DOMANDA Dell U2515h - Linea Pixel - Estremi Sostituzione

Lollocava

Nuovo Utente
32
0
Buonasera,
quasi un anno fa ho acquistato il monitor dell u2515h e ieri, senza aver esercitato nessuna particolare pressione ne sullo schermo ne sul retro del prodotto, è uscita una linea blu che attraversa lo schermo verticalmente (lato destro). La garanzia è ancora attiva, ci sono gli estremi per richiedere una sostituzione/riparazione gratuita del monitor?
grazie per l'aiuto,
Lorenzo
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ciao @Lollocava anch'io come te ho un monitor Dell, di norma con Dell si hanno 3 anni di garanzia diretta col produttore.
Ti consiglio di contattare il supporto tecnico Dell via telefono.
 

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