divento pazzo per il case!

anthonywjuve

Utente Attivo
449
29
non riesco a trovare un case buono per la mia configurazione.
voglio spendere una cinquantina di euro.

il mastebox5 bianco era perfetto ma dicono faccia schifo e che davanti sia chiuso.
lo sharkoon m25 w era un ottima alternativa ma non lo trovo da nessuna parte.
io voglio un case che abbia un buon airflow con finestra.
che mi dite?
 

jack007

Utente Èlite
3,539
1,377
CPU
Intel i5-7600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7
Scheda Madre
Asrock B250m-hdv
HDD
Crucial MX500 + 1tb Seagate Barracuda +2tb WD Black
RAM
Corsair 16 gb 2x8gb ddr4 2400
GPU
GTX ZOTAC 1660S
Audio
Shiit fulla 2
Monitor
Predator XB3
PSU
Corsair CX550M
Case
Antec P50
Periferiche
ISKU Roccat/Edifiet R1800bt
Net
30 mb
OS
Windows 11Pro 64

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
non riesco a trovare un case buono per la mia configurazione.
voglio spendere una cinquantina di euro.

il mastebox5 bianco era perfetto ma dicono faccia schifo e che davanti sia chiuso.
lo sharkoon m25 w era un ottima alternativa ma non lo trovo da nessuna parte.
io voglio un case che abbia un buon airflow con finestra.
che mi dite?

Potresti anche optare per uno Sharkoon S25-W, su b**-****r dovresti trovarli :)
 

Sebbyseb

Bannato a Vita
509
88
Ce ne sono cois tanti che e normale che esci pazzo :D scegli inbase al tuo gusto..evitando semmai quelli di marchi sconosciuti, per la robustezza. Purtroppo oggi anche molti marchi famosi fanno lamierini di carta..una volta con 40-50 euro ti davano case pesantissimi ..e ti regalavano anche un alimentatore per accendersi l'albero di natale ;) chissà chi ricorda i Codegen..
 
  • Mi piace
Reazioni: jack007

zyroc

Utente Attivo
183
35
Ce ne sono cois tanti che e normale che esci pazzo :D scegli inbase al tuo gusto..evitando semmai quelli di marchi sconosciuti, per la robustezza. Purtroppo oggi anche molti marchi famosi fanno lamierini di carta..una volta con 40-50 euro ti davano case pesantissimi ..e ti regalavano anche un alimentatore per accendersi l'albero di natale ;) chissà chi ricorda i Codegen..

Ma adesso devono metterci tanti LED...
 

Sebbyseb

Bannato a Vita
509
88
tanti..ma taaaanti! Secondo me molti hanno smesso di montare altoparlanti da 40cm con le strip led sotto le minigonne della macchina e hanno cominciato coi pc..eheheh
 

ShieldQueenie

Nuovo Utente
11
1
tanti..ma taaaanti! Secondo me molti hanno smesso di montare altoparlanti da 40cm con le strip led sotto le minigonne della macchina e hanno cominciato coi pc..eheheh

ahahahah infatti: che poi anche per le tamarrate ci vuole una certa armonia, ma quei case mi danno una sensazione tutta #cringe level 9837598435 :D

comunque, per @anthonywjuve : se non vuoi uscire pazzo devi darti delle priorità , e se la tua priorità è l'airflow devi preventivare che potrebbero non fare al caso tuo le ventole di serie nei case da 40-50 euro, e quindi sostenere una spesa ulteriore ;)
 

anthonywjuve

Utente Attivo
449
29
Ce ne sono cois tanti che e normale che esci pazzo :D scegli inbase al tuo gusto..evitando semmai quelli di marchi sconosciuti, per la robustezza. Purtroppo oggi anche molti marchi famosi fanno lamierini di carta..una volta con 40-50 euro ti davano case pesantissimi ..e ti regalavano anche un alimentatore per accendersi l'albero di natale ;) chissà chi ricorda i Codegen..
Lo so, sono moltissimi.
Mi piace molto tipo il master case 5.
Vorrei prenderlo simile
 

ShieldQueenie

Nuovo Utente
11
1
@Sebbyseb ah ok, ero convinta che ne volessi 4 in entrata, 4 in uscita, 3 superiori, 2 inferiori, e quelle FANTASTICHE laterali, oddio quanto mi fanno salire il nervoso quelle laterali :D, che poi oltre a coprirti la visuale del plexyglass, non si riesce a mettere ordine ai fili delle ventole in questione :D
 

anthonywjuve

Utente Attivo
449
29
ahahahah infatti: che poi anche per le tamarrate ci vuole una certa armonia, ma quei case mi danno una sensazione tutta #cringe level 9837598435 :D

comunque, per @anthonywjuve : se non vuoi uscire pazzo devi darti delle priorità , e se la tua priorità è l'airflow devi preventivare che potrebbero non fare al caso tuo le ventole di serie nei case da 40-50 euro, e quindi sostenere una spesa ulteriore ;)
Potrei acquistarle a parte delle ventole, in futuro.
Ora mi serve che si possa installare le ventole e tenerlo al Fresco.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShieldQueenie

Sebbyseb

Bannato a Vita
509
88
assicurati di non prendereun case che monta ventole superiori a 120..poi cominciano a costare.e spendere 20 euro almeno pe ventola,gia mi pare esagerato. ripeto,una in entrata e una in uscita basta.la portata d'aria non deve condizionare il flusso delle dirette su cpu e gpu,devono solo mettergli a disposizione una buona massa d'aria.ci sono casi in cui un cattivo flusso fa salire invece che scendere.a me è capitato
 
  • Mi piace
Reazioni: ShieldQueenie

Sebbyseb

Bannato a Vita
509
88
@Sebbyseb ah ok, ero convinta che ne volessi 4 in entrata, 4 in uscita, 3 superiori, 2 inferiori, e quelle FANTASTICHE laterali, oddio quanto mi fanno salire il nervoso quelle laterali :D, che poi oltre a coprirti la visuale del plexyglass, non si riesce a mettere ordine ai fili delle ventole in questione :D

e vabbe dai..pero' dato che sei donna ..potresti sempre impostare l'RGB sul colore PINK...sai che carino il case alla WInx?? :fumato::fumato::fumato:
 
  • Mi piace
Reazioni: ShieldQueenie

anthonywjuve

Utente Attivo
449
29
Costano di più dello sharkoon m25w.
E non mi sembrano meglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili