Dissipatore per i7 7700k

Usop

Utente Attivo
211
15
Salve, dato che sto per fare un upgrade del mio processore al mio PC (da un i5 4670k a un i7 7700k) volevo chiedervi un opinione sul fatto se dovrei sostituire il mio attuale dissipatore.
Ora montato sul 4670k ho uno zalman 9900 max e quando gioco la temperatura massima che mi raggiunge è 60° (in inverno un po di meno). Volevo chiedervi se monto lo zalman sull i7 che devo prendermi vado tranquillo? Che differenza di temperature avrei?
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
il tdp ( thermal power design) varia da 88w dell'i5 ai 91w dell' i7 sulla cara la differenza non sarà molta anzi veramente minima lo terrei tranquillamente
 

Usop

Utente Attivo
211
15
il tdp ( thermal power design) varia da 88w dell'i5 ai 91w dell' i7 sulla cara la differenza non sarà molta anzi veramente minima lo terrei tranquillamente
OK capito, ho chiesto appunto perche vorrei evitare di spendere altri soldi su cose che potrei tenere. Mi sapresti dire più o meno le temperature massime e standard che può raggiungere un i7 7700k giusto per saperse, cosi quando lo monto e lo provo saprò se preoccuparmi o meno.
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
le temperature sono sempre quelle per tutti 80 max toh ma con una differenza di 3 w se fai 2-3 gradi in più è già tanto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili