UFFICIALE Dark Souls 3

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Sai che ora che controllo non li trovo, mi sa che mi sa proprio di averli scambiati con i nemici del dlc di ds1.. Bah eppure ero certo che ci fossero o che ci fosse qualche richiamo all'umanità nella zona della palude che inducesse a trasformarsi, scusami la memoria m'ha fatto un brutto scherzo xD

Ma infatti per quello dicevo che non ci sono praticamente indizi
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Qualcuno di voi sa mica dove raccattare una bella action figure, magari di artorias, a prezzi umani?

Ho visto che c'è qui .
Peccato non sia disponibile quella prime, che costerebbe "solo" 40 euro. Da tenere d'occhio
 

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
Ho trovato la stessa su eBay a 25€ senza s.s., mi piace un sacco :sbav:
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,877
2,088
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Giorno arragazzi !

Sono arrivato alla "palude infernale" dove ogni cosa dà avvelenamento! Quella zona è crudele !!
L'ho esplorata in lungo e in largo però ed ho raccolto tutti, o quasi, i drop ... ho sconfitto anche il grosso demone di pietra di pietra sulla torre.

Quello schifo di robe che sparano teschi rossi dal loro tronco è troppo OP !!

Ho fatto un errore grave : ho dato alla mercante sulla sedia a rotelle un oggetto (di cui non ricordo il nome) che attivava nuovi miracoli a quell'altra tizia cieca :cav:
Ora mi son perso i suoi upgrade dannazione !
...è ricomparsa di nuovo quella donna sulle scale che questa volta mi ha donato una gesture.
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
Questa costa addirittura 10€!!! Non me le finite che oggi la compro :evil:
Meglio comprarla lì perché viene dalla Francia, l'altra è dalla cina
 
Ultima modifica:

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
Ragazzi dopo aver provato ad effettuare l'acquisto ho riscontrato dei problemi, quindi vi sconsiglio anche a voi di acquistare da quell'utente lì. Non sto ad approfondire per non violare il regolamento. Acquistate da un'altra parte. Per sicurezza ho rimosso il link
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Ragazzi dopo aver provato ad effettuare l'acquisto ho riscontrato dei problemi, quindi vi sconsiglio anche a voi di acquistare da quell'utente lì. Non sto ad approfondire per non violare il regolamento. Acquistate da un'altra parte
Si ho visto che non è più disponibile, cmq 25 euro dalla Cina ce ne sono diversi, l'unica sono le tempistiche, ma arriva; ho ordinato più volte da hong king su ebay
 

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
Guardo un po' altrove, vedo se trovo qualcosa spedito da paesi più vicini :sisi:
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
U

Utente cancellato 254419

Ospite
ho iniziato the ringed city, ambientazione varia e molto bella, nelle fasi avanzate la difficoltà non è ben bilanciata a mio parere, molti nemici bishottano e per tirarli giu devi dargli minimo 10 colpi... comunque
in primis, pensavo di dover raggiungere la fornace della prima fiamma per accedere al dlc invece subito dopo il boss finale di ashes of ariandel è apparso un falò di teletrasporto. la prima parte del secondo dlc mi ha fatto bestemmiare ma con moderazione :asd: molto spettacolare il principe dei demoni, la prima volta che l'ho visto "gonfiare" quella palla gigante di fuoco mi son detto "sono fottuto!" e così è stato, mi shottava sempre, poi ho capito che si poteva fermare e l'ho battuto. una cosa assurda è la distanza tra il secondo e il terzo falò della città ad anelli. inutilmente tedioso, far fuori 7 o 8 ciccioni più i cavalieri e tutti gli altri stronzi, per poi non sapere ancora dove andare mi sembra eccessivo, comunque dopo non so quanti tentativi (e bestemmie, a questo punto senza ritegno) ho trovato il falò. quel gigante nella palude, quello che evoca gli arceri arancioni, si può sconfiggere? ci ho provato un paio di volte in melee ma mi hanno sempre penetrato di brutto. ho incontrato il simpatico drago, poi sul ponte l'ho abbattuto, so che si tratta di un boss molto forte, purtroppo me lo sono spoilerato... infine sono arrivato alla chiesa (non in brace) tranquillo, giusto per vedere il boss, invece mi sono scontrato con uno spirito blu, mi mettevo dietro ai pilastri e castavo ira degli dei, tanto sto fantoccio prima o poi ci casca, macché, quando ho capito che era un'altro giocatore era troppo tardi... ero morto! capito perché ha equipaggiato il simbolo dell'avarizia, che nervoso ste cazzate, come il monaco in demon's, ho sempre odiato questo genere di cose.... adesso me lo gioco offline, cosa succede?
 

