UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao, ieri ho preso il modello da 1199 a 1080...confermi che monta la 1050ti e non la semplice 1050?
Ho chiesto al riguardo al supporto commerciale in chat e mi hanno risposto che monta la 1050 normale...

In teoria solo la versione base ha la 1050 normale
 
  • Mi piace
Reazioni: Taumazeta

Taumazeta

Utente Attivo
162
28
In teoria solo la versione base ha la 1050 normale

C'è un piccolo errore nella descrizione del secondo modello. Nella descrizione riassuntiva dice che monta una 1050ti, mentre nei dettagli sotto una 1050.

Un piccolo errore che ha fatto confondere, ma che sarà presto risolto grazie alla segnalazione di Bix interessato al medesimo prodotto
 

Citr55

Nuovo Utente
30
2
Avete ragione! Nel riepilogo dell'ordine è riportato "NVIDIA(R) GeForce(R) GTX 1050Ti with 4GB GDDR5"! quindi il modello da 1199 euro ha la TI!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Taumazeta

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

davido

Nuovo Utente
24
6
Salve a tutti, anche io sarei interessato all'acquisto di questo PC e anche il mio dubbio era sulla scheda video.... spero sia la 1050ti. Inoltre non è specificato(come nella configurazione superiore) se ha un ssd di tipo sata o pcie m.2. In più vi volevo chiedere cosa ne pensate della 1050(o eventuale 1050ti) in ambito gaming, premesso che lo utilizzerei anche per gioco ma più per uso universitario(ingegneria). Grazie e scusate per le 1000 domande :)
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
@davido vatti a presentare grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: davido

Taumazeta

Utente Attivo
162
28
Salve a tutti, anche io sarei interessato all'acquisto di questo PC e anche il mio dubbio era sulla scheda video.... spero sia la 1050ti. Inoltre non è specificato(come nella configurazione superiore) se ha un ssd di tipo sata o pcie m.2. In più vi volevo chiedere cosa ne pensate della 1050(o eventuale 1050ti) in ambito gaming, premesso che lo utilizzerei anche per gioco ma più per uso universitario(ingegneria). Grazie e scusate per le 1000 domande :)

Ciao a quale dei quattro modelli ti riferisci per la 1050Ti? Ad ogni modo abbiamo avuto conferma dalla Dell che il secondo modello (1199€) monta la 1050Ti ;) si è trattato di un errore nella descrizione che ha confuso gli utenti, presto provvederanno a correggere.

Per quando riguarda l'SSD vedo che sulla descrizione non è specificato, ma sono quasi sicuro sia un PCIe. Per toglierci questo dubbio, ti inviterei a chiedere agli operatori commerciali in chat e farci sapere, sarà utile sicuramente anche ad altri utenti
 

davido

Nuovo Utente
24
6
Sisi mi riferivo alla versione da €1199 ed effettivamente controllando sul sito ho visto che hanno corretto specificando 1050TI. Domani domani contatterò Dell e vi darò notizie sul ssd.
 

davido

Nuovo Utente
24
6
Buongiorno a tutti. Ho appena chattato con un consulente dell che mi ha confermato che monta un ssd di tipo SATA nella configurazione da €1199. Che dite si noterà tanto la differenza di prestazioni?
Un'altra cosa sono andato per curiosità a leggere le recensioni sulla pagina di facebook di dell è c'è un sacco di gente che si lamenta di pc che si guastano ripetutamente e assistenza pessima, io conoscevo dell come una delle migliori marche(se non la migliore) sopratutto per quanto riguarda l'assistenza, è cambiato qualcosa?
 
Ultima modifica:

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
La differenza di prestazioni c'è, ma non sarebbe così evidente nell'uso quotidiano. Però su un pc da oltre 1000€ ci si aspetterebbe un pcie...
 

Taumazeta

Utente Attivo
162
28
Buongiorno a tutti. Ho appena chattato con un consulente dell che mi ha confermato che monta un ssd di tipo SATA nella configurazione da €1199. Che dite si noterà tanto la differenza di prestazioni?
Un'altra cosa sono andato per curiosità a leggere le recensioni sulla pagina di facebook di dell è c'è un sacco di gente che si lamenta di pc che si guastano ripetutamente e assistenza pessima, io conoscevo dell come una delle migliori marche(se non la migliore) sopratutto per quanto riguarda l'assistenza, è cambiato qualcosa?


Mh, mi sembra strano...non saprei!

Comunque per quanto riguarda il guasto, io sono dell'idea che su internet scrivano soltanto i clienti che hanno problemi! Quindi non è possibile fare delle valutazioni oggettive sui prodotti purtroppo, in quanto magari i tanti clienti che non hanno registrato nessun problema sulle macchine non hanno necessità di scriverlo sui forum. Non so se sono riuscito a spiegarmi!
 

davido

Nuovo Utente
24
6
Si, in effetti è proprio quello che penso anche io, chi si trova bene non ha necessità di scrivere....:). Per quanto riguarda la questione ssd, mi lascia un po' perplesso adesso sono veramente indeciso.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili