UFFICIALE Dark Souls

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
Dark Souls: Prepare To Die Edition :morte:

Siete pronti ad affrontare una delle sfide più hardcore che un videogame può offrire?
:asd:
Dark-Souls_PC_cover.jpg


Gameplay
Il gioco è il successore spirituale di Demon's Souls (che a sua volta è il successore spirituale della serie King's Field). Il giocatore deve combattere con varie armi potenziabili, magie e strategie per sopravvivere in un mondo fantasy dark incredibilmente ostile. Questo mondo non è più diviso in stage come in precedenza, ma è un mondo di gioco tutto unito. Le numerose ambientazioni che lo compongono sono tutte collegate tra loro e per la maggior parte liberamente accessibili sin dall'inizio, a rischio e pericolo del giocatore che può ritrovarsi di fronte a nemici troppo potenti. Nel corso del gioco verranno sbloccate alcune scorciatoie che permetteranno di spostarsi più velocemente tra le varie locations del mondo.
Sono presenti molte più armi, magie e classi. A detta degli sviluppatori è inoltre 'molto più difficile', con più nemici e scontri più complicati. È stato infatti limitato il numero di magie utilizzabili e sono state abolite le erbe curative per far posto a un numero molto limitato di pozioni, riempibili riposando ai vari falò sparsi nel mondo, cosa che tuttavia riporterà in vita i nemici precedentemente sconfitti.
Anche la durata del gameplay è stata notevolmente aumentata: per completare il gioco per la prima volta occorrono in media 70 ore di gioco. Se si considera poi che è possibile, una volta terminato il gioco, ricominciarlo con tutte le armi, armature e oggetti che si disponevano e con nemici più forti di prima, e che è possibile in qualsiasi momento, con una connessione online, aiutare o sfidare gli altri players, il gioco può arrivare a intrattenere anche per centinaia di ore.

Fonte: Wikipedia :inchino:


Immagini
dark-souls-1-4e6026281982a.jpg
Dark_Souls_001.jpg

fireboss.jpg

dark-souls-24_t.jpg

Video




 
Ultima modifica da un moderatore:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Re: Dark Souls: Prepare To Die Edition

Reter...forse hai dimenticato il video....
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Re: Dark Souls: Prepare To Die Edition

Reter...forse hai dimenticato il video....

:asd:

Va bè, la passo in ufficiale per fiducia.. :lol:

Avevi paura che non si vedessero le immagini? Cacchio sono a 3000 x 10.0000 pixel? :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

StigHelmer

Utente Èlite
3,633
503
CPU
Intel i7 4790K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung EVO 850 500GB - SanDisk 240GB - 2x Seagate Barracuda LP 2TB
RAM
Kingston Fury HyperX 4x8GB DDR3 1866MHz CL10
GPU
Gygabyte GTX 780 Windforce 3GB
Monitor
SAMSUNG P2470H
PSU
Enermax MODU82+ 625W
Case
Corsair 750D Airflow Edition
OS
Windows 10 64Bit
questo è proprio il genere di gioco che non riesce a piacermi
 
H

Heradan

Ospite
No il pad funzia bene e con il DSFix di Durante il gioco è abbastanza giocabile, ma comunque rimane sempre uno schifo nel comparto tecnico, 30 fps...
 

lemure77

Utente Attivo
214
11
CPU
Intel Core i5-3450
Dissipatore
Corsair H55
Scheda Madre
Asrock Z77 Fatality Professional-M
HDD
OCZ Vertex 2 60Gb - Samsung 840 evo 250gb - WD Blu 1TB
RAM
Kingston 16Gb 1600Mhz Ddr3
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 gaming
Audio
Xonar DGX
Monitor
Samsung IPS 27" Full HD
PSU
EVGA SuperNova G2 650w
Case
NZXT s320 Elite Nero/Rosso
OS
Windows 8.1 64 bit
Ma questo non è quello che hanno fatto una conversione da cani?
 
