Disabilitare notifiche discussioni non richieste

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
L

Les Paul Custom

Ospite
Scusatemi, io sono iscritto a 4 discussioni che correttamente vedo nella schermata "discussioni alle quali sei iscritto". Di queste discussioni ricevo regolarmente notifiche, Ed è semplice e facile disabilitare, nella stessa pagina, le eventuali discussioni per le quali non voglio ricevere notifiche.

Il punto è che in passato avro' senza meno autorizzato qualche notifica in altre discussioni del tutto assenti dalla lista di cui sopra, ed io non riesco a disabilitare in alcun modo queste notifiche. Trattandosi di discussioni "hardware" non riesco a trovare come effettuare questa disabilitazione. Il che mi pone una domanda, che giro a voi :

Ma se c'e' la lista delle discussioni alle quali una persona è iscritta, è normale che vuole le notifiche SOLO per quelle discussioni, e se non le vuole basta fare click a fianco della singola discussione e non essere piu' avvisato. Perchè invece esiste questa opzione di notifica anche per discussioni non presenti, e quindi non richieste, dall'utente stesso ?......

Grazie e saluti.:brindiamo:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili