Difficoltà con navigatore Samsung S8000 Jet

Panciottino

Utente Attivo
13
0
Ciao a tutti,

allora, acquistato oggi Samsung S8000 Jet. Bellissimo, tutto ok... tranne 'sto piffero di Route 66. Non capisco come funziona.
Ho avviato il navigatore, mi ha chiesto come volevo ricevere le chiavi delle licenze dal server, ho risposto "con sms", mi ha detto che le chiavi erano installate correttamente (ma io non vedo nessun sms) poi mi fa vedere la mappa dell'italia con un puntino sulla mia città, ma se ingrandisco non vedo nessuna strada! Le mappe ho visto che ci sono sulla scheda di memoria; ho provato a sincronizzare di nuovo le chiavi licenza ma vedo sempre un lucchetto rosso a fianco delle mappe ...:boh:

Nemmeno la bussola dà segni di vita anche se negli strumenti il gps mi visualizza dei puntini verdi che penso siano i satelliti...

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi dove ho sbagliato o dove si configura correttamente il navigatore?:help:

In negozio il commesso non mi è stato di aiuto perchè si e no sapeva che ci fosse il navigatore.

Grazie

Aggiornamento: Ho scoperto che la licenza delle mappe italiane era già scaduta (era del 2008!), ma ho potuto rinnovarla gratis sul sito di Route 66 e adesso vedo la mappa. Quindi sembra risolto. Invece la mappa 3d è a pagamento. La bussola ancora non funziona ma forse è solo perchè devo andare a provarla su strada perchè si orienti in base al movimento... credo.

Scusate il disturbo... ma sapete, dopo aver pagato €349 mi giravano un po'...
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
:asd: l'importante che si è risolto !!!
 

PippoDaCanosa

Utente Èlite
1,565
14
CPU
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 3400 MHz Rock Solid cooled by ZEROTherm ZEN FZ-120
Scheda Madre
Asus Rampage Formula X48 DDR2 Republic of Gamers
HDD
2x Western Digital Caviar SE 250GB SATA2 16MB in Raid0+Western Digital Caviar SE 160GB
RAM
Corsair DDR2 kit 2x2GB PC8500 1066Mhz XMS2-DHX + fan
GPU
Gainward GTX 295 1792MB DDR3
Audio
SupremeFX II 8-CH Audio
Monitor
Samsung - 2232BW Monitor Lcd 22" wide Syncmaster (2 ms) e Samsung B530 da 32" Full HD
PSU
Enermax ATX 720W Infiniti 2Quad Triple +18
Case
Thermaltake Armor Plus + Logitech MX518 Gaming Grade Mouse
OS
Windows 7 Ultimate Edition 64bit
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei acquistare questo splendido cellulare, ma non riesco a capire una cosa:
Appena compro il telefono, posso subito utilizzare al massimo il suo navigatore o c'è qualcos'altro di celato da pagare?

E poi, che sistema operativo ha? Dalla maggiorparte delle schede tecniche leggo PROPRIETARIO, da poche altre leggo ANDROID.

Ed infine, a 339 euro inclese s.s. è un buon prezzo? Considerate che non voglio cellulare Import...:sisi:

Vi ringrazio :ok:
 

Tanuzzus

Nuovo Utente
1
0
CPU
intel core 2 duo e8200
Scheda Madre
asus
HDD
500GB
RAM
4GB
GPU
512mb
Audio
realtek
Monitor
acer al1916w
PSU
450
Case
medio
OS
windows 7 ultimate

pier2008

Utente Attivo
5
0
Chiedo a Panciottino, o a chi mi sa rispondere
se quando usa il navigatore del Samsung deve essere collegato a internet o funziona come un Tom Tom :help:

grazie 1000
Ciaoo
 

maurizioricceri

Nuovo Utente
1
0
delucidazioni

Salve, stò cercando di capire come installare il software GPS sul Samsung S8000 jet,nemmeno il rivenditore è stato in grado di aiutarmi.Qualcuno gentilmente può darmi una mano ?
Grazie
PS.Avrei necessità di contattare qualcuno che mi aiuti dandomi delle dritte direttamente perchè con i link arrivo ad un certo punto e per ignoranza non sò più andare avanti.
maurizioricceri@virgilio.it
Grazie a chi vorrà darmi una mano.
 

alessandra65

Nuovo Utente
1
0
difficoltà di navigazione con samsung jet

Ciao, ho da poco acquistato un Samsung Jet S8000, non c'è che dire splendido!, ma ho difficoltà con il navigatore.
Dal sito Route 66 ho scaricato le mappe dell'Italia e fino a qui tutto ok.
Se sono in movimento mi rileva le strade che sto percorrendo, ma se gli imposto un percorso, ad esempio casa --> ufficio, mi dice che ci sono problemi di connessione e non attiva le istruzioni vocali.
Ma per farlo funzionare devo connettermi ad internet?
Se si, non c'è un altro sistema per utilizzarlo?
Se qualcuno mi può aiutare deve essere molto preciso con le istruzioni perchè sono piuttosto tarda in queste attività... :cav:
Grazie
 

MSQUIZZATO

Nuovo Utente
1
0

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!