UFFICIALE Dark Souls 3

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Dopo aver goduto della magnificenza di quel capolavoro che è Dark Souls, e dopo aver bestemmiato a non finire contro le orde di nemici e i buchi narrativi di Dark Souls II, prepariamoci a morire nel 2016 con...

dks3.jpg
Piattaforme:
PC, PS4, Xbox One

Date d'uscita:
- Giappone:
24 marzo 2016
- Europa/America: 12 aprile 2016

Requisiti minimi ufficiali:
  • Windows 7/8.1/10 (64 bit)
  • AMD A8 3870 o Intel Core i5-2500
  • 8 GB RAM
  • GeForce GTX 465 o Radeon HD 6870
  • 50GB liberi su disco
  • Scheda audio compatibile DX11

Alla Gamescom di Colonia un ristretto gruppo di giornalisti del settore ha potuto provare una build alpha, qui sotto un articolo al riguardo:
Dark Souls III: Sotto gli Occhi di un Veterano – Real Game Tribu - Official Web Site

Intervista a Miyazaki (in inglese):
Dark Souls 3: ?everything is designed to kill you? | VG247

Trailers:
Video di gameplay dal Tokio Game Show:
Immagini:
dark-souls-iii_2015_09-12-15_001_jpg_1400x0_q85.jpg dark_souls_3_-_e3_screenshot_1_1434385700_jpg_0x0_q85.jpg dark_souls_3_-_e3_screenshot_2_1434385705_jpg_0x0_q85.jpg dark_souls_3_-_e3_screenshot_4_1434385717_jpg_0x0_q85.jpg

Inizierei da un semplice spunto di discussione: cosa vorreste vedere in questo nuovo DkS?
A voi la parola ;)

dark_souls__lautrec_aliens_by_usagilovex-d5fdvta.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Voglio il vecchio design di DS1 con le migliorie tecniche del 2, e con Miyazaki è probabile che accadrà proprio questo
Mi auguro solo la data confermata non sia seriamente dicembre 2016 o facevano meglio ad annunciarlo all'E3 prossimo... e che non esca con due mesi di ritardo su PC
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Voglio il vecchio design di DS1 con le migliorie tecniche del 2, e con Miyazaki è probabile che accadrà proprio questo
Mi auguro solo la data confermata non sia seriamente dicembre 2016 o facevano meglio ad annunciarlo all'E3 prossimo... e che non esca con due mesi di ritardo su PC
esatto,level design più simile al primo capitolo,le migliorie del secondo ok, ma in generale ci si aspetta un miglioramento sotto ogni aspetto.
io spero che tolgano il soul memory, per il discorso delle build "coerenti"
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Aggiunto il trailer appena mostrato al Gamescom :ok:
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Aggiunto il trailer appena mostrato al Gamescom :ok:
wow! gameplay velocizzato, artisticamente sembra aver preso un po da bloodborne, spero abbiano implementato qualcosa tipo una maggiore interazione ambientale, giusto per evitare un terzo capitolo ripetitivo in ogni meccanica..
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
wow! gameplay velocizzato, artisticamente sembra aver preso un po da bloodborne, spero abbiano implementato qualcosa tipo una maggiore interazione ambientale, giusto per evitare un terzo capitolo ripetitivo in ogni meccanica..

Sarà interessante vedere come sarà bilanciata la maggiore velocità con la profondità tattica dei combattimenti.. l'importante per me è che non si ripetano i difetti del 2, come le hitbox a volte difettose, l'eccessivo tracking degli attacchi e in generale tutti gli elementi di difficoltà "cheap" (non trovo una parola italiana :asd:) che erano emersi in maniera preoccupante nel secondo. Ma confido che con Miyazaki di nuovo al ponte di comando si ritorni a livelli eccelsi :D
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Sarà interessante vedere come sarà bilanciata la maggiore velocità con la profondità tattica dei combattimenti.. l'importante per me è che non si ripetano i difetti del 2, come le hitbox a volte difettose, l'eccessivo tracking degli attacchi e in generale tutti gli elementi di difficoltà "cheap" (non trovo una parola italiana :asd:) che erano emersi in maniera preoccupante nel secondo. Ma confido che con Miyazaki di nuovo al ponte di comando si ritorni a livelli eccelsi :D
so di cosa parli, sto affrontando ora i dlc del 2 e nonostante il level desing ottimo (di gran lunga superiore al gioco stesso) ci sono diverse cose "cheap" pensa che per affrontare il drago sinh a ng+2 mi sarebbero servite 2 magie ripara più 4/5 polveri riparanti perché la zweihander sembrava di burro! ho poi usato la lancia di santier che non si usura... oppure il demone della forgia, talmente scarso che per compensare hanno aumentato a dismisura le sue difese mentre lui ti oneshotta... credo e spero che Miyazaki porti tutto ad un livello superiore, io continuo a giocare al 2 nonostante i suoi difetti non ho ancora trovato un gioco più appagante.
p.s. sto usando l'anello dell'agape per star sotto i 5 milioni di soul memory se hai qualche personaggio in quel range...
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
so di cosa parli, sto affrontando ora i dlc del 2 e nonostante il level desing ottimo (di gran lunga superiore al gioco stesso) ci sono diverse cose "cheap" pensa che per affrontare il drago sinh a ng+2 mi sarebbero servite 2 magie ripara più 4/5 polveri riparanti perché la zweihander sembrava di burro! ho poi usato la lancia di santier che non si usura... oppure il demone della forgia, talmente scarso che per compensare hanno aumentato a dismisura le sue difese mentre lui ti oneshotta... credo e spero che Miyazaki porti tutto ad un livello superiore, io continuo a giocare al 2 nonostante i suoi difetti non ho ancora trovato un gioco più appagante.

