come affrontarla, così mi tocca rifare tutta la trafila, bello e tutto ma troppo lungo, una noia rifare sempre, soprattutto la seconda fase nella quale raramente mi tocca..
Quoto assolutamente; quella simpatica @$&%;{\# è terribile! Bellissimo scontro, terza fase un po' troppo ispirato a lady maria di bloodborne, ma come dici tu troppo frustrante. Io non evoco MAI nessuno nei souls, mai. Ecco quello è stato l'unico caso in cui mi sono fatto aiutare, mi sembra da npc che c'è lì.
Non ne potevo più di rifare tutte le fasi ogni volta
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Quoto assolutamente; quella simpatica @$&%;{\# è terribile! Bellissimo scontro, terza fase un po' troppo ispirato a lady maria di bloodborne, ma come dici tu troppo frustrante. Io non evoco MAI nessuno nei souls, mai. Ecco quello è stato l'unico caso in cui mi sono fatto aiutare, mi sembra da npc che c'è lì.
Non ne potevo più di rifare tutte le fasi ogni volta
Ieri sera ci ho provato una decina di volte in solo, altre 5 con lo spirito (il fatto che si possa evocare senza la brace mi ha fatto riflettere) tanto lui ti aiuta solo a velocizzare la seconda fase e poi muore, a me è sempre morto prima della terza. Ho l'arma infusa caos, sta sera la in fondo oscuro (che scala uguale) e poi riprovo, penso di far più danni..
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Ieri sera ci ho provato una decina di volte in solo, altre 5 con lo spirito (il fatto che si possa evocare senza la brace mi ha fatto riflettere) tanto lui ti aiuta solo a velocizzare la seconda fase e poi muore, a me è sempre morto prima della terza. Ho l'arma infusa caos, sta sera la in fondo oscuro (che scala uguale) e poi riprovo, penso di far più danni..

Stando alla wiki, lei è debole a fulmine ed oscurità
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Stando alla wiki, lei è debole a fulmine ed oscurità
effettivamente c'è stata una bella differenza, stesa al secondo tentativo! al primo gli mancava un niente a morire e mi ha shottato con un'attacco oscuro, avevo circa 3/4 di vita, ti puoi immaginare come ci son rimasto... ho evocato il fantasma che in queste condizioni arriva alla terza fase ma poi dura comunque poco, immagino che il dlc si concluda qui giusto? sinceramente non mi è sembrato corto, un bel dlc. ora mi tocca fare mezzo gioco per accedere a ringed city, oggi son dovuto andare alla prigione per recuperare il tizzone che serve per le infusioni oscure, sono all'inizio di ng+ 2 (magari anche + 3, c'è un modo per verificarlo?) non avevo ancora affrontato nemmeno i guardiani dell'abisso..
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
immagino che il dlc si concluda qui giusto? sinceramente non mi è sembrato corto, un bel dlc.
Ma infatti tutti si sono lamentati definendolo corto in base la prezzo. Effettivamente per il prezzo singolo del dlc è un po corto, ma come sempre diventa poi una moda. Sai, come l'80% che dicono a gran voce "dark souls 2 fa schifo" senza nemmeno ragionare o spoegarti il perché. Stessa cosa qui, "ashes of ariendel è cortissimo", così a caso.

Comunque non è detto sia finito quel dlc, c'è una parte extra con un altro boss
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!