DOMANDA Dissipatore A.I.O in case aerocool cruisestar advance

Davide_Butey

Nuovo Utente
3
0
Buona sera a tutti, in questi ultimi giorni ho avuto problemi di temperatura della cpu che sfiorava gli 88°C ,ho provato a togliere la polvera dal dissipatore, ma la situazione è variata di poco arrivo attorno ai 70-75°C. Sto valutando di comprare un dissipatore economico A.I.O. , vorrei sapere se c'è la possibilità di installarlo su un case aerocool cruisestar advance. La CPU è un AMD X4 880K Piledriver.
Il badget è sui 70€.
Allego una foto del pc.
Grazie in anticipo!
14984205966621994268087-jpg.250353
 
M

Mattew87

Ospite
Buona sera a tutti, in questi ultimi giorni ho avuto problemi di temperatura della cpu che sfiorava gli 88°C ,ho provato a togliere la polvera dal dissipatore, ma la situazione è variata di poco arrivo attorno ai 70-75°C. Sto valutando di comprare un dissipatore economico A.I.O. , vorrei sapere se c'è la possibilità di installarlo su un case aerocool cruisestar advance. La CPU è un AMD X4 880K Piledriver.
Il badget è sui 70€.
Allego una foto del pc.
Grazie in anticipo!
14984205966621994268087-jpg.250353
aggiungi 30 euro di budget e prendi questi così non hai problemi di ingombro.....
https://www.amazon.it/Aerocool-Aero...=UTF8&qid=1498465039&sr=8-1&keywords=aero+500
https://www.amazon.it/Antec-KUHLER-...=UTF8&qid=1498465051&sr=8-1&keywords=h600+pro
purtroppo il tuo case è moooolto ristretto e poco versatile, peraltro saranno decenni che il psu non viene installato più sul top....
 
  • Mi piace
Reazioni: Davide_Butey

Davide_Butey

Nuovo Utente
3
0
Ciao , grazie per la risposta. Purtroppo sono alle prime armi e non ho mai assemblato un pc, è una procedura difficile? Devo maneggiare i componenti con guanti in silicone? Grazie per il tuo tempo .
 
M

Mattew87

Ospite
Ciao , grazie per la risposta. Purtroppo sono alle prime armi e non ho mai assemblato un pc, è una procedura difficile? Devo maneggiare i componenti con guanti in silicone? Grazie per il tuo tempo .
no tranquillo, non servono guanti in silicone :asd:....
basta che non fai cadere nulla.
la procedura più difficile dell'asseblaggio sono le connessioni dei cavi ma nel manuale della tua mobo puoi trovare l'elenco dettagliato di come connetterli tutti.
tutto il resto è riportato all'interno di ogni manuale utente del relativo componente.
ad esempio il dissipatore ha una guida di installazione all'interno della confezione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Davide_Butey

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!