PROBLEMA Diffusori Acustici Per Pc Gaming Fascia Medio-alta

JulianGroove

Utente Èlite
2,230
468
Un saluto a tutti! Chiedo gentilmente consigli sull'acquisto di un impiantino hi-fi per il computer.
Cerco una buona risposta in frequenza, un buon dettaglio, un'ampia gamma di frequenze riproducibili. Prezzo dai 50€ ai 150€ (possibili eccezioni).
Grazie
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,630
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
  • Mi piace
Reazioni: Kha-Jinn

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
A quell'utente ho consigliato l'SMSL SA-50 perché aveva già una scheda audio, la Sound Blaster Z, in questo caso ti direi di andare di FX Audio D802 e Scythe Kro Craft Rev.B, colleghi l'amplificatore alla tua scheda madre via ottico e potrai goderti un impianto con un rapporto qualità/prezzo imbattibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: JulianGroove

JulianGroove

Utente Èlite
2,230
468
Le casse me le regala papà. Lui costruiva impianti hi-end valvolari.
Ha anche gli amplificatori ma sono tutti valvolari e non voglio usarne uno per un PC, lo vedo futile e sprecato.
La soglia massima resta sempre di ~150€, che ora mi serve solo per l'amplificatore oppure pre+finale. :)
 

JulianGroove

Utente Èlite
2,230
468
Dato che userò una MOBO MSI Gaming M3, chiedo se l'audio integrato di quel preciso modello di mobo ha una buona qualità (si dice in giro che equivalga ad una dedicata da circa 30€). A tal proposito MSI dichiara condensatori, circuiteria, pcb e chip di una qualità tale da garantire un audio molto buono.
Voglio sapere la vostra.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili