UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Taumazeta

Utente Attivo
162
28
Sisi, vero, l'ho notato anche io. Nel manuale (che sono andato a leggere sulle pagine di supporto :)) lo riporta come opzionale, in realtà nel riepilogo ordine lo riporta come incluso (la mia è la configurazione da €1199). Che dire, una bella sorpresa.

Esattamente! Come te credevo che non ci fosse, in quanto sul libretto che avevo trovato anche io lo riportava come opzionale ma nella descrizione del prodotto non c'era!

Poco fa poi, l'ho notato nel riepilogo ordine! Possiamo confermare a tutti gli utenti quindi che è presente lo scanner di impronte su tutte le configurazioni suppongo
 

shonik3

Utente Attivo
357
40
Bene! siamo già in 3 ad averlo ordinato, propongo un gruppo wazzap per confrontarele nostre esperienze hahahaha (quando arriva, quanto tempo ci mette e poi i vari benchmark....) no... ok sto scherzando :D
Comunque quindi nessuno di voi due ha usufruito del 10% di sconto che terminava il 27?

Detto questo, nella descrizione iniziale del prodotto, indicava che era possibile scegliere tra due colorazioni, nero e rosso....
a voi ha mai dato la possibilità di scegliere? no perchè io avrei voluto prenderlo rosso :(
 
  • Mi piace
Reazioni: Taumazeta

Taumazeta

Utente Attivo
162
28
Bene! siamo già in 3 ad averlo ordinato, propongo un gruppo wazzap per confrontarele nostre esperienze hahahaha (quando arriva, quanto tempo ci mette e poi i vari benchmark....) no... ok sto scherzando :D
Comunque quindi nessuno di voi due ha usufruito del 10% di sconto che terminava il 27?

Detto questo, nella descrizione iniziale del prodotto, indicava che era possibile scegliere tra due colorazioni, nero e rosso....
a voi ha mai dato la possibilità di scegliere? no perchè io avrei voluto prenderlo rosso :(

Ciao! Ahahahahah ci starebbe, magari meglio Telegram!

Ad ogni modo io per acquistarlo ho usufruito del 10% di sconto fornito da Dell agli studenti!

Anche sui modelli precedenti indicava la possibilità di scegliere ma concretamente non è mai stato possibile farlo, io però lo preferisco così, nero :)
 

davido

Nuovo Utente
24
6
Anche io l'ho ordinato con lo sconto per studenti universitari. Per la colorazione neanche a me ha dato la possibilità di scegliere.:)
 

Cla88s

Utente Attivo
425
112
Certo appena mi arriva vi aggiorno! Non dovrebbe arrivarmi prima di 10 giorni, comunque Quale è la questione del pannello?
In ogni caso sulla GTX Hai ragione la cosa che scoccia è che dovevano scriverlo nelle specifiche!!

Eh si, dovrebbero proprio indicarlo che tipo di gpu monta. Per il pannello basta sapere il nome esatto del modello (esempio: Name: LG Philips LP156W6, ID: LGD046F, Dell P/N: 3874Y)
e cercarlo su panelook.com, in queto modo si vedono i valori e che tipo di pannello monta il notebook.
Riguardo la tua ultima domanda,non DOVREBBE avere il g-sync,ma dovrebbe avere tecnologia nvidia Optimus purtroppo
 

Vectoryzed

Utente Attivo
893
151
CPU
Intel Core i7-4770K @ 4,5GHz (w/ Corsair Hydro Series H100i)
Scheda Madre
ASUS ROG Maximus VI Hero
HDD
Samsung 840 Pro Series 256 GB - Seagate Barracuda 2TB 7200 RPM
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 16GB (2x8GB) 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte GeForce GTX 980 Ti G1
Audio
ASUS ROG Xonar Phoebus
Monitor
Acer Predator XB270HU
PSU
Corsair AX860i
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Ordinato anche io con lo sconto studenti!
Ho preso la versione da 1.199€, spinto sia dall'ottimo prezzo, sia dal design piuttosto sobrio, sia da Dell, che non dovrebbe tradire comprando a scatola chiusa.

La consegna prevista è il 13 ottobre. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: davido

Don Giannarelli

Nuovo Utente
5
0
Salve ragazzi,

Mi sono imbattuto nel nuovo Inspirion 15 7000 Gaming, che a 999 dollari mi offriva una 1060, una SSD da 256 ed una i5. Non potevo chiedere di meglio, se non che quando vado nella pagina dello store italiano questo modello pare non esistere, e la 1060 me la schiaffano a 1400 euro con HDD da 1 TB + l'SSD ed una i7.

Vi chiedo quindi: il modello da 1000$ non esiste qui da noi? Non è possibile acquistare dallo store straniero?
 

davido

Nuovo Utente
24
6
Salve ragazzi,

Mi sono imbattuto nel nuovo Inspirion 15 7000 Gaming, che a 999 dollari mi offriva una 1060, una SSD da 256 ed una i5. Non potevo chiedere di meglio, se non che quando vado nella pagina dello store italiano questo modello pare non esistere, e la 1060 me la schiaffano a 1400 euro con HDD da 1 TB + l'SSD ed una i7.

Vi chiedo quindi: il modello da 1000$ non esiste qui da noi? Non è possibile acquistare dallo store straniero?

Da noi il modello con la 1060 è abbinato solo con l'i7 mentre il modello con l'i5 è abbinato ad una 1050 normale. Per quanto riguarda l'acquisto dallo store statunitense, non so dirti se è fattibile.
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Da noi il modello con la 1060 è abbinato solo con l'i7 mentre il modello con l'i5 è abbinato ad una 1050 normale. Per quanto riguarda l'acquisto dallo store statunitense, non so dirti se è fattibile.
Dallo store statunitense temo che dovresti aggiungere le tasse, la spedizione e l'iva, comunque si può vedere cosa dice il sito al momento del pagamento
 

Taumazeta

Utente Attivo
162
28
Salve ragazzi,

Mi sono imbattuto nel nuovo Inspirion 15 7000 Gaming, che a 999 dollari mi offriva una 1060, una SSD da 256 ed una i5. Non potevo chiedere di meglio, se non che quando vado nella pagina dello store italiano questo modello pare non esistere, e la 1060 me la schiaffano a 1400 euro con HDD da 1 TB + l'SSD ed una i7.

Vi chiedo quindi: il modello da 1000$ non esiste qui da noi? Non è possibile acquistare dallo store straniero?

Ciao! Dell in ogni stato vende delle configurazioni differenti, probabilmente sono delle loro scelte aziendali studiate per la domanda del mercato di sbocco di riferimento (suppongo).

Un operatore Dell Usa mi ha detto che dal loro store non si può acquistare almeno che tu non sia un cittadino americano (almeno che tu non abbia un amico/parente negli States, lo compra lui e poi te lo spedisce)
 
  • Mi piace
Reazioni: Don Giannarelli

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve ragazzi,

Mi sono imbattuto nel nuovo Inspirion 15 7000 Gaming, che a 999 dollari mi offriva una 1060, una SSD da 256 ed una i5. Non potevo chiedere di meglio, se non che quando vado nella pagina dello store italiano questo modello pare non esistere, e la 1060 me la schiaffano a 1400 euro con HDD da 1 TB + l'SSD ed una i7.

Vi chiedo quindi: il modello da 1000$ non esiste qui da noi? Non è possibile acquistare dallo store straniero?

Sta a 1399 euro in Italia, che con lo sconto di 100 euro presente sul sito della Dell lo paghi 1299, che rimane un ottimo prezzo
 
  • Mi piace
Reazioni: Taumazeta

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: Taumazeta

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!