PROBLEMA DELL Latitude E6420 schermo nero

Kakashi

Utente Attivo
141
8
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600 (2400.0 MHz)
Scheda Madre
ASUS P5QC (Intel P45 (Eaglelake-P) + ICH10R)
HDD
Corsair Force 3 SSD SCSI Disk Device (111 GB)
RAM
2x4 GB DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz
GPU
ASUS EN8600GT
Audio
Intel ICH10 - High Definition Audio Controller [A0]
Monitor
SAMSUNG SyncMaster 2032BW, SyncMaster Magic CX2032GW (Digital)
PSU
Antec
Case
Lian Li Alluminio compatto
OS
Microsoft Windows 7 Home Premium (x64) Build 7600
Buongiorno,

Vengo subito al dunque un anno fa ho acquistato un PC portatile come da titolo, con SO Windows 7 che poi si è aggiornato al 10 e che poi ho dovuto riportare al 7 perché aveva un sacco di problemi alcuni dei quali descritti anche nel forum ufficiale. Ha funzionato egregiamente fino a 15 giorni fa quando all'avvio lo schermo appariva nero, anche al momento del booting. Ho notato pero che lo schermo funzionava gli mancava solo la retroilluminazione in effetti collegandolo alla TV tramite il connettore VGA si vede normalmente ( il connettore HDMI non funzionava forse bisognava configurarlo prima), quindi ho fatto delle ricerche perché non ero sicuro che bastasse cambiare il solo LCD e sono arrivato a questa discussione nella community di Dell ( purtroppo e in inglese ) l’ultimo utente che aveva postato (Etabeta sono io quindi è il terzultimo post) dichiarava che il problema si era risolto da solo perché smontando LCD e rimontandolo poi funzionava Io non ho smontato tutto ma comunque non l’ho risolto, poi fortunatamente visitando il forum ( per una configurazione Gaming) ho notato questa sezione dedicata al supporto e quindi eccomi qui. La mia domanda è ordino LCD e provo a cambiarlo oppure qualcun altro ha avuto esperienza con questo problema e può aiutarmi? Grazie di tutto e spero in una risposta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili