[THREAD UFFICIALE] Dell Inspiron Gaming 7577

Discussione in 'Notebook, Ultrabook, Chromebook & 2 in 1' iniziata da Taumazeta, 14 Settembre 2017.

1. Taumazeta

• Utente Binario

Dal:
    19 Gennaio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    25
    Specifiche Hardware
    Carissimi,

il 12 settembre è uscito questo nuovo portatile di casa Dell: oltre ad aver avuto un upgrade hardware rispetto al precedente modello è stato cambiato anche il design: un design che l'ha reso più sottile ma con un peso leggermente maggiore.

Inoltre, il pannello che copre la tastiera è in vero metallo! Dovrebbe essere lega di magnesio (si può confermare che sia così anche in Italia?)

Stato possessore delle due generazioni precedenti (il 7559 e il 7567) che già consideravo perfette: ottime macchine, potenza e design dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ad ogni questo nuovo modello mi piace un sacco: mi facevano impazzire molto anche i design precedenti ma quello che ha ora lo rende più sobrio rendendolo un macchina da lavoro, studio e Gaming!

Voi cosa ne pensate? State pensando di acquistarlo?

Io a breve lo acquisterò, per uso basico e editing photo/video con programmi Adobe.

Ciao!!

#1 Taumazeta, 14 Settembre 2017
    Ultima modifica: 16 Settembre 2017
  2. /Bix/

• Utente Binario

Dal:
    14 Settembre 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    Ciao Taumazeta, anche io vorrei acquistare questo portatile per uso gaming/universitario.
    Ho letto su varie recensioni che i precedenti modelli di questa serie avevano un pessimo display ips, me lo puoi confermare?
    Non sono ancora riuscito a trovare una recensione completa su questo nuovo modello, se ne hai trovata una me la potresti linkare. Inoltre sarebbe molto utile a me e agli altri interessati a questo modello se ci facessi una recensione del prodotto quando ti arriverà

3. Manuel Ferrari

Membro dello Staff
    • Ingegnere HW

Dal:
    24 Novembre 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    5.167
    Specifiche Hardware
    Aaaa il 7559....che qualità prezzo che aveva all'epoca !!
    Ricordo che lo consigliavo come il pane, ne avrò fatti prendere un centinaio almeno, voglio la percentuale da Dell hahahaha
    Il 7567 invece non mi ha mai entusiasmato, si trovava di meglio a quel prezzo, unica cosa davvero ottima: l'autonomia, se non sbaglio faceva anche 7-8 ore in uso leggero, confermi ?

No i pannelli montati erano buoni soprattutto quelli 4k, l'unico che un pò stonava era il7567 full-hd, che aveva un TN invece che un IPS

4. yukito90

• PC Gamer

Dal:
    8 Marzo 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Specifiche Hardware
    Bello il model top gamma, ma i primi due non ne vale la spesa in quanto la scheda grafica rimane la entry del modello di un anno fa (1050 e NON Ti).

5. Taumazeta

• PC Gamer

Dal:
    19 Gennaio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    25
    Specifiche Hardware
    Ciao Manuel!!
    Allora sì, il mio primo contatto con Dell fu col 7559, lo comprai veramente ad un prezzo ottimo!!!

Purtroppo però la macchina ebbe molti problemi (di fabbrica) fin quasi da subito, e dopo numerosi interventi da remoto e col tecnico, l'azienda gentilmente me lo sostituì con il 7567 appunto.

Guarda, io avevo letto che il modello con l'i5 aveva registrato le 11 ore di autonomia addirittura

Ad ogni modo a me sono piaciute molto entrambe, macchine fantastiche! L'unica pecca il pannello TN? Ni, alla fine credo sia un problema soltanto per chi necessita della macchina per fare editing foto video, necessitando quindi di una riproduzione di colori quanto più fedele alla realtà!

Ovvio poi che gli IPS sono migliori comunque, ora vedremo questo nuovo 7577! A giorni lo prenderò :)

Ps
    Non ne ho fatti acquistare quanto te però li consiglio veramente a tutti, voglio anche io una %

6. Manuel Ferrari

Membro dello Staff
    • Ingegnere HW

Dal:
    24 Novembre 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    5.167
    Specifiche Hardware
    Facci una breve recensione di questo nuovo poi !!

A Taumazeta piace questo elemento.
  7. /Bix/

• Utente Binario

Dal:
    14 Settembre 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    In realtà i primi due non montano tutti e due la gtx1050. Il modello da 1199 monta una gtx1050ti, hanno fatto un errore sul sito e fra pochi giorni dovrebbero correggerlo. Se poi ci aggiungi che con lo sconto studenti viene a costare 1080 euro non penso ci siano alternative migliori a quel prezzo.

8. Taumazeta

• PC Gamer

Dal:
    19 Gennaio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    25
    Specifiche Hardware
    Attenzione che ci sono alcuni errori nella descrizione delle tre configurazioni sul sito, ad ogni modo sono state segnalate e presto provvederanno a correggere:

le schede video presenti sono:

GTX 1050 4GB
    GTX 1050Ti 4GB (l'errore era questo, nella descrizione del secondo modello era presente sia la 1050 sia la 1050ti, così non si capiva bene quale delle due il portatile montasse)
    GTX 1060 6GB
    GTX 1060 6GB

9. Taumazeta

• PC Gamer

Dal:
    19 Gennaio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    25
    Specifiche Hardware
    Certamente Manuel, volentieri! :)

10. Manuel Ferrari

Membro dello Staff
    • Ingegnere HW

Dal:
    24 Novembre 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    5.167
    Specifiche Hardware
    Grazie :brindiamo:

11. Taumazeta

• PC Gamer

Dal:
    19 Gennaio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    25
    Specifiche Hardware
    Grazie a voi!

Vi faremo sapere appena io e Bix procederemo con l'acquisto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

12. Citr55

• Utente Binario

Dal:
    15 Giugno 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Specifiche Hardware
    Ciao, ieri ho preso il modello da 1199 a 1080...confermi che monta la 1050ti e non la semplice 1050?
    Ho chiesto al riguardo al supporto commerciale in chat e mi hanno risposto che monta la 1050 normale...

13. Taumazeta

• PC Gamer

Dal:
    19 Gennaio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    25
    Specifiche Hardware
    Ciao! Bix ha provveduto a chiedere e gli è stato confermato che monta la 1050ti, stai tranquillo!
    Ad ogni modo ti spiegherà anche lui appena vedrà il post

A Citr55 piace questo elemento.
  14. Taumazeta

• PC Gamer

Dal:
    19 Gennaio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    25
    Specifiche Hardware
    In quanto tempo ti arriverà?