PROBLEMA Disattivare Identificazione Vocale Huawei P9 Lite

Paakiv

Utente Attivo
572
12
Buongiorno a tutti.
Con l'avvento della cover per il mio Huawei P9 Lite è venuto anche il momento di acquistare una cover. Ora questa molto spesso, quando sblocco il telefono mi fa premere involontariamente il pulsante Vol - che in combo con lo sblocco a schermo spento attiva la modalità Identificazione Vocale, che fallisce sempre e mi fa perdere tempo. C'è un modo per disattivarla?
Grazie!
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Buongiorno a tutti.
Con l'avvento della cover per il mio Huawei P9 Lite è venuto anche il momento di acquistare una cover. Ora questa molto spesso, quando sblocco il telefono mi fa premere involontariamente il pulsante Vol - che in combo con lo sblocco a schermo spento attiva la modalità Identificazione Vocale, che fallisce sempre e mi fa perdere tempo. C'è un modo per disattivarla?
Grazie!
Ciao , uhm , prova in impostazioni avanzate ---> accessibilità ma non ne sono sicuro. Cmq avrai qualcosa attivato sicuramente perché a me non fa neanche se premo di proposito :sisi:
 
C

Chiara95

Ospite
Ciao,
ti spiego il procedimento.

Impostazioni -> Assistenza Intelligente -> Comando Vocale -> Chiamata Veloce -> DISATTIVA

Spero di esserti stata d'aiuto.

Buona giornata
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

als.

Nuovo Utente
1
0
Ciao,

Su altri dispositivi Huawei per disattivare la Chiamata Veloce si può procedere così:

Tasto verde icona Telefono -> 3 barre orizzontali in basso a dx -> Impostazioni -> Chiamata Veloce -> OFF
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!