Stefan Tana

Utente Èlite
1,754
167
CPU
Intel Core i7 4790K @4.7 GHz
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Sabertooth Z97 Mark1 USB 3.1
HDD
Wd Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Hyper X Blue 2*8 GB 1866 MHz
GPU
MSI GeForce GTX 1080 Gaming X
Monitor
Benq XL2411Z
PSU
EVGA SuperNova G3 750W
Case
Aerocool Xpredator Devil Red Mesh
Periferiche
Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro
ho iniziato the ringed city, ambientazione varia e molto bella, nelle fasi avanzate la difficoltà non è ben bilanciata a mio parere, molti nemici bishottano e per tirarli giu devi dargli minimo 10 colpi... comunque
in primis, pensavo di dover raggiungere la fornace della prima fiamma per accedere al dlc invece subito dopo il boss finale di ashes of ariandel è apparso un falò di teletrasporto. la prima parte del secondo dlc mi ha fatto bestemmiare ma con moderazione :asd: molto spettacolare il principe dei demoni, la prima volta che l'ho visto "gonfiare" quella palla gigante di fuoco mi son detto "sono fottuto!" e così è stato, mi shottava sempre, poi ho capito che si poteva fermare e l'ho battuto. una cosa assurda è la distanza tra il secondo e il terzo falò della città ad anelli. inutilmente tedioso, far fuori 7 o 8 ciccioni più i cavalieri e tutti gli altri stronzi, per poi non sapere ancora dove andare mi sembra eccessivo, comunque dopo non so quanti tentativi (e bestemmie, a questo punto senza ritegno) ho trovato il falò. quel gigante nella palude, quello che evoca gli arceri arancioni, si può sconfiggere? ci ho provato un paio di volte in melee ma mi hanno sempre penetrato di brutto. ho incontrato il simpatico drago, poi sul ponte l'ho abbattuto, so che si tratta di un boss molto forte, purtroppo me lo sono spoilerato... infine sono arrivato alla chiesa (non in brace) tranquillo, giusto per vedere il boss, invece mi sono scontrato con uno spirito blu, mi mettevo dietro ai pilastri e castavo ira degli dei, tanto sto fantoccio prima o poi ci casca, macché, quando ho capito che era un'altro giocatore era troppo tardi... ero morto! capito perché ha equipaggiato il simbolo dell'avarizia, che nervoso ste cazzate, come il monaco in demon's, ho sempre odiato questo genere di cose.... adesso me lo gioco offline, cosa succede?
Secondo me puoi togliere gli spoiler, è uscito mesi fa. Succede che ti viene evocato un npc chiamato "Mezzaluce" piuttosto forte e combatterai contro di lui.
Dlc scialbo per me, potevano fare molto di più e invece l'han fatto finire presto, è corto quanto ashes of ariandel se rushi le aree


Il gigante nella palude si riesce a sconfiggere, prova da lontano con frecce dell'ammazzadraghi e avvicinati solo quando evoca il tipo col martello

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

MessereFelposo

Utente Èlite
2,648
861
CPU
Intel Core i5 6500 in attesa di oc
Dissipatore
corsair h80i
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty z170 Gaming k4
HDD
SanDisk SSD PLUS SATA 3 240GB+ Toshiba p300 1TB+ Maxtor 160GB
RAM
G. SKILL Ripjaws V DDR4 3200mhz CL16 2x8 GB nero
GPU
Sapphire 7970 VaporX 3GB GHz Edition
Audio
Realtek ALC1150 Audio Codec 7.1 (integrata)
Monitor
Asus AIO 1600x900 usato come monitor+samsung 1280x1024
PSU
Corsair CS650M
Case
Corsair Graphite 230T Rebel Orange moddato
Periferiche
Tastiera meccanica Kingtop switch otemu blue+Logitech g500s+Asus Cerberus V2
OS
Windows 10
Secondo me puoi togliere gli spoiler, è uscito mesi fa. Succede che ti viene evocato un npc chiamato "Mezzaluce" piuttosto forte e combatterai contro di lui.
Dlc scialbo per me, potevano fare molto di più e invece l'han fatto finire presto, è corto quanto ashes of ariandel se rushi le aree


Il gigante nella palude si riesce a sconfiggere, prova da lontano con frecce dell'ammazzadraghi e avvicinati solo quando evoca il tipo col martello

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Gli spoiler li mettiamo perché qui c'è ancora gente che non ha finito il gioco, quindi penso sia appropriato che ne faccia uso anche tu.

ho iniziato the ringed city, ambientazione varia e molto bella, nelle fasi avanzate la difficoltà non è ben bilanciata a mio parere, molti nemici bishottano e per tirarli giu devi dargli minimo 10 colpi... comunque
in primis, pensavo di dover raggiungere la fornace della prima fiamma per accedere al dlc invece subito dopo il boss finale di ashes of ariandel è apparso un falò di teletrasporto. la prima parte del secondo dlc mi ha fatto bestemmiare ma con moderazione :asd: molto spettacolare il principe dei demoni, la prima volta che l'ho visto "gonfiare" quella palla gigante di fuoco mi son detto "sono fottuto!" e così è stato, mi shottava sempre, poi ho capito che si poteva fermare e l'ho battuto. una cosa assurda è la distanza tra il secondo e il terzo falò della città ad anelli. inutilmente tedioso, far fuori 7 o 8 ciccioni più i cavalieri e tutti gli altri stronzi, per poi non sapere ancora dove andare mi sembra eccessivo, comunque dopo non so quanti tentativi (e bestemmie, a questo punto senza ritegno) ho trovato il falò. quel gigante nella palude, quello che evoca gli arceri arancioni, si può sconfiggere? ci ho provato un paio di volte in melee ma mi hanno sempre penetrato di brutto. ho incontrato il simpatico drago, poi sul ponte l'ho abbattuto, so che si tratta di un boss molto forte, purtroppo me lo sono spoilerato... infine sono arrivato alla chiesa (non in brace) tranquillo, giusto per vedere il boss, invece mi sono scontrato con uno spirito blu, mi mettevo dietro ai pilastri e castavo ira degli dei, tanto sto fantoccio prima o poi ci casca, macché, quando ho capito che era un'altro giocatore era troppo tardi... ero morto! capito perché ha equipaggiato il simbolo dell'avarizia, che nervoso ste cazzate, come il monaco in demon's, ho sempre odiato questo genere di cose.... adesso me lo gioco offline, cosa succede?
Qualora lo giocassi online alla morte di Argo spawna il boss vero e proprio ed un altro giocatore con metà salute (mi sembra). Giocando lo offline quest'ultima cosa non accade.
I giganti sono killabili anche in melee. Inoltre se lo attacchi close range dovrebbe non far spawnare tanti arcieri, ma più che altro i tizi con la mazza.
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Per me il discorso "se rushi le aree è corto" non ha senso. Per rusharle devi conoscerle. E comunque se si rusha un gioco come ds, non so perché ci si giochi. Anche ds1 lo finisci in pochi ore se rushi tutto ed eviti le aree opzionali. Ma la prima volta che lo giochi, se non conosci nulle e ti piace esplorarlo, ci metti anche 60-80 ore.
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Secondo me puoi togliere gli spoiler, è uscito mesi fa. Succede che ti viene evocato un npc chiamato "Mezzaluce" piuttosto forte e combatterai contro di lui.
Dlc scialbo per me, potevano fare molto di più e invece l'han fatto finire presto, è corto quanto ashes of ariandel se rushi le aree
Il gigante nella palude si riesce a sconfiggere, prova da lontano con frecce dell'ammazzadraghi e avvicinati solo quando evoca il tipo col martello
sugli spoiler la penso così anche io ma ce li ha richiesti un'altro utente.
preferisco combattere un npc forte che un giocatore random, se cerco quello faccio pvp.
a me sembra bello corposo, se rushi qualsiasi souls diventa "corto" a me piace guardare in ogni angolo.
comunque qualche corsa l'ho fatta anche io per trovare il terzo falò..

Qualora lo giocassi online alla morte di Argo spawna il boss vero e proprio ed un altro giocatore con metà salute (mi sembra). Giocando lo offline quest'ultima cosa non accade.
I giganti sono killabili anche in melee. Inoltre se lo attacchi close range dovrebbe non far spawnare tanti arcieri, ma più che altro i tizi con la mazza.
quello all'inizio l'ho ucciso in melee ma questo quando lo raggiungi hai già i suoi servi alle calcagna, proverò con l'arco.
Per me il discorso "se rushi le aree è corto" non ha senso. Per rusharle devi conoscerle. E comunque se si rusha un gioco come ds, non so perché ci si giochi. Anche ds1 lo finisci in pochi ore se rushi tutto ed eviti le aree opzionali. Ma la prima volta che lo giochi, se non conosci nulle e ti piace esplorarlo, ci metti anche 60-80 ore.
esatto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!