UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Vrael015

Nuovo Utente
47
5
Io usandolo quasi sempre con l'ali ho settato custom 50% - 90% dal dpm
Vrael015 hai 14gg per il reso
Grazie mille per la risposta!

Ragazzi l'epopea dei problemi non è finita, mi rendo conto ora che il touchpad in alto è stabilissimo ma sotto, dove stanno i "pulsanti click" , ha circa un milimetro di gioco prima del effettivo click, anche il vostro è cosi?
 
U

Utente 16812

Ospite
Grazie mille per la risposta!

Ragazzi l'epopea dei problemi non è finita, mi rendo conto ora che il touchpad in alto è stabilissimo ma sotto, dove stanno i "pulsanti click" , ha circa un milimetro di gioco prima del effettivo click, anche il vostro è cosi?

Sì ma non lo vedo come un problema ... :look:
 

chuck_norris

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti,
anche io sono un felice possessore di questo notebook, vorrei sapere se anche voi avete impostato il ridimensionamento a 125% e se nel caso avete problemi di scritte sfuocate? da me si presenta su tutte le applicazioni installate.
 

anna100

Nuovo Utente
15
2
Ciao a tutti,
anche io sono un felice possessore di questo notebook, vorrei sapere se anche voi avete impostato il ridimensionamento a 125% e se nel caso avete problemi di scritte sfuocate? da me si presenta su tutte le applicazioni installate.

Ho avuto lo stesso problema, risolto impostandolo a 120 tramite il ridimensionamento personalizzato
 

Alberto Di Prizio

Nuovo Utente
2
0
CPU
i7 7700 HQ
RAM
16
GPU
GTX 1050ti
salve ho un dell inspiron 15 7577 gaming, mi si è aperto questo programma, intel rapid storage, mi esce l avviso riguardo la memoria optane non attiva, avete informazioni a riguardo? il tasto attiva non funziona. grazie
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    86.7 KB · Visualizzazioni: 48
U

Utente 16812

Ospite
salve ho un dell inspiron 15 7577 gaming, mi si è aperto questo programma, intel rapid storage, mi esce l avviso riguardo la memoria optane non attiva, avete informazioni a riguardo? il tasto attiva non funziona. grazie

Può darsi che il drive SATA non sia compatibile con la tecnologia Intel Optane o che nel bios non sia implementata tale tecnologia, comunque è richiesto il modulo di memoria Intel Optane:
https://www.intel.com/content/dam/s...ory/intel-optane-memory-user-installation.pdf :sisi:
 

AndrewD

Nuovo Utente
8
2
Io usandolo quasi sempre con l'ali ho settato custom 50% - 90% dal dpm

Ciao, non ho mai realmente capito come funziona l'aspetto riguardante la carica della batteria, vorrei anche io settare al meglio le impostazioni di carica della batteria per ottimizzarne la durata sul lungo termine. Io utilizzo il pc nella maggior parte del tempo collegato all'alimentatore e giusto ogni tanto a batteria, che differenza ci sarebbe nell'impostarlo con la voce "Utilizzo principale c.a" rispetto a quella personalizzata 50%-90%? So che si tratta di roba di poco conto ahahah però mi interessa proprio capire come funziona diciamo
 

fede.vnt

Nuovo Utente
5
0
ciao tutti.
Sto guardando per cambiare pc, e sarei interessato questo dell in versione da 1399 ( con gtx 1060 e ssd da 256). Mi piacerebbe l xps 15 ma con la versione 1799 inizia a diventare un po troppa cara la questione.
Volevo chiedervi a qualcuno che è in posseso di questo pc come vi trovate e se siete soddisfatti dell'acquisto. Le specifiche hardware le ho lette e rilette e soddisfano alla grande le mie esigenze, ma mi rimangono ancora dei dubbi.
Lo schermo in generale è accettabile? (premetto con non lavoro con la grafica per cui non ho bisogno di una perfezione assoluta nei colori)
Di dimensioni e peso com è? (provengo da un Asus che pesa 2.3 kg e non mi da un granche fastidio)
Dalle recensioni che ho visto la retroilluminzione della tastiera è rossa, ma da quello che ho capito in Italia è bianca. e corretto?
e con la tastiera come vi trovate?
Grazie
 

dartfrog

Nuovo Utente
14
5
Ragazzi per quanto riguarda il lag quando si clicca l'icona della batteria, ho trovato il problema. Come per il lag del tasto destro, il problema pare essere lo switch tra scheda video integrata e scheda video dedicata (non capisco come mai, dato che è ovvio che io voglia mantenere l'integrata nell'utilizzo comune). Disabilitando dal device manager la 1060, il pc viaggia come un fulmine.

Sarà un problema di driver? Eppure sono aggiornati. C'è un modo per risolvere che non sia il brusco disabilitare la gpu dedicata?
 

Cla88s

Utente Attivo
425
112
Rimuovi tutto con DDU,rifai installazione pulita degli ultimi drivers della gpu installando solo quelli obbligatori + physx
 

Cla88s

Utente Attivo
425
112
Non saprei, anchio io a stock avevo qualche lag ma dopo installazione pulita w10 e la procedura con ddu non ho assolutamente nessun problema,ne di lag ne di switch tra iGPU e dGPU.. optimus lavora molto bene nel mio. In ogni caso si potrebbe impostare quale gpu usare per uno specifico software/gioco
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!