Per non parlare dell'Autorità del re dei ratti con i suoi minions che ti danno pietrificazione E tossicità messi lì tanto per rompere le balle.. e Vendrick che bishotta personaggi di livello 150 e mi rompeva la difesa con 1 colpo anche se avevo 40 di stamina e buon equilibrio.. comunque sì nonostante tutti i difetti rimane comunque godibile :ok:

p.s. sto usando l'anello dell'agape per star sotto i 5 milioni di soul memory se hai qualche personaggio in quel range...

Ho un solo pg con 2.6 milioni.. ti dico subito che non gioco praticamente mai in pvp quindi non ho idea come funzioni :asd:
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Per non parlare dell'Autorità del re dei ratti con i suoi minions che ti danno pietrificazione E tossicità messi lì tanto per rompere le balle.. e Vendrick che bishotta personaggi di livello 150 e mi rompeva la difesa con 1 colpo anche se avevo 40 di stamina e buon equilibrio.. comunque sì nonostante tutti i difetti rimane comunque godibile :ok:



Ho un solo pg con 2.6 milioni.. ti dico subito che non gioco praticamente mai in pvp quindi non ho idea come funzioni :asd:
più che il pvp mi interessa la coop, adesso, ad esempio, devo affrontare sir alonne, soprattutto il pezzo che lo precede.
so che c'è un'anello che facilita la connessione tra amici (questo è un'aspetto che spero miglioreranno su dark souls 3)ma speravo fossi tu a spiegarmi meglio come funziona :). chiaramente sorei felice di aiutare.
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
più che il pvp mi interessa la coop, adesso, ad esempio, devo affrontare sir alonne, soprattutto il pezzo che lo precede.
so che c'è un'anello che facilita la connessione tra amici (questo è un'aspetto che spero miglioreranno su dark souls 3)ma speravo fossi tu a spiegarmi meglio come funziona :). chiaramente sorei felice di aiutare.

Questa guida spiega tutto
Steam Community :: Guide :: How To Connect To Your Friends in Darks Souls 2: Scholars Of The First Sin
Io sono già nel patto del sole e devo comprare l'anello, ma c'è un ma.. io il dlc di Alonne non l'ho ancora iniziato, quindi dovresti evocarmi alla prima area :sisi:
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10

Radagast

Utente Attivo
193
23
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
AsRock H170 Pro4S
RAM
2x4GB Kingston HyperX Fury Black DDR4
GPU
AMD Sapphire RX 580
Monitor
AOC G2790PX
PSU
Fortron Raider S550 80Plus Silver
Case
BitFenix NEOS
Net
Fibra Fastweb 100 Mega
OS
Windows 10
Basta con 'sti Dark Soul... stanno diventando peggio di CoD!
 

dodo. roboante

Utente Attivo
340
31
CPU
I5 4460
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte H97 hd3 Rev 2
HDD
Crucial Bx200 240Gb + Hdd ps3
RAM
Kingston hyperx fury 8gb 1600Mhz
GPU
Msi rx 470 twin frozr VI
Monitor
AOC 2270w
Case
Cooler master k350
OS
Windows 10
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Basta con 'sti Dark Soul... stanno diventando peggio di CoD!
deve uscire il terzo capitolo, non l'ottantacinquesimo con scadenza mensile....
sono giochi di qualità poi se non piacciono non si discute, sicuramente i from cavalcano l'onda ma finché
lo fanno in questo modo ben venga!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!