H

Heradan

Ospite
sisi è un altro epic fail che si aggiunge alla lista,è bello come gioco,ma davvero ingiocabile anche configurazioni molto prestanti,altro gioco che hanno fatto male su alcuni punti è stato The Amazing Spider Man,oggi l'ho provato e sia tutto al minimo che tutto maxato struttering a manetta,questi porting fatti con i piedi è perché prima fanno su console poi portano su pc e non è certo bello cosi
 

alex21x

Utente Attivo
62
0
ciao volevo sapere per usare pelle ferrea lo comprata ma non riesco ad usarla devo aumentare le statistiche quali?? volonta o intelligenza??
 

super tennent's

Utente Attivo
212
3
CPU
Intel I7 3770
Dissipatore
Noctua NH-L9i
Scheda Madre
AsRock B75 PRO3
HDD
Samsung 850 EVO 250 Gb + WD Blue 1 TB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600 8Gb
GPU
Nvidia GTX 1060 6 Gb
Monitor
Panasonic Viera TC-P46ST30
PSU
Aerocool Strike-X 500M - 500 Watt
Case
MS-TECH MC380
OS
Windows 10 Home 64 bit
Ciao a tutti,
scrivo qui che magari qualcuno sta avendo il mio stesso problema con questo gioco.
Io ho grossi problemi per il multiplayer ...
Provo a spiegarmi. Quando inizio la partita automaticamente vengo connesso al mio account di games for windows live per giocare online. il problema è che spesso gioco ... ma non c'è traccia di altri giocatori e non si riesce a fare manco un PvP. Sembra quasi che finisco su un server dove ci sono solo io. Poi magari esco e rientro un paio di volte dal gioco e magicamente appaiono i segni arancioni che si trovano in giro per il mondo e tutto il multiplayer funziona. Boh! non capisco se è un problema di GFWL (ho letto che non è molto amato come supporto) o mio.

grazie e ciao
 
L

lock3r

Ospite
Gira voce di una enhanced edition che:
migliora la grafica su pc
aggiunge supporto decente a mouse e tastiera
gift particolari etc etc

Spero che invece di farne un'altra edizione capiscano che aria tira e facciano una patch decente. Io non l'ho giocato perché mi rifiuto di farmi infinocchiare con un porting fatto così male :sisi:
 

Keips

Utente Attivo
116
6
Ciao! Ero appunto interessato a dark souls in questi giorni ma guardando un po' giro mi pare di aver capito che non hanno rilasciato alcuna hotfix o patch per i problemi del porting, qualcuno ha notizie concrete a riguardo? E per quanto riguarda le mod? Qualche buona anima è riuscita a sopperire alle mancanza dlla SH?
 
L

lock3r

Ospite
Allora, hanno annunciato che sistemeranno un po' di cose fra cui:

-input da tastiera
-mappatura del mouse
-texture
-illuminazione

Per ora esiste solo un fix scritto da un ragazzo che sblocca la risoluzione, però non puoi attivare il blur, per giocare è necessario un PAD tipo xbox o simile.
Loro l'hanno detto, poi non è sicuro che lo facciano :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: gazzy81

Keips

Utente Attivo
116
6
Mh speravo che fosse uscita qualche altra MOD utilre..
A questo punto aspetto un po' e vediamo se vengono fuori altre buone nuove su questa EE, no rush per il momento ho altri passatempi..
O magari appena arrivano i christmas sale di Steam ne approfitto prenderlo a prezzo stracciato!
 

itreboiz

Bannato a Vita
1,551
157
CPU
i7 3770k@4.6
Scheda Madre
Asus V Gene
HDD
Samsung 256Gb
RAM
2*4Gb TridentX 2400
GPU
GTX 690
Monitor
LG IPS235P
PSU
Corsair HX750
Case
Zalmann Z11 Aventador
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Qualcuno riesce a farlo funziare a 60fps?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili