UFFICIALE Fortnite

End222

Utente Èlite
3,559
396
Esatto, a differenza di Fortnite ha uno stile cartonesco, la balistica delle armi è più facile, ed è gratis. Però il concetto è quello.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Ma si penso sia un genere di gioco che deve essere gratuito, non c'è neppure il single player !
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Ma si penso sia un genere di gioco che deve essere gratuito, non c'è neppure il single player !
C'è ma è a pagamento, si chiama salva il mondo

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 

FakiB

Utente Attivo
203
49
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
deepcool captain 240ex rgb
Scheda Madre
Asrock B450m pro4
HDD
Seagate 1TB
RAM
HyperX Predator DDR4 2x8GB 3000mhz
GPU
Evga Gtx 1070 ftw
Monitor
Aoc g24560pf
PSU
Aerocool gt500sg
Case
CoolerMaster Q300L
Periferiche
Fnatic gear rush, roccat kone aimo, sharkoon b1
Net
una 7mb :CCC
OS
Windows 10 pro
A pagamento preferisco prendere quello che mi piace a me e non un gioco gratuito tanto per provarlo.
fortnite salva al mondo é un gioco totalmente diverso dal pvp, é un gioco grind a orde di zombie
 

FakiB

Utente Attivo
203
49
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
deepcool captain 240ex rgb
Scheda Madre
Asrock B450m pro4
HDD
Seagate 1TB
RAM
HyperX Predator DDR4 2x8GB 3000mhz
GPU
Evga Gtx 1070 ftw
Monitor
Aoc g24560pf
PSU
Aerocool gt500sg
Case
CoolerMaster Q300L
Periferiche
Fnatic gear rush, roccat kone aimo, sharkoon b1
Net
una 7mb :CCC
OS
Windows 10 pro
Dopo l'ultimo aggiornamento ho continui crash durante la partita, non sono costanti e possono avvenire alla prima come all'undicesima partita.
Gioco con lo stesso pc da quando hanno aggiunto la modalità Battle Royale, qualcuno ha lo stesso problema?
hai componenti amd? se si, il problema é quello al 90%. se hai una rx devi fare il rollback dei drivers all 18.3.1
 

OrazioValente

Nuovo Utente
5
0
Buonasera,
qualcuno di voi sa come posso risolvere il packet loss che riscontro solo in fortnite, mi rende il gioco ingiocabile... non riesco in alcun modo a risolvere, ho anche chiamato l’ISP ma mi dicono che non riscontrano alcun problema.
grazie mille in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Buonasera,
qualcuno di voi sa come posso risolvere il packet loss che riscontro solo in fortnite, mi rende il gioco ingiocabile... non riesco in alcun modo a risolvere, ho anche chiamato l’ISP ma mi dicono che non riscontrano alcun problema.
grazie mille in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi viene il dubbio che se hai il problema solo con Fornite il problema non sia tuo ma del gioco.
 

OrazioValente

Nuovo Utente
5
0
Ho cercato, ed ho trovato utenti che hanno avuto lo stesso problema, ma senza una reale soluzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zToxic

Nuovo Utente
2
0
Salve, io ho un pc fisso che mi permette di giocare a fortnite senza problemi, ma da un po' mi sta dando dei problemi. Posseggo una scheda video RX 560 SERIES e i driver sono al 18.7.1. Giocando a fortnite, spesso mi si blocca il gioco e torna al desktop chiudendolo e non so come risolvere il problema. Aiutatemi grazie..
Quota
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!