Mi piacerebbe chiamare proprio l'assistenza raiontech e sentire come rispondono.....Posso confermare che magari in US la Dell è uno dei migliori marchi ma qui in Eu e sopratutto in Italia non è sto granché come assistenza clienti (sono stato cliente Dell per più di un anno quindi anche io non sparo a caso). Per carità disponibili a fare interventi e sostituire pezzi ma solamente quello che decidono loro anche se non servirà a nulla per il tuo problema. Per non parlare del fatto che il servizio clienti non è situato in Italia (che per me è vergognoso per un'azienda di quel tipo non avere un call center italiano ma piuttosto nell'Europa dell'est per risparmiare sui dipendenti) , con conseguenti chiamate reindirizzate e problemi di linea. Sicuramente la qualità dei prodotti in termini di materiali e costruzione è ottima, ma oltre i prodotti la qualità dell'azienda è come tutte le altre.
Penso che una piccola azienda italiana come la raiontech faccia più attenzione ai clienti di quanto non lo faccia Dell EU..
Come prodotti pensi siano di qualità? Non so a me non da tanto di materiali e affidabilità. Poi non ho mai trovato nessuno che ne possieda uno
Inviato da SM-A520F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum