UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Vrael015

Nuovo Utente
47
5
Con il dpm ci sono dei problemi, rileggi qualche pagina dietro per risolvere

Non ho fatto reso perche lo presi appena uscito praticamente, e l'ho usato veramente poco il primo mese. Tuttavia non è che parliamo di spazzatura e devo tenermelo controvoglia, secondo me si poteva fare meglio con display e audio tutto qua, alla fine a listino sta 1399€... Il fatto è che vengo da 2 msi un gt72vr e ge62 7re, quindi le differenze le noto per quanto riguarda il display, l'audio e tasti/corsa della tastiera...
Ma il ge62 era un fornello e il gt72vr,che probabilmente è il miglior notebook da gaming 17" secondo me, era molto ingombrante e pesante e ho dovuto venderlo a malincuore. Il laptop perfetto non esiste:)


Capisco!

COmuqnue il pc ha ricominciato a dare problemi, se premo in basso a destra sul simbolo della batteria, prima di visualizzarmi lo slider con i vari settaggi il pc freeza per una frazione di secondo, me ne rendo conto se eseguo questa operazione in concomitanza alla visione di un video su youtbe dato che questo si blocca per una frazione di secondo. Stessa cosa succede se riempio meta schermo con un video di youtube su chrome e nel frattempo premo il tasto destro del mouse sul desktop...si freeza per una frazione di secondo. è estremamente irritante questa cosa
 

Vrael015

Nuovo Utente
47
5
Capisco!

COmuqnue il pc ha ricominciato a dare problemi, se premo in basso a destra sul simbolo della batteria, prima di visualizzarmi lo slider con i vari settaggi il pc freeza per una frazione di secondo, me ne rendo conto se eseguo questa operazione in concomitanza alla visione di un video su youtbe dato che questo si blocca per una frazione di secondo. Stessa cosa succede se riempio meta schermo con un video di youtube su chrome e nel frattempo premo il tasto destro del mouse sul desktop...si freeza per una frazione di secondo. è estremamente irritante questa cosa


Mi rispondo da solo per segnalare che sono riuscito a risolvere il problema del click destro sul desktop, ma non quello sulla batteria
 

GiubbaTronixx

Nuovo Utente
26
7
I risultati in scrittura che hai ottenuti sono impressionanti ma secondo me anche poco veritieri, la versione da 128 gb monta come ssd il modello Hynix che non è particolarmente performante, sulla scrittura sequenziale sta sui 200 mb/s che è il risultato da me ottenuto (http://ssd.skhynix.com/ssd/en/about/m_2.jsp).

Comunque io consiglio una installazione pulita, gli unici problemi che avevo legati ai driver li ho risolti cosi....
Ho risolto anche il problema dei ronzii dell'audio che ora non sento più. Ora il pc va benissimo ed è veloce.
Per quel che riguarda il freeze cliccando sulla icona della batteria, non l'ho riscontrato.

Altre conferme sul gaming: Crysis 3 gira in FHD con texture elevate con 60 fps stabili.
 

Masuri Giovanni

Nuovo Utente
43
6
I risultati in scrittura che hai ottenuti sono impressionanti ma secondo me anche poco veritieri, la versione da 128 gb monta come ssd il modello Hynix che non è particolarmente performante, sulla scrittura sequenziale sta sui 200 mb/s che è il risultato da me ottenuto (http://ssd.skhynix.com/ssd/en/about/m_2.jsp).

Comunque io consiglio una installazione pulita, gli unici problemi che avevo legati ai driver li ho risolti cosi....
Ho risolto anche il problema dei ronzii dell'audio che ora non sento più. Ora il pc va benissimo ed è veloce.
Per quel che riguarda il freeze cliccando sulla icona della batteria, non l'ho riscontrato.

Altre conferme sul gaming: Crysis 3 gira in FHD con texture elevate con 60 fps stabili.
Quello che ho postato è il risultato medio di tanti test! Devo assolutamente controllare che modello di SSD monta!
Io ho fatto una installazione pulita e il PC vola!
Vi aggiorno domani sul modello

Inviato da Nexus 6 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

GiubbaTronixx

Nuovo Utente
26
7
Una utility davvero molto interessante offerta da Dell è il Power Manager, che consiglio di installare dopo aver formattato.
Utile specialmente se si tiene il pc quasi sempre collegato alla presa di corrente.

Per fare questo bisogna prima installare il pacchetto driver Dell Power Manager (sito ufficiale), e dopo scaricare la applicazione Dell Power Manager disponibile sul Windows Store.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Enrico_93

Nuovo Utente
33
1
Ripropongo un mio post precende. Grato se qualcuno può aiutarmi.

Ciao ragazzi ho un problema, a volte quando copio file da una cartella all'altra mi esce una scritta (esplora risorse ha smesso di funzionare), si chiudono tutte le finestre e dopo uno sfarfallio del display mi ritrovo sul desktop. Non riesco a capire cosa sia, e sta diventando un pò fastidioso.
Grazie se qualcuno può aiutarmi
 

GiubbaTronixx

Nuovo Utente
26
7
Ripropongo un mio post precende. Grato se qualcuno può aiutarmi.

Ciao ragazzi ho un problema, a volte quando copio file da una cartella all'altra mi esce una scritta (esplora risorse ha smesso di funzionare), si chiudono tutte le finestre e dopo uno sfarfallio del display mi ritrovo sul desktop. Non riesco a capire cosa sia, e sta diventando un pò fastidioso.
Grazie se qualcuno può aiutarmi

Non saprei, puoi provare a sentire l'assistenza Dell.
Comunque consiglio di formattare, tante persone che hanno avuto diversi problemi hanno risolto formattando. Specialmente se hai il pc da poco.
 
U

Utente 16812

Ospite
Ripropongo un mio post precende. Grato se qualcuno può aiutarmi.

Ciao ragazzi ho un problema, a volte quando copio file da una cartella all'altra mi esce una scritta (esplora risorse ha smesso di funzionare), si chiudono tutte le finestre e dopo uno sfarfallio del display mi ritrovo sul desktop. Non riesco a capire cosa sia, e sta diventando un pò fastidioso.
Grazie se qualcuno può aiutarmi

Le cause possono essere diverse, intanto fai una scansione con Windows Defender o con Malwarebytes :sisi:
 

Vrael015

Nuovo Utente
47
5
Per chi di voi ha problemi di lentezza col click del mouse destro sul desktop o sulle applicazioni, consiglio ShellMenuView e ShellExView per nascondere le voci inutili e alleggerire il tutto nel menu contestuale
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Vrael015

Nuovo Utente
47
5
Una utility davvero molto interessante offerta da Dell è il Power Manager, che consiglio di installare dopo aver formattato.
Utile specialmente se si tiene il pc quasi sempre collegato alla presa di corrente.

Per fare questo bisogna prima installare il pacchetto driver Dell Power Manager (sito ufficiale), e dopo scaricare la applicazione Dell Power Manager disponibile sul Windows Store.
Io tengo sempre il pc collegato, come consiglio di settarlo?
 

Vrael015

Nuovo Utente
47
5
Ragazzi scusate ma online non trovo nulla a riguardo

Quanti giorni ho per il reso in caso volessi farlo? Semplice curiosità hahaha
 

dartfrog

Nuovo Utente
14
5
Comunque il lag quando premi l'icona della batteria lo fa anche a me. Non ho voglia però di fare un installazione pulita perché per ora il pc va molto bene e mi scoccia perdere tempo. Il lag al clic tasto destro l'ho risolto usando il software che qualcuno ha consigliato qualche post fa, togliendo la roba Nvidia dal menù.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Cla88s

Utente Attivo
425
112
Io usandolo quasi sempre con l'ali ho settato custom 50% - 90% dal dpm
Vrael015 hai 14gg per il reso
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!