UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

shonik3

Utente Attivo
357
40
Sta a 1399 euro in Italia, che con lo sconto di 100 euro presente sul sito della Dell lo paghi 1299, che rimane un ottimo prezzo

ESATTO!
secondo me è comunque preso bene a 1399, perchè la concorrenza offre configurazioni peggiori a quella cifra (io ho confrontato acer, asus, hp, ecc).
Preso anche io scontato a 1250 e direi che non potrei chiedere di meglio.

Ho visto anche io il video, che corrisponde alla prima (a quanto pare, review).
Se non sbaglio ne parla molto bene, ma recensisce la versioen con i5, quindi per quel che riguarda la versione i7 dovrebbe andare un pò meglio.
Da' una sufficienza e basta al pannello (schermo), su un portatile è raro esigere troppo però speriamo che non sia scadente!
Poi altra cosa dice che ha 50fps su PUGB con tutto low... ok il gioco è ottimizzato come le capre... però sono pochini!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Taumazeta

Taumazeta

Utente Attivo
162
28
ESATTO!
secondo me è comunque preso bene a 1399, perchè la concorrenza offre configurazioni peggiori a quella cifra (io ho confrontato acer, asus, hp, ecc).
Preso anche io scontato a 1250 e direi che non potrei chiedere di meglio.

Ho visto anche io il video, che corrisponde alla prima (a quanto pare, review).
Se non sbaglio ne parla molto bene, ma recensisce la versioen con i5, quindi per quel che riguarda la versione i7 dovrebbe andare un pò meglio.
Da' una sufficienza e basta al pannello (schermo), su un portatile è raro esigere troppo però speriamo che non sia scadente!
Poi altra cosa dice che ha 50fps su PUGB con tutto low... ok il gioco è ottimizzato come le capre... però sono pochini!!

Anche io per curiosità ho dato un'occhiata alla varie configurazioni e neanche io ho trovato nessun competitore diretto del prodotto! Anzi, anche configurazioni minori ad un prezzo leggermente maggiore!

Andrebbe paragonata anche, oltre al prezzo, l'architettura interna e la dissipazione del calore: quella che offre Dell è ottima, come mi confermarono anche esperti prima che acquistassi il mio primo prodotto Dell.

Sì, questa praticamente è la prima review di un privato che è ha acquistato la macchina, e devo dire che ne resta soddisfatto (modello con i5).

Hanno migliorato lo schermo sostituendo al TN del FHD l'IPS, tuttavia non è uno dei migliori. Credo che per avere uno schermo con massima copertura Adobe bisognerebbe spendere minimo un 1500€ (con sconti vari) su XPS, o prendere la variante dell'Inspiron Gaming con schermo 4K.
 

davido

Nuovo Utente
24
6
Si, vero, anche io confrontando ho notato che altri marchi con configurazioni minori(soprattutto lato GPU) costano circa 200/300 euro in più. Inotre il Dell è l'unico che integra una porta thunderbolt 3 in questa fascia di prezzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Taumazeta

Don Giannarelli

Nuovo Utente
5
0
Grazie a tutti delle risposte, alla fine dopo aver fatto a cazzotti con lo store ufficiale son riuscito ad arraffarmi per 1250 il modello con 1060 + i7. Il pacchetto complessivo è quasi immacolato per i miei requisiti, dubito che avrò rimpianti.
Adesso c'è parecchio da attendere, secondo il sito più di due settimane. Nel frattempo bazzico un po' in sezione per leggere/condividere un po' di pareri :sisi:
 

Cla88s

Utente Attivo
425
112
Si anchio ho problemi nel sito....navigazione pessima e strani errori...boh saranno molte le richieste visto che oggi si puo prendere con ottimi sconti :D io sto decidendo se prendere la configurazione con i7 ssd256 nvme e gtx 1060 6gb max-q a 1249€. Credo di ordinarlo...
Intanto lascio una comparativa tra le varie gpu,compresa questa 1060 max-q. A mio parere in termini di prestazioni non si noterà tantissima differenza con la gtx1060 base, invece ci si guadagna abbastanza in fatto di temperature e consumi.
Screenshot_2017-10-03-21-55-56-285_com.yandex.browser.png
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Grazie a tutti delle risposte, alla fine dopo aver fatto a cazzotti con lo store ufficiale son riuscito ad arraffarmi per 1250 il modello con 1060 + i7. Il pacchetto complessivo è quasi immacolato per i miei requisiti, dubito che avrò rimpianti.
Adesso c'è parecchio da attendere, secondo il sito più di due settimane. Nel frattempo bazzico un po' in sezione per leggere/condividere un po' di pareri :sisi:

Ottimo acquisto !!
I tempi sono così lunghi perchè Dell ti produce il pc solo dopo aver fatto l'ordine
 

Taumazeta

Utente Attivo
162
28
Io ragazzi ho acquistato la configurazione con 1060 + i7 e FHD a 1250 circa, a cui ho aggiunto una garanzia danni accidentali per un anno (34€, cosa ne pensate di questa scelta?)

Anche a me comunque la data di consegnata stimata è di 22 giorni, è sempre così comunque sui prodotti non "Smart Selection" ---> http://bit.ly/Video_StatoOrdine_IT
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Io ragazzi ho acquistato la configurazione con 1060 + i7 e FHD a 1250 circa, a cui ho aggiunto una garanzia danni accidentali per un anno (34€, cosa ne pensate di questa scelta?)

Anche a me comunque la data di consegnata stimata è di 22 giorni, è sempre così comunque sui prodotti non "Smart Selection" ---> http://bit.ly/Video_StatoOrdine_IT

Come già detto ottimo prezzo

Per la garanzia da danni per 34 euro ci sta :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Taumazeta

Cla88s

Utente Attivo
425
112
Ma a voi hanno inviato subito l'email dell'ordine...? Io ho pagato con paypal e ancora nulla, non mi da neanche l'ordine effettuato dal mio account
 
  • Mi piace
Reazioni: Taumazeta

Taumazeta

Utente Attivo
162
28
Ma a voi hanno inviato subito l'email dell'ordine...? Io ho pagato con paypal e ancora nulla, non mi da neanche l'ordine effettuato dal mio account

Ciao! Non ti è arrivata nessuna email? Nemmeno quella che ha per oggetto "Avviso di ricevimento ordine - Numero di ricevuta Internet [...]"?
 

Cla88s

Utente Attivo
425
112
Ciao, nulla solo quella paypal che mi indica che non è un addebito, ma verrà fatto solo dopo che il venditore avrà elaborato il pagamento... Boh
Menomale mi sono fatto una foto con il numero di ricevuta Internet,visto che il sito dava i numeri
 
  • Mi piace
Reazioni: Taumazeta

Taumazeta

Utente Attivo
162
28
Quando hai effettuato l'ordine? Ti consiglio domani di contattare l'assistenza clienti.

Ad ogni modo dovresti ricevere una mail in cui si informeranno per poter aiutarti e processare l'ordine. Ad ogni modo, sarebbe meglio contattare l'assistenza clienti così da sollecitare l'operazione!

Andrà tutto bene, male che vada l'ordine si annullerà e lo rifarai :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Cla88s

Utente Attivo
425
112
E' strano perche è la prima volta che mi capita..e ne ho fatti una marea di acquisti con paypal....si,mi sa devo aspettare domani, magari non hanno l'accredito automatico di paypal e gesticono poi gli ordini. Spero solo di non perdere lo sconto di 150 euro qualora dovrei rifare l'ordine...seno devo annullare tutto ovviamente
 
  • Mi piace
Reazioni: Taumazeta

Taumazeta

Utente Attivo
162
28
E' strano perche è la prima volta che mi capita..e ne ho fatti una marea di acquisti con paypal....si,mi sa devo aspettare domani, magari non hanno l'accredito automatico di paypal e gesticono poi gli ordini. Spero solo di non perdere lo sconto di 150 euro qualora dovrei rifare l'ordine...

Tranquillo, il problema non credo sia di PayPal ma magari del sito, visto che hai anche detto che era un po' impallato.

Quando hai fatto l'ordine? E quando scade lo sconto? Appena aprono chiama subito domani!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!