PROBLEMA Dell xps 15 9530

kyrisutina

Nuovo Utente
10
0
Salve nel 2014 ho acquistato un dell xps 15 9530. Purtroppo tre mesi fa non si è acceso più!! Non si accende più nessun led, nulla. Portati da un tecnico mi ha detto che il problema è della scheda madre. Secondo voi se lo mando alla dell, quanto potrebbe costare la sostituzione della scheda madre? Ne vale la pena?
 

Taumazeta

Utente Attivo
162
28
Salve nel 2014 ho acquistato un dell xps 15 9530. Purtroppo tre mesi fa non si è acceso più!! Non si accende più nessun led, nulla. Portati da un tecnico mi ha detto che il problema è della scheda madre. Secondo voi se lo mando alla dell, quanto potrebbe costare la sostituzione della scheda madre? Ne vale la pena?

Ciao!
Beh, il computer ha soltanto tre anni perciò perché non dovresti tentare? Ti consiglierei a questo punto di contattare il supporto tecnico ed informarti sui relativi prezzi.

Dove hai comprato il computer? Che garanzia hai?

Facci sapere, ciao!
 

kyrisutina

Nuovo Utente
10
0
Ciao il problema è che il pc non è più in garanzia, perché nonostante abbia più volto contattato la del per l'estensione di garanzia. La stessa dell che mi ha chiesto per la riparazione più di mille euro...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili