UFFICIALE Dark Souls 3

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
effettivamente c'è stata una bella differenza, stesa al secondo tentativo! al primo gli mancava un niente a morire e mi ha shottato con un'attacco oscuro, avevo circa 3/4 di vita, ti puoi immaginare come ci son rimasto... ho evocato il fantasma che in queste condizioni arriva alla terza fase ma poi dura comunque poco, immagino che il dlc si concluda qui giusto? sinceramente non mi è sembrato corto, un bel dlc. ora mi tocca fare mezzo gioco per accedere a ringed city, oggi son dovuto andare alla prigione per recuperare il tizzone che serve per le infusioni oscure, sono all'inizio di ng+ 2 (magari anche + 3, c'è un modo per verificarlo?) non avevo ancora affrontato nemmeno i guardiani dell'abisso..
Hai portato il drop del boss a chi di dovere?
Cosa intendi col verificare a che ng+ si è?
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Ma infatti tutti si sono lamentati definendolo corto in base la prezzo. Effettivamente per il prezzo singolo del dlc è un po corto, ma come sempre diventa poi una moda. Sai, come l'80% che dicono a gran voce "dark souls 2 fa schifo" senza nemmeno ragionare o spoegarti il perché. Stessa cosa qui, "ashes of ariendel è cortissimo", così a caso.

Comunque non è detto sia finito quel dlc, c'è una parte extra con un altro boss
se intendi il lupo e il campione quelli li ho spianati già da tempo.. mi sembra di aver girato bene tutta l'area..
comunque bisogna considerare anche la qualità oltre che la quantità e qui mi sembrano buone entrambe.
io sono sempre stato un sostenitore della bontà del secondo capitolo, anche io riconosco che il primo sia migliore però apprezzo molto anche la linearità del 2, più accessibile è quello che ho giocato di più online.
 
  • Mi piace
Reazioni: Johannesynt

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
ho fatto le 2 falci con l'anima, dovevo fare altro?
intendo che sto usando il pg con il quale ho platinato il gioco, non so a che new game sono..
Beh ogni volta che finisci il gioco vai al ng successivo, quindi se hai finito il gioco già una volta e stai facendo una nuova run sei al ng+ (o ng+1), se lo hai finito due volte al ng++ (o ng +2) e così via. Penso volessi sapere questo, scusami qualora avessi frainteso. Di preciso non so dove andare a vedere nel gioco a che ng si è. Non lo vedi nella schermata di selezione del personaggio?
Comunque mi son ricordato che friede droppa solo l'anima, quel drop che ti dicevo è del secondo dlc e serve per completare ringed city :D
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
se intendi il lupo e il campione quelli li ho spianati già da tempo.. mi sembra di aver girato bene tutta l'area..
comunque bisogna considerare anche la qualità oltre che la quantità e qui mi sembrano buone entrambe.
io sono sempre stato un sostenitore della bontà del secondo capitolo, anche io riconosco che il primo sia migliore però apprezzo molto anche la linearità del 2, più accessibile è quello che ho giocato di più online.

Si intedevo il lupo, allora si hai finito.

Ok concordo, c'entra assolutamente anche la qualità, vedrai che peró ringed city dimostra che sia qualità che quantità potevano essere venduto a quel prezzo.

Il problema è stato anche l'inevitabile confronto con il precedente dlc di fron software, ovvero quallo di bloodborne. Due dlc uniti alla fine in un unico prodotto, ma senza raddopiarne il prezzo. Ed è sicuramente un dlc corposissimo, per quanto mi riguarda il migliore mai fatto tra tutti i giochi.
Quindi il primo impatto con il solo Ashes of Ariandel aveva un pó deluso la massa.
Io non l'ho mai consideato un solo dlc, ma sempre come season pass, quindi aspettando anche il secondo. E infatti, unendo i due dlc, darksouls 3 ha contenuti aggiuntivi ottimi
 
  • Mi piace
Reazioni: MessereFelposo
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Beh ogni volta che finisci il gioco vai al ng successivo, quindi se hai finito il gioco già una volta e stai facendo una nuova run sei al ng+ (o ng+1), se lo hai finito due volte al ng++ (o ng +2) e così via. Penso volessi sapere questo, scusami qualora avessi frainteso. Di preciso non so dove andare a vedere nel gioco a che ng si è. Non lo vedi nella schermata di selezione del personaggio?
Comunque mi son ricordato che friede droppa solo l'anima, quel drop che ti dicevo è del secondo dlc e serve per completare ringed city :D
sicuramente sono (minimo) a ng++, so che per ottenere tutti i trofei è necessario arrivarci...
grazie per la dritta, prima di usare le anime di ringed city farò molta attenzione.
 

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
sicuramente sono (minimo) a ng++, so che per ottenere tutti i trofei è necessario arrivarci...
grazie per la dritta, prima di usare le anime di ringed city farò molta attenzione.
No no non è un anima ed è abbastanza facile intuirne l'utilizzo se si segue un minimo i dialoghi. Comunque ringed è molto intrigante anche per gli enigmi, uno in particolare è sbloccabile solo tramite una procedura abbastanza complessa (quantomeno da intuire) e non ti accenno a cosa c'è dopo :rolleyes:. Insomma ne avrai da divertirti :P
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,877
2,087
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Ragazzi vi prego usate gli spoilersssssss :D
 
  • Mi piace
Reazioni: MessereFelposo

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
Chiedo umilmente perdono :inchino: :popo:
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Comunque ringed è molto intrigante anche per gli enigmi, uno in particolare è sbloccabile solo tramite una procedura abbastanza complessa (quantomeno da intuire) e non ti accenno a cosa c'è dopo :rolleyes:
Riguardo all'enigma:
Quello dell'umanità...geniale in sè, ma non ci sono indizi, per me è troppo casuale. Ok, trovi i rami, ma non lì vicino, potevano almeno metterli all'entrata, subito fuori nella palude, non dall'altra parte. Io ad esempio gioco sempre offline, per evitare messaggi in zona che già ti fanno capire mura illusorie ecc. Quindi i rami neanche mi è venuto in mente di provarli, tanti servono solo per pvp. Ma in generale non mi è piaciuta questa assenza di indizi.
MOLTO più brillante il segreto della gesture "via del drago" nel gioco base, quello è perfetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: MessereFelposo

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
Riguardo all'enigma:
Quello dell'umanità...geniale in sè, ma non ci sono indizi, per me è troppo casuale. Ok, trovi i rami, ma non lì vicino, potevano almeno metterli all'entrata, subito fuori nella palude, non dall'altra parte. Io ad esempio gioco sempre offline, per evitare messaggi in zona che già ti fanno capire mura illusorie ecc. Quindi i rami neanche mi è venuto in mente di provarli, tanti servono solo per pvp. Ma in generale non mi è piaciuta questa assenza di indizi.
MOLTO più brillante il segreto della gesture "via del drago" nel gioco base, quello è perfetto.
Quoto, ha anche poco senso a livello di trama. Il fatto però che trovi le umanità come nemici in quella zona e i ramoscelli potevano aiutare. Rimane comunque molto difficile da capire e preferisco nettamente quello della via del drago

Lo spoiler riguarda un enigma del secondo dlc
 
Ultima modifica:

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Quoto, ha anche poco senso a livello di trama. Il fatto però che trovi le umanità come nemici in quella zona e i ramoscelli potevano aiutare. Rimane comunque molto difficile da capire e preferisco nettamente quello della via del drago

Ci ho giocato solo all'uscita del dlc, quindi mesi fa, però onestamente non mi ricordo i nemici fatti ad umanità. Mi ricordo quelli del primo dark souls, sempre nel dlc
 

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
Ci ho giocato solo all'uscita del dlc, quindi mesi fa, però onestamente non mi ricordo i nemici fatti ad umanità. Mi ricordo quelli del primo dark souls, sempre nel dlc
Se non sbaglio c'erano come mob :sisi:
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Se non sbaglio c'erano come mob :sisi:

Scusa puoi linkarmi un immagine o qualcosa?
Perchè faccia fatica a ricordarmeli. Ho presente, come nemici di quella zona: le locuste, sia piccole che quelle con la magia, i giganati evocatori di arceri di fuoco, e i darkwraith con l'armatura con il sigillo oscuro sul petto
 

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
Scusa puoi linkarmi un immagine o qualcosa?
Perchè faccia fatica a ricordarmeli. Ho presente, come nemici di quella zona: le locuste, sia piccole che quelle con la magia, i giganati evocatori di arceri di fuoco, e i darkwraith con l'armatura con il sigillo oscuro sul petto
Sai che ora che controllo non li trovo, mi sa che mi sa proprio di averli scambiati con i nemici del dlc di ds1.. Bah eppure ero certo che ci fossero o che ci fosse qualche richiamo all'umanità nella zona della palude che inducesse a trasformarsi, scusami la memoria m'ha fatto un brutto scherzo xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Johannesynt

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!