Dell XPS 15 9550 viti coperchio

chri1974

Nuovo Utente
2
0
Dopo un intervento di sostituzione della scheda madre si sono allentate due viti del coperchio inferiore che poi si sono perse. Ho contattato il customer care per avere delle indicazioni in merito alle viti. Mi è stato detto che sono delle "SCR, M2X3, SLR, T5, BLO " - "Part Number : V2614". Dopo invani tentativi di trovarli online ho scritto nuovamente al customer care facendo presente che non si trovano.
Fazit : Mi hanno proposto di comprare le viti direttamente da DELL ad un modico prezzo di 14,79 Euro l'una.
Ma stiamo scherzando ?????? 30 euro + spedizione per 2 viti di cui il costo sarà si è no 8 centesimi l'uno ?
Io trovo che questa sia una politica aziendale improponibile per chi come me ha speso più di 2000 euro per un portatile. Qualcuno di voi sa dove trovare queste viti ? Grazie
 

Kilotroon

Nuovo Utente
76
15
CPU
Intel i5 4670K 3,80 Ghz + Corsair H60
Scheda Madre
ASRock Z87 Extreme 3
HDD
SSD Samsung 840 250GB + HDD Wester Digital Green 500GB
RAM
Corsair Dominator Platinum 8GB 1600 mhz
GPU
MSI NVIDIA GTX 960 4 GB
Monitor
Asus 24" 144hz FULL HD 3D
PSU
Corsair HX750
Case
Corsair Case Essential Gaming Mid Tower Atx Carbide Spec-03
OS
Windows 10 64 bit
Comprate su ebay a 7 euro circa con spedizione gratuita dall'inghilterra . Scrivi cosi " viti xps m2x3mm " .
 

chri1974

Nuovo Utente
2
0
l'assistenza mi ha richiamato dopo una mia mail di reclamo dicendomi che il prezzo era riferito a qualsiasi quantità ed è compresa la spedizione.... Non era questo che mi era stato scritto al inizio. Cmq morale della favola ne ho ordinate 10 a 14,79 euro spedizione compresa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!