UFFICIALE Dark Souls 3

U

Utente cancellato 254419

Ospite
Salve, sono nuovo su dark souls, quindi ho una domanda da rivolgere agli esperti: volevo usare la magia Arma magica maggiore, ma nonostante abbia 20 di intelligenza e abbia acquistato il bastone per le stregonerie, l'icona della magia non si illumina e non me la fa usare. Qualcuno sa se devo fare qualcosa di particolare per poterla usare?
magari stai cercando di incantare un'arma non incantabile, hai provato con un'altra arma?
 
  • Mi piace
Reazioni: deadman

deadman

Utente Èlite
3,152
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
magari stai cercando di incantare un'arma non incantabile, hai provato con un'altra arma?
sto provando ad incantare la spada di irithyll, ma non penso sia per quello dato che non va nemmeno sulla spada lunga. mi potresti ricapitolare un attimo come dovrei fare per usarla?
hai equipaggiato la mano sinistra col bastone e la mano destra con l'arma da incantare?
la spada di irythyll non può essere infusa, nè buffata..

inoltre hai controllato se hai una spada lunga standard o forgiata dal fabbro? perché per esempio la spada lunga grezza mi pare non possa essere incantabile

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
sto provando ad incantare la spada di irithyll, ma non penso sia per quello dato che non va nemmeno sulla spada lunga. mi potresti ricapitolare un attimo come dovrei fare per usarla?
in questa pagina: http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Weapons puoi controllare quali armi sono buffabili e quali no.
considera inoltre che a seconda dell'infusione che fai l'arma potrebbe perdere la possibilità di essere buffata.
mi pare sia possibile buffare armi regolari, pesanti,raffinate, grezze e forse anche vacue.
al contrario le armi caos o fulmine (non le elenco tutte) non possono essere buffate.
nel tuo caso la spada di irityll, non può essere ne buffata ne infusa: http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Irithyll+Straight+Sword
 

waterlo

Utente Attivo
592
54
Ragazzi mi mancano 3 capitoli per terminare il gioco, quale spada consigliate da potenziare? son messo benissimo sia di forza, destrezza e vigore quindi gestisco benissimo armi anche molto pesanti
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Ragazzi mi mancano 3 capitoli per terminare il gioco, quale spada consigliate da potenziare? son messo benissimo sia di forza, destrezza e vigore quindi gestisco benissimo armi anche molto pesanti
ce ne sono molte, se ti piacciono gli ultra spadoni prova lo spadone profano, ha un'attacco speciale che lo buffa con il fuoco.
io uso lo spadone di lothric raffinato a livelli alti, con 60/60 fa 701 punti danno con una mano..
 

waterlo

Utente Attivo
592
54
Adesso utilizzo lo spadone dell'esule +5 e mi fa 358, lo spadone di lothric lo trovi dopo l'ultimo boss?lo spadone profano non credo di averlo, ho appena sconfitto il boss delle catacombe
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Adesso utilizzo lo spadone dell'esule +5 e mi fa 358, lo spadone di lothric lo trovi dopo l'ultimo boss?lo spadone profano non credo di averlo, ho appena sconfitto il boss delle catacombe
puoi averlo come drop dai cavalieri che lo impugnano oppure lo puoi acquistare da greirat, non mi ricordo in quale momento, non penso all'inizio, gli dovrai permettere di uscire a saccheggiare. lo spadone profano lo potrai ottenere con l'anima di un boss che incontrerai presto.. anche lo spadone dell'esule è buono, più specifico per le build forza ma se lo infondi con il raffinato scala B B a +10.
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Uhh ottimo grazie delle info
aggiungo anche che se vuoi risparmiare un po di peso lo spadone profano è il più leggero delle tre, altrimenti ci sono anche gli spadoni curvi che non son male,
un po più veloci un po più leggeri.. tra questi ti consiglio la murakumo o lo spadone di carthus, sempre infusi con il raffinato scalano bene su una build quality
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
preso lo spadone profano, devo dire che mi piace veramente tanto ma devo prenderci la mano coi tempi e distanze rispetto allo spadone dell'esule :morte:
io lo preferisco, più range, più leggero e in più ha quel buff... una delle mie armi preferite!
il bello di dark souls 3 è l'infusione raffinata, ti permette di usare tantissime armi e di riuscire a fare un danno mostruoso con una quality,
anche perché poi alle armi puoi ancora applicare resine o incantesimi...
nel caso volessi variare ti consiglio anche la zweihander, l'attacco pesante che scaglia i nemici in'aria da un gusto indescrivibile! :figo:
oppure anche l'affondo dello spadone di astora, o lo spadone di carthus che infligge anche sanguinamento!
un guerriero serio dovrebbe averle tutte! :ok:
comunque lo spadone profano fa un danno mostro, è tranquillamente un arma da end game.
 

waterlo

Utente Attivo
592
54
la zweihander é la spada di Siegward di Catarina? tempo fa ho visto un video dove scaglia un fulmine a terra? spettacolare!
Finisco l'ultima parte con calma, me la voglio godere per bene poi porto piano piano tutto al max per giocare i dlc, in che capitolo farmo meglio oggetti utili per potenziare le armi? In qualche video ho visto che é possibile acquistarli dalla ancella?
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
la zweihander é la spada di Siegward di Catarina? tempo fa ho visto un video dove scaglia un fulmine a terra? spettacolare!
Finisco l'ultima parte con calma, me la voglio godere per bene poi porto piano piano tutto al max per giocare i dlc, in che capitolo farmo meglio oggetti utili per potenziare le armi? In qualche video ho visto che é possibile acquistarli dalla ancella?
la zwei è la spada di siegward ma il fulmine che hai visto era un miracolo oppure un'altra arma, per l'esattezza ce ne sono un paio che fanno azioni uniche e spettacolari con i fulmini, non te le ho consigliate perché sono talmente usate da risultare quasi banali per quanto belle e valide.
io non mi preoccuperei più di tanto per il potenziamento delle armi, il gioco è ben equilibrato nella distribuzione dei materiali, goditelo e prima della fine del gioco vrai tranquillamente tutto quello che ti serve per portare lo spadone al massimo. comunque si, più avanti potrai comprare le scaglie di titanite (alla modica cifra di 20000 al pezzo) che in ng non son neanche pochi.. infatti non conviene comprarle, ce ne sono tante nelle zone avanzate, hai gia trovato una lastra di titanite?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!