UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

shonik3

Utente Attivo
357
40
io feci pagamento con paypal il sabato, quindi i soldi erano bloccati fino alla conferma di ordine da parte loro.
Lunedi feci nuovo ordine!
Almeno su paypal risultavano in sospeso.
Adesso dovrebbero avermeli sbloccati o farlo a giorni.........comunque se ha la max q è una mezza delusione.....cavolo........
cmq il link che hai postato è una anteprima su un modello non definitivo.... speriamo
 
  • Mi piace
Reazioni: Taumazeta

Taumazeta

Utente Attivo
162
28
io feci pagamento con paypal il sabato, quindi i soldi erano bloccati fino alla conferma di ordine da parte loro.
Lunedi feci nuovo ordine!
Almeno su paypal risultavano in sospeso.
Adesso dovrebbero avermeli sbloccati o farlo a giorni.........comunque se ha la max q è una mezza delusione.....cavolo........
cmq il link che hai postato è una anteprima su un modello non definitivo.... speriamo

Ah ok ho capito!
Perché una mezza delusione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

shonik3

Utente Attivo
357
40
perchè è meno performante, mi stavo informando proprio ora, hai un 10/15% in meno.
Con questo laptop non mi aspettavo certo il top del top per il gaming.
Però perdere anche questo 10/15% è un pò frustrante!
D'altra parte, secondo me, se sul sito ufficiale non scrivono che c' è la max-q, sono quasi obbligati ad accettare la restituzione (non penso di farlo ovviamente, però è un informazione sbagliata...)
 
  • Mi piace
Reazioni: Taumazeta

Taumazeta

Utente Attivo
162
28
perchè è meno performante, mi stavo informando proprio ora, hai un 10/15% in meno.
Con questo laptop non mi aspettavo certo il top del top per il gaming.
Però perdere anche questo 10/15% è un pò frustrante!
D'altra parte, secondo me, se sul sito ufficiale non scrivono che c' è la max-q, sono quasi obbligati ad accettare la restituzione (non penso di farlo ovviamente, però è un informazione sbagliata...)

capisco...sennò prova a chiedere agli operatori commerciali in chat!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

shonik3

Utente Attivo
357
40
mi hanno risposto, non lo so :D
Comunque, stando ad altre pagine internet con recensioni e anteprime.. c' è la maxq..
insomma ho odiato la mia gt 735M ... ora si vantano che la 1060 non esiste in versione M e poi ti fanno la maxq!!
 

Taumazeta

Utente Attivo
162
28
Sempre molto preparati gli operatori commerciali della chat xD

Prova a chiedere sulla pagina Dell Italia per eventuale conferma allora, magari ti saprà dire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: Taumazeta

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Cla88s

Utente Attivo
425
112
La batteria nel modello precedente era paurosa, faceva quasi 9 ore di navigazione wifi, questa misa che è un pò più piccola.
Per il pannello fino a che non esce qualche recensione seria non si potranno sapere i valori
Mi basta sapere anche solo l'identificativo del pannello.. vedo che qualcuno lo ha gia ordinato.

Ragazzi appena vi arriva (se ne avete voglia soprattutto ;)) fateci sapere il modello del panello che monta,si trova con software tipo aida64 o hwinfo. Riguardo la 1060 max-q, non mi farei tanti problemi visto tutti i fornellini che ci sono giro, questo ne guadagna in temperature( quindi longevita del notebook) e consumi piu bassi....le prestazioni sono comunque sia superiori di un buon 20% ad una gtx 1050ti, inoltre su alcuni giochi spinge come una gtx 1060 base (ho visto un test con tomb raider e addirittura qui la max-q andava meglio).
 
  • Mi piace
Reazioni: shonik3

shonik3

Utente Attivo
357
40
Certo appena mi arriva vi aggiorno! Non dovrebbe arrivarmi prima di 10 giorni, comunque Quale è la questione del pannello?
In ogni caso sulla GTX Hai ragione la cosa che scoccia è che dovevano scriverlo nelle specifiche!!
 

Taumazeta

Utente Attivo
162
28
Ciao a tutti amici e amiche, ho da poco fatto l'ordine anche io! (Configurazione con 1060 e pannello FHD)

Volevo informarvi che tra i dettagli del prodotto alla pagina del riepilogo per l'acquisto, figura che il portatile monta il lettore di impronte digitali (nonostante non sia specificato nella descrizione sul sito)
 
  • Mi piace
Reazioni: davido

davido

Nuovo Utente
24
6
Sisi, vero, l'ho notato anche io. Nel manuale (che sono andato a leggere sulle pagine di supporto :)) lo riporta come opzionale, in realtà nel riepilogo ordine lo riporta come incluso (la mia è la configurazione da €1199). Che dire, una bella sorpresa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Taumazeta